E' arrivato!
Spedito mercoledì arrivato oggi. Super DHL.
Peccato i 26€ di dogana. Il precedente acquisto (ZTE V987) da Etotalk era "passato" senza dazi.
Telefono molto bello e costruito con materiali ottimi. Facendo un paragone con lo ZTE V987, il Lenovo è molto meno plasticoso e di qualità superiore sicuramente.
Baseband P780.V16, 2013/07/03 17:08.
Rom
P780-JB4.2.2-MOD-by_Dean@etotalk.com
Mi sembra di aver capito, leggendo i vostri post, che sia una buona rom, con in omaggio Next Launcher già installato.
Stessa cosa dicasi per baseband, me lo confermate?
La recovery installata dovrebbe essere in cinese, giusto? Ho paura di verificare perché temo di non saper poi riavviare non conoscendo nulla della lingua predetta.
Ho riscontrato il bug dell'orologio che non mi fa impostare l'ora. Facendo una ricerca ho visto che se ne è parlato qualche giorno fa, ho letto ma sinceramente non ho capito se è stata trovata una soluzione, oppure mi è sfuggito qualcosa?
Vorrei fare un backup della rom prima di installare le mie app ed iniziare ad usare lo smartphone, come posso farlo se non riesco ad utilizzare la recovery per questioni di lingua?
Lo ritenete utile il suddetto backup oppure non necessario visto che sul drive di yatta c'è anche la rom di Etotalk?
Scusate la prolissità, ma ho tanta voglia di cominciare ad utilizzarlo