Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudioski84
Io spero di si!:cool: Kevin58 illuminaci:)
Ciao a tutti e tranquilli non ci sono problemi sul market, già installato e comunque installabile con un apk anche sulla rom originale. Stesso discorso vale nel resto del software con una rom.. non c'è proprio differenza con gli altri marchi con android come samsung, lg, ecc.. Preciso che nel mio modello il display è perfetto e credo che appartenga alla prima trance esportata. Un ultima cosa sulle performance della batteria. Non sono stato possessore del p770, ma penso che la durata complessiva sia simile. Molto dipende dalla configurazione usata: per esempio dal widget si capisce chiaramente che il wifi acceso consuma molto di più!!:):)
-
Quote:
kevin58
Ciao a tutti e tranquilli non ci sono problemi sul market, già installato e comunque installabile con un apk anche sulla rom originale. Stesso discorso vale nel resto del software con una rom.. non c'è proprio differenza con gli altri marchi con android come samsung, lg, ecc.. Preciso che nel mio modello il display è perfetto e credo che appartenga alla prima trance esportata. Un ultima cosa sulle performance della batteria. Non sono stato possessore del p770, ma penso che la durata complessiva sia simile. Molto dipende dalla configurazione usata: per esempio dal widget si capisce chiaramente che il wifi acceso consuma molto di più!!:):)
Bene bene :-) Sono sempre più convinto che sarà un buon acquisto!
-
Quote:
kevin58
la bonta' del marchio Lenovo penso sia cosa ormai nota ai piu'. L'unico impedimento alla sua diffusione lato smartphone su larga scala in Italia (in Russia ad esempio Lenovo e' gia' al top) e' il "trust" delle solite aziende che imperversano sui volantini commerciali italiani e in pubblicita', che "sparano" prezzi indegni per terminali spesso vecchi di due anni...
-
Secondo voi lo Zopo ZP980 potrebbe essere una valida alternativa, ha 2GB ram, 32 gb memoria, 2 batterie, ed altro, costa su Zopo italia 300€. Come materiale che differenza c'è?
-
Ci pensavo anche io....per quanto rguarda le offerte in italia...tipo l'iphone 4 8gb a neanche 300euro...che mi sta mettendo in dubbio sull'acquisto...
-
L'iphone 4...beh...è un telefonino recente, di tecnologia avanzatissima o_O
-
pensa che sono indecisa fra il tanto amato iphone 4 e il lenovo....c'è sempre quel problemino batteria:)
-
Quote:
Danpat
pensa che sono indecisa fra il tanto amato iphone 4 e il lenovo....c'è sempre quel problemino batteria:)
Uno dei grossi problemi dell'Iphone è proprio la durata della batteria...e poi nn lo so a me l'Apple mi sta proprio... :-X
-
Danpat e Maumali siete OT , per i confronti tra terminali c'e' l'apposito thread....
-
Come va la velocità in internet? E' hspa+ 42.2mb? Ho trovato specifiche tecniche discordanti in rete. Il 3g è attivabile su entrambe le sim alternativamente? Grazie.
-
Quote:
bluemask
la bonta' del marchio Lenovo penso sia cosa ormai nota ai piu'. L'unico impedimento alla sua diffusione lato smartphone su larga scala in Italia (in Russia ad esempio Lenovo e' gia' al top) e' il "trust" delle solite aziende che imperversano sui volantini commerciali italiani e in pubblicita', che "sparano" prezzi indegni per terminali spesso vecchi di due anni...
Bluemask condivido pienamente la tua osservazione e infatti un prodotto equivalente dei marchi che conosciuti in Italia, costerebbe il doppio!
-
Personalmente credo che in questo momento il p780 costa troppo, il dovermi adattare al menù non completamente in italiano e con cineserie varie, con 1GB di ram e 4GB di Rom, puntando solo sulla lunga batteria, personalmente non credo che basti, ma penso di prendere in esame il P770 (costa meno) oppure altra marca (con acquisto di due batterie o una maggiorata). Pensiero Personale
-
Tentato da questo terminale.
Vorrei un vostro parere sulla qualità dei materiale e sullo schermo.
Ho usato un a830 e ho notato che sotto il sole lo visibilità dello schermo non è il massimo (in cofronto all'xperia s)e in questo?
-
Quote:
dept
Tentato da questo terminale.
Vorrei un vostro parere sulla qualità dei materiale e sullo schermo.
Ho usato un a830 e ho notato che sotto il sole lo visibilità dello schermo non è il massimo e in questo?
Lo schermo mi sembra nella norma sotto al sole, considerando che ha ancora la pellicola si vede come il mio motorola, mentre la qualità dei materiali è sopra la media di buona parte dei telefoni in vendita qui da noi, samsung compresi, il retro è metallico satinato ed il telefono si assembla alla perfezione senza scricchiolii o flessioni. Io abituato al mio defy+ che è rugged son rimasto impressionato della solidità.
-
Qualcuno ha testato la batteria? Come si comporta?
-
Ciao a tutti ,qlc mi sa dire se questo terminale Lenovo ha il led di stato,funzione che trovo molto utile
-
Dove sono finiti i possessori di questo smartphone?
-
Quote:
Paesani2006
Qualcuno ha testato la batteria? Come si comporta?
La batteria fa tranquillamente 2 giorni completi con parecchie telefonate, gps e navigazione.
Quote:
maxr3011
Ciao a tutti ,qlc mi sa dire se questo terminale Lenovo ha il led di stato,funzione che trovo molto utile
Ha il led di notifica chiamate/sms persi, ma non ti so dire se personalizzabile.
-
Qualcuno che lo possiede riesce a fare una recensione esaustiva come quella all'inizio del topic del p770 :)? Porta via un po' di tempo, ma dopo leva di torno parecchie domande :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Lo schermo è protetto da gorilla glass(o affini) oppure è di materiale plastico?
-
ciao a tutti
ma la garanzia come si esercita? se si compra su etotalk il p780 e non funziona lo si deve rispedire a loro immagino....e quanto costa???
-
Si va rispedito a loro con posta raccomandata tracciabile . Costa sui 15 euro. Oppure dhl ma costa molto di più.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Grazie! Ultima domanda. Il fatto che il gps di questo smartphone funzioni bene dipende dalla rom della etotalk o proprio dalla buona fattura dei pezzi lenovo? Se prendo un altro smartphone con rom eto avro sempre la garanzia di un buon fix???
-
dall'ottima fattura del lenovo
-
Ciao a tutti
qualche domanda per i possessori del P780:
- GPS fix a freddo senza dati : potreste provare in quanto tempo si connette ? Avendo il compass deve funzionare (es. da utilizzare all'estero su navigatori con mappe scaricate , tipo Sygyc)
- Qualcuno ha acquistato senza Etotalk mod rom? Su geekbuying viene venduto senza root con play store - multilanguage..volevo capire se è indifferente a livello di utilizzo.
- Lenovo Flip Leather Case Cover original qualcuno l'ha presa ? Merita?
grazie!!
-
Io ho sempre preso telefoni con rom stock originale senza eto mod o simili ... perché l'inglese mi va benissimo... e non sento la mancanza dell'italiano.
-
[QUOTE=bluemask;4387093]Io ho sempre preso telefoni con rom stock originale senza eto mod o simili ... perché l'inglese mi va benissimo... e non sento la mancanza dell'italiano.
Ciao,
per favore puoi dirci se con la Rom Stock originale ed in lingua inglese hai qualche limitazione con lo Store nello scaricare applicazioni "in italiano" o se ci sono altri tipi di limitazioni in generale nel software??
Thnks!:)
-
Non ho il P780 ma un Galaxy Nexus con ROM inglese e non ho NESSUN problema a scaricare app italiane...quello che cambia è solo la lingua...quindi vai tranquillo!
-
Nessuna limitazione, l'importante é che scarichi e installi l'app LocaleSwitch, scegliendo italiano, che ti commuta il Google Play per le app italiane
-
ciao a tutti, forse mi unirò anche io al thread...se alla Zopo mi riconoscono il recesso ..recedo il C2 e passo al Lenovo P780..intanto mi son letto tutto :)
Qunindi già di ROM stok va benissimo...in più su needrom c'è qualcosina e si presume che presto uscirà qualche altra cosuccia..giusto?
-
Si potrebbe anche provare l'app morelocal2 impostata su italiano che traduce tutta la rom in italiano, eventualmente resterebbe qualche piccola parte non tradotta. Io l'ho provata su alcune stockrom in cinese/inglese e funziona perfettamente. Anche le Gapp vengono tradotte in italiano.
-
Grazie!
Scarico LocaleSwitch e viaaa in Made in Italy!
Thnks
-
Quote:
Paesani2006
Come va la velocità in internet? E' hspa+ 42.2mb? Ho trovato specifiche tecniche discordanti in rete. Il 3g è attivabile su entrambe le sim alternativamente? Grazie.
Ripropongo la domanda, grazie.
-
Quote:
Zendar
ciao a tutti, forse mi unirò anche io al thread...se alla Zopo mi riconoscono il recesso ..recedo il C2 e passo al Lenovo P780..intanto mi son letto tutto :)
Qunindi già di ROM stok va benissimo...in più su needrom c'è qualcosina e si presume che presto uscirà qualche altra cosuccia..giusto?
Come mai rinunci al C2 e vai sul P780?
Io ho appunto questo dubbio... Esteticamente lo Zopo mi piace di più mentre la batteria del Lenovo mi ingolosisce.
-
Ragazzi... in questi giorni in cui schianterei il mio Samsung giù dal balcone (possibile che oggi sia già capitato per due volte che per chiudere una chiamata debba spegnerlo?!?!) sto pensando all'acquisto del p780 o ev. del p770. Visto che il prossimo mese sarò ad Hong Kong, dite che sia possibile trovare direttamente là i telefoni già rootati e con rom multilingua? Ho guardato sul sito Lenovo ma selezionando la regione speciale di HK non sono presenti i telefoni, mentre nella pagina cinese (Mainland China) saltano fuori tutti quanti.
Qualcuno ha qualche info in più?
-
Non esiste rom multilingua, esiste rom tradotta da etotalk. Se vai a hong kong facile che trovo tutta la gamma lenovo...
-
Buongiorno ragazzi! Il prezzo su eto é sceso ulteriormente... come aveva previsto bluemask:-)
Di questo passo a settembre toccherà i 200 dollari credo:-) Secondo voi a che prezzo siete disposti a comprarlo??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
@hamen76 perchè mi sballava alla grande! a parte il ghost touch non mi andava la connessione 3G bloccandomi anche la sim, batteria che riusciva ad arrivare a fine gioranta giusta giusta, bluetooth che non andava con l'autoradio...ma poi pensando di doverlo rispedire integro, ho rimesso su la rom stock dal sito Zopo...ed è rinato! mi rifunziona tutto perfetto (a parte il ghost touch ogni tanto e il sensore di luminosità pessimo)!
Quindi credo si era incasinato con tutte le rom che avevo provato ad installare...e per ora non lo cambio anche se il Lenovo mi attraeva parecchio e resta sempre nel carrello..non si sa mai ;-)
-
Quote:
claudioski84
Buongiorno ragazzi! Il prezzo su eto é sceso ulteriormente... come aveva previsto bluemask:-)
Di questo passo a settembre toccherà i 200 dollari credo:-) Secondo voi a che prezzo siete disposti a comprarlo??
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Personalmente, come detto alcuni post fa, per rinunciare al menù non completamente in italiano, alla memoria interna di solo 4gb e 1gb di ram, alla garanzia, puntando tutto solo sulla lunga batteria, credo che questo smartphone sarebbe un buon acquisto sotto i 200 euro, considerando che già parecchi cinafonini sono con processore 1.5 quadcore, 2 gb di ram ed almeno 16 gb interni.
-
Ragazzi, un pò ignorantemente chiedo un riassunto... In me, ma anche il altri utenti vedo che c'è confusione..
Come diceva maumali, deve valerne la pena..
rom mod, rom eto, italiano, inglese, traduzioni...
Se compro uno smartphone, può avere mille fantastiche funzioni, ma prima di tutto deve essere un telefono!
Comprassi un tablet, un pc, potrei passarci il tempo a smanettare, modificare, installare e disinstallare.. posso sminchiarlo, fare esperimenti, ripristinarlo quando non va più, tutto nei ritagli di tempo.
Ma un telefono mi serve 24h su 24.. Non posso restar senza per giorni finchè non va. Quindi, credo che l'esigenza di molti sia comprare un telefono che sia cmq affidabile e chefunzioni sempre. Lenovo è garanzia riguardo ad hardware, ma con questi software modificati come siamo messi ad affidabilità?
Acquistando questo (o altri esteri), riesco ad averlo in italiano, pronto all'uso? (installando ovviamente o facendo già onsytallare al rivenditore i giusti software)
Nel momento in cui esce una nuova rom, devo installarla per forza? Cosa mi cambia? rischio di perdere qualcosa durante l'installazione?
Sentendo parlare di tutte queste modifiche mi pare che sia tutto un "metterci una pezza", ed avere alla fine un sistema "arrangiato", instabile... mezzo italiano e mezzo boh
Sbaglio a pensarla così? Scusatemi, ma fatico a ragionare da "androidiano"