ma non é possibile il processo inverso: vale a dire qualcuno che abbia suddetta rom sul cellulare non puó estrapolarla?
altra domanda, sul forum ho visto anche una rom in italiano tradotta presumo é valida?
Visualizzazione stampabile
ma non é possibile il processo inverso: vale a dire qualcuno che abbia suddetta rom sul cellulare non puó estrapolarla?
altra domanda, sul forum ho visto anche una rom in italiano tradotta presumo é valida?
ma queste fantomatiche rom da dove vengono? non si potrebbe chiedere direttamente a lenovo? la butto li...
alcune arrivano dallo spazio, ultima frontiera, la, dove nessun uomo e' mai giunto fin'ora
ta ta taaaaaaaaaaa tatatata ta taaaaaaaaaaa
Quote:
Originariamente inviato da leos.71
Si, ovviamente va bene anche per flashtools.
La 125 che hai citato è quella che avevi uppato sul drive ( in upload), giusto?
Ma la eto 4.2.1 non è cinese e multilingue? ( la 125 di cui parli è row e come lingue solo inglese/cinese: l'avevo installata )
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
prima mico ho parlato di 125 :)
la 125 l'avevo si uppata tempo addietro quindi dovrebbe essere disponibile sul drive (se non ricordo male l'avevo trovata in needrom)
io ora ho parlato della 115 che dovrebbe essere quella che viene installata da ETO come versione 4.2.1 (grazie a marbas che me l'aveva passata)
in seguito poi ho trovato (su lenovo.ru) la S116 che come detto si aggiorna automaticamente alla 119 che alla fine e' la rom che uso attualmente
Piccolo OT: cedo il mio p780 bianco, preso da etotalk. Trovate l annuncio nel mercatino se a qualcuno interessa..grazie. Fine ot
La domanda nasce spontanea: perché lo vendi?
Domanda lecita...la risposta è che ho preso nexus 5 e ho anche galaxy s4. È una malattia, vorrei provare il g2 adesso....
Ah ah hai ragione!
Quote:
Hai ragione, sono io che sono rinco :D
La 115 eto non è che puoi upparla: magari interessa a qualcuno....
volentieri ma non ha senso, la S116 e' identica e automaticamente si aggiorna a S119!
Quote:
Queste di cui parli non sono row?
Perché se lo sono, le abbiamo già sul drive?
...e sono multilingue?
Dopo quasi due mesi di utilizzo con la 4.2.2 posso esprimere il mio parere personale, il P780 si comporta benissimo nessuna traccia di app e/o scritte in cinese, il bug della data e ora si risolve tranquillamente come già ho spiegato alcune pagine fa, per le date dei contatti (compleanni, ecc.) si risolve visualizzando i contatti dell'account gmail e non quelli del telefono, naturalmente dopo la sincronizzazione (funzionano tranquillamente anche off-line). Per il led già se ne é parlato ampiamente. L'unico bug degno di nota é quello di non poter rispondere con l'auricolare, al quale ancora non ho trovato soluzione. Però sono fiducioso, primo o poi si troverà la soluzione. Per quanto mi riguarda il P780 é veramente eccezionale. La soddisfazione più grande é quella di dire agli amici o ai colleghi quando rimangono con i loro iPhone-S3/S4 senza batteria: "TIENI, TELEFONA CON IL MIO".
Lenovo P780
la tua é la goccia che fa traboccare il vaso credo proprio che lo acquisteró oggi in pausa pranzo :)
volevo chiederti, hai provato anche la versione ,1? come hai letto sopra mi hanno consigliato di ordinarlo con quella mi chiedevo se valesse la pena o meno visto che i bug sono pochi pochi
altre due cose:
dove lo hai ordinato?
hai richiesto qualche mod al telefono?
cover protezioni schermo etc cosa consigliate?
grazie
@yatta. Ho notato che sul cloud hai aggiornato i driver. Ma secondo me sono incompleti. Ci sono 2 driver da installare: quelli per montare le sd una volta inserito il telefono acceso al cavo usb, e quelli invece che servono a montare il telefono spento per essere usato in flash tools.
Se non si installano questi ultimi, appena inserito il Tel spento con USB, win inizia a chiedere di continuo i driver e flash-tool non vede il telefono collegato.
Quote:
:-)
nono spari sulla crocerossa a parte, dicevo sul serio, anche a me quelle rare cose che devo usare una macchina winzoz, ci caccio dentro una penna usb e mi dice che vorrebbe riavviare, mabaffanculo, pero' alla fine vede correttamente la cosa, penso che i driver siano per le altre modalita' "usb" che possono essere scelte!
Quote:
In genere ho sempre installato i driver usb, perchè altrimenti le sd non vengono montate proprio. Poi con flash-tool mi sono accorto della necessità di altri driver, ma non ho mai fatto il contrario. Ora mi cerco un xp pulito (ne ho sempre di scorta in virtuale) e provo a installare solo quelli x flash-tool che se non sbaglio rilevano una unità mtk o qualcosa del genere e non il p780.
scusate la solita domanda stupida ma il cellulare una volta connesso al pc viene riconosciuto come periferica di massa o vanno di volta in volta installati dei driver? uso spesso la sd per portare in giro alcuni dati visto che i microusb gli hanno pressoche tutti e nonvorrei dover installare driver a destra e sinistra...
Su win, quando colleghi il cell al PC, non stai collegando una sd, ma un apparecchio, acceso, che al suo interno ha una sd fissa e una eventuale sd esterna inserita. Ma tu stai collegando un telefono, quindi devi avere i driver del telefono.
Cosa diversa è estrarre la sd e inserirla in slot del PC. Ora viene riconosciuta in automatico dai driver.
In Linux, non hai bisogno di driver. Basta collegare e vedi 3 sd.
si ho capito ma praticamente ogni telefono al giorno d´oggi collegato al pc lo puoi utilizzare ocme perfierica di archiviazione di massa...
cavolo questa per me é una grossa pecca...
Non hanno mai avuto il Lenovo P780. Caricato venerdi alle 13.05, oggi ho ancora il 53% o_O :cool: :p
Allegato 89512
secondo me non e' cosi': quando io collego il dispositivo al pc, il telefono stesso mi chiede che voglio fare, se usarlo come memoria di massa o altro. se scelgo questa opzione lui a tutti gli effetti smonta la SD dal suo OS (infatti moltissime applicazioni smettono di funzionare) e rende la SD disponibile come "usb storage" quindi non ho bisogno di driver.
sotto linux vedo il dispositivo sdb o quel che e', ma pure sotto winzoz si vede come se avessi inziccato una chiavetta usb, poi che lui chieda di riavviare perche' e' cretino passa in secondo piano, ma viene cmq visto un dispositivo senza bisogno di driver.
Acquistato da Eto, ho solo fatto aggiungere la loro etorom, infatti ho dovuto aspettare qualche giorno in più per averlo proprio perchè hanno risposto che stavano completando i test per la 4.2.2. In quel periodo regalavano la cover in gomma e un salvaschermo, la cover è ottima, il salvaschermo non so neanche dove l'ho buttato perchè non degno della parola (ho ancora quello originale su).
@yatta, la devo uppare la 115? ritengo sia una ROW
questo e' l'elenco delle mie rom, se serve che uppi qualcosa no problem:
CINESI:
-rw-r--r-- 1 leos leos 319939079 Oct 3 10:43 miui_p780_lephonecc_3.9.20_d26e49b94d_4.2.zip
-rw-r--r-- 1 leos leos 7095212 Oct 5 16:01 P780-CWMrecovery-0626.zip
-rw-r--r-- 1 leos leos 264605064 Sep 30 20:20 P780-JB422-Deanetotalkcom.zip
-rw-r--r-- 1 leos leos 332520252 Oct 5 12:33 P780_JB4.2.2.zip
-rw-r--r-- 1 leos leos 799039176 Oct 2 16:38 P780_S125_130529.rar
-rw-r--r-- 1 leos leos 387924236 Oct 2 15:01 P780_S125-130529.rar
-rw-r--r-- 1 leos leos 552980360 Oct 18 18:02 P780s135.zip
-rw-r--r-- 1 leos leos 637535730 Oct 5 10:41 P780_S308_130814.rar
-rw-r--r-- 1 leos leos 500510332 Oct 24 04:29 VIBEROM_V1.0_1343_2_DEV_P780_OLK_fe71.zip
ROW:
-rw-rw-r-- 1 leos leos 651733667 Sep 7 11:47 eto orig P780_ROW_S115_130807_user.rar
-rw-rw-r-- 1 leos leos 679925347 Oct 5 20:16 P780_ROW_S110_130629.rar
-rw-rw-r-- 1 leos leos 693134548 Oct 5 20:15 P780_ROW_S116_130828.rar
Quote:
OK
Sul drive ci sono praticamente tutte.
Ho corretto la posizione di alcune
Ragazzi, invece dal lato "cover" e custodie, qualcuno ha trovato una custodia decente a buon prezzo?
io cercherei una custodia di quelle in cui si infila il cellulare, (no flip o bumper, per intenderci)
una roba del genere per capirci:
http ://i. ebayimg. com/t/NERA-SLEEVE-FONDINA-COVER-CUSTODIA-PELLE-eco-PELLICOLA-per-GALAXY-NOTE-2-N7100-/00/s/NTAwWDUwMA==/$(KGrHqF,!isFC7Ry7gLgBQ3J(meGEQ~~60_35.JPG
secondo voi quelle per il note2 stanno larghe?
Io come te ho la 4.2.2 (per ora ) per quanto riguarda il bug dell'ora mi rimane. Ho provato a fre il restore di fabbrica e funziona fino a quando non riavvio con la sim inserita. Cmq non mi interessa posso ovviare sicuramente tramite qualche app. Gli altri bug con alcuni smanettamenti sono aggirabili come hai detto te tranne l'auricolare. Io negli ultimi giorni volevo installare un app per prezzi benzina ( ad esempio "prezzi benzina") ma tutte le app provate prima o poi vanno in crash. Puoi provare?
La bussola sei riuscito a farla funzionare?
Ciao a tutti....acquistato domenica sera sue ETO......dopo avere preso un paio di mesi fa un ZTE v967s e tutto era filato liscio (spedizione senza dogana in tempi brevissimi)
Per questo telefono ETO fino a fine mese da in omaggio anche proteggischermo e cove in gomma (vedete sito) quindi non ordinateli altrimnti li pagate per niente.
Ho colto i vari suggerimenti ed ho chiesto a loro di installare la 1 e non la 2...vediamo quando arriva......
Vi terrò aggiornati.
Ciao a tutti.
Diego
RAGAZZI ANDATE TUTTI A...
scherzo ordinato!!!! :D non vedo l´ora arrivi.
grazie a tutti per l´assistenza tecnica, ma il bello deve ancora venire :p
non preoccuparti che appena ti arriva l'assistenza e' a pagamento rotfl