Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leos.71
per quel che ho capito il timore della gente e': e se si rompe il pulsantino? io dico sempre: e se muoio domani? :D
ah, tutto qui?
:D
pensavo fosse un problema gravissimo per il cell.
e se cade e si rompe lo schermo?
:cool:
-
e se esco di qui e mi sparano? e se divento cieco? e se mio nonno avesse avuto una ruota io sarei una cariola :)
sinceramente non mi e' mai mai mai mai capitato che mi si rompesse il pulsantino di un telefono, se proprio dovesse succedere lo apro e lo sistemo!
diciamo che e' assai piu' facile che cada e si spacchi il display o come a me una sera che, dimenticato di togliere l'orologio prima di andare a dormire me lo sono sfilato a letto; sfiga ha voluto che mi scivolasse e che cadesse proprio sul vecchio samsung s1... risultato: rolex batte samsung 1 a 0...
il bello e' che si spacco' solo il vetro davanti, il telefono funzionava egregiamente, alche' acquistai per pochi euri il vetrino di ricambio per sostituirlo autonomamente... risultato finale? riuscii a distruggere touch screen e display, mi girarono cosi' le palle che diedi una mazzata pure sulla board per dargli il colpo di grazia :D
-
E per punizione hai buttato nel cesso il rolex... ora c'è qualche pantegana ricca che gira con la pelliccia di castoro, gli anelloni alle dita e gli occhiali da sole...
-
Quote:
supersimo_74
E per punizione hai buttato nel cesso il rolex... ora c'è qualche pantegana ricca che gira con la pelliccia di castoro, gli anelloni alle dita e gli occhiali da sole...
nono quello ce l'ho ancora ed e' uscito vittorioso senza ammaccature, o senti, non fumo, non ho vizi e non ho famiglie da mantenere, un regalo ogni tanto me lo potro' ben fare? :D
-
Quote:
leos.71
nono quello ce l'ho ancora ed e' uscito vittorioso senza ammaccature, o senti, non fumo, non ho vizi e non ho famiglie da mantenere, un regalo ogni tanto me lo potro' ben fare? :D
leos... non ho vizi nemmeno io.... lo fai un regalo anche a me?
rotfl
-
Quote:
zexonline
leos... non ho vizi nemmeno io.... lo fai un regalo anche a me?
rotfl
ma a te voglio meno bene che a me rotfl
-
giusto....
allora va bene un rolex tarocco
:p
-
no questo mai!!! piuttosto un PAKETA o un VOSTOK ma originali, mai un tarocco al polso :)
-
Ciao a tutti,
ho acquistato un P780, dopo aver letto le vostre dotte recensioni.
Non sono stato abbastanza attento, però, da ordinarlo con la ROM Eto 4.2.1, ed ho la 4.2.2. :(
Il sensore magnetico non funziona, accidenti (a me serve spesso), sapete come risolvere?
Grazie (e scusatemi se ci fosse stata già la risposta, io non l'ho trovata)
-
uhm non so di questo problema pero' puoi con una certa facilita' installarti la 4.2.1 autonomamente, guarda nella firma di Yatta e nella mia, dove ci sono le FAQ, troverai tutte le istruzioni per come utilizzare flashtools e quali rom usare, se poi proprio ti perdi chiedi!
-
Quote:
leos.71
uhm non so di questo problema pero' puoi con una certa facilita' installarti la 4.2.1 autonomamente, guarda nella firma di Yatta e nella mia, dove ci sono le FAQ, troverai tutte le istruzioni per come utilizzare flashtools e quali rom usare, se poi proprio ti perdi chiedi!
Grazie mille, adesso vedo se è un'operazione compatibile con le mie modeste capacità e lo scarso tempo.
Per inciso il bug consiste in un segnale di errore di questo tipo "Errore nel sensore magnetico! Non vi è alcun sensore magnetico, o di malfunzionamento"
-
ma quindi la rom migliore è la 4.2.1?
parlate di quella di paesani?
help.... sono andato in confusione!
-
usi qualche programma per cercare di usare il sensore? la 4.2.1 ha una bussola penso che utilizzi questo sensore ma nel mio caso funziona correttamente
-
Quote:
leos.71
usi qualche programma per cercare di usare il sensore? la 4.2.1 ha una bussola penso che utilizzi questo sensore ma nel mio caso funziona correttamente
Ho installato Smart Compass Lite, che da quel messaggio di errore, e segna 0 NanoTesla di campo magnetico, mentre l'altra apploicazione che usa il sensore eGEO compass, mi pare indicare il nord con un errore eccessivo.
Hai qualche idea su come testare il sensore?
(approposito: complimenti per il lavoro di raccolta delle FAQ, proverò a vedere con calma, appena ho un attimo...)
-
Si-si
Quello del sensore magnetico/bussola che non va è un bug che ho visto riportato da utenti che hanno la eto 4.2.2, insieme a quello dell'ora automatica
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Quote:
yatta
Si-si
Quello del sensore magnetico/bussola che non va è un bug che ho visto riportato da utenti che hanno la eto 4.2.2, insieme a quello dell'ora automatica
Inviato dal mio Lenovo P780 usando
Androidiani App
Ecco, in effetti ho dovuto togliere il fuso orario automatico per non tornare a con l'orologio a Pechino di continuo...
devo quindi per forza installare la 4.2.1?
-
Domanda sciocca la mia... ma c'è modo di comunicare a eto i bug che vengono beccati, in modo da "aiutarli" a sfornare un device con una rom quanto più possibile completa e stabile? Vista la proverbiale cortesia dei cinesi credo sarebbe cosa a loro molto gradita... Poi vi fareste pagare in gadget... :cool:
-
Ragassi, stamattina hanno messo questo file. Open source code. o_O
Link p780_smartphone - Lenovo (US)
-
Per chi fosse interessato ho provato la pellicola Vikuiti adqc27, OTTIMA VERAMENTE!
Per chi avesse altre domande sono a disposizione rotfl
-
Quote:
mh3g
è una nuova rom?
per il mercato US, quindi con le gapps e i permessi di root già ok?
grazie per l'aiuto a capire
-
Quote:
Axios
il problema è che SpoB consuma non poca batteria (dicono, ma sembrerebbe confermato da più parti)...
La batteria mi dura sempre 3 giorni e lo uso in modo mediamente intenso, credo che consumino molto di più le varie connessioni dati.
-
Quote:
mh3g
Scusa l'ignoranza, ma questo file è una rom? Se si, raccontaci i dettagli e come va.
-
Quote:
zexonline
è una nuova rom?
per il mercato US, quindi con le gapps e i permessi di root già ok?
grazie per l'aiuto a capire
io penso che siano i sorgenti di qualcosa!
-
Quote:
leos.71
io penso che siano i sorgenti di qualcosa!
infatti sono sorgenti di un bel po' di roba, c'e' sia roba in java sia roba in c, non penso pero' di mettermi a leggerli :)
-
Quote:
leos.71
infatti sono sorgenti di un bel po' di roba, c'e' sia roba in java sia roba in c, non penso pero' di mettermi a leggerli :)
Gli ho dato una occhiata veloce. Sembra una rom in sorgente da ricompilare. Da qui, chi lo sa fare, può fare di tutto e di più. Con i sorgenti disponibili qualche rom verrà fuori.
-
Quote:
mh3g
Gli ho dato una occhiata veloce. Sembra una rom in sorgente da ricompilare. Da qui, chi lo sa fare, può fare di tutto e di più. Con i sorgenti disponibili qualche rom verrà fuori.
si indubbiamente, ma io mi chiedo sempre: perche' faticare? mettere su l'ambiente di compilazione di qualcosa e' sempre una sucata, quello poi e' cross compiled, puntualmente manca qualcosa e qualcosaltro non funziona, quindi se proprio qualcuno vuole cimentarsi, gli faccio i miei migliori auguri :)
-
Si ma tanto sono tutti crosscompiled. Il manicomio è modificare e far funzionare tutto. :-)
-
appunto
per poi che farci? ottenere parti di una rom? un conto e' modificare qualcosa per risolvere un problema o aggiungere una funzionalita', ma star li, mettere su l'ambiente, far funzionare tutto, compilare... a che serve tutto cio? senza contare cosa vuol dire fare "recoding" entrare nella testa di qualcuno che ha scritto del codice e capire perche' ha usato una funzione in un determinato modo... nono grazie, non ho ucciso nessuno per meritarmi una pena tanto feroce :D
-
Quote:
leos.71
nono grazie, non ho ucciso nessuno per meritarmi una pena tanto feroce :D
Hai condannato la pantegana di cui prima a miseria e povertà, non ti basta? rotfl
...
...
Scherzo!!!
-
scusa eh ma la pantegana che gira per le fogne, passi con i gioielli, ma con gli occhiali da sole dove e' buio pesto, s'e' condannata da sola!!! rotfl
-
A testate sui muri... è vero!!! rotfl
Vabbé, scusate l'OT, era per sdrammatizzare un pò...! :D
-
ma quindi che rom consigliate? non ho mica capito
grazie!! :)
-
La 4.2.1 è quella in cui funziona tutto.
-
Quote:
Chirone72
La batteria mi dura sempre 3 giorni e lo uso in modo mediamente intenso, credo che consumino molto di più le varie connessioni dati.
A me la batteria dura oltre una settimana con uso leggero (4/5 telefonate al giorno e qualche sms, sempre acceso dalle 7 del mattino, fino alle 22 circa di sera) e 4/5 giorni con utilizzo medio... :D :D
-
Quote:
Axios
A me la batteria dura oltre una settimana con uso leggero (4/5 telefonate al giorno e qualche sms, sempre acceso dalle 7 del mattino, fino alle 22 circa di sera) e 4/5 giorni con utilizzo medio... :D :D
buuuuuuuuuuuu banfoneeeeeeeee
non e' verooooooooo
voglio le foto, il record era mio :°
-
grazie!
ma la 4.2.1 di paesani o altre versioni?
-
Quote:
zexonline
grazie!
ma e' cosi' difficile leggere un po' in giro?!?!?! :D
praticamente tutte le rom basate su 4.2.1 non hanno problemi
-
Quote:
zexonline
grazie!
La rom originale 4.2.1 lingua inglese/cinese
-
Quote:
mh3g
La rom originale 4.2.1 lingua inglese/cinese
ma non ci sono le gapps e i permessi di root su quella?
-
Sulla mia c'erano le gapps. La mia rom è una versione ROW (rest of world). Il root è facile, basta motochopper e i driver pdanet su Windows XP (non ho provato con altri sistemi per non farmi il fegato grosso come quello di un ippopotamo).