si se non devi telefonare visto che hai poca linea :D
Visualizzazione stampabile
e' la prima volta che sento una cosa del genere
tutte le batterie ricaricabili si deteriorano se scendono sotto una determinata tensione, infatti mica dobbiamo portarle a zero, ma a un livello ritenuto "basso" dal telefono.
stessa cosa che ho fatto con la batteria dello scooba: non durava piu' nulla, ho collegato una lampadina da 12V per 20W e, monitorando col tester, sono sceso a una dozzina di volt, fatto questo ho ricaricato la batteria e da 20 minuti di autonomia (inutilizzabile) e' tornato a fare un'ora e mezza circa
mi domandavo una cosa, per andare in internet il telefono puó sfruttare la banda di entrambe le sim contemporaneamente?
Domanda avulsa: il Norton Mobile Security (installato di default sulla rom ROW S115 by Eto) serve ed è utile? MI chiede di iscrivermi online... e non vorrei che fosse una di quelle app inizialmente gratis e poi, zzzaac! a pagamento dopo un po'...
Avrei provato a disinstallarlo tramite titanium, ma mi dice che la modifica andrebbe ad interessare file di sistema.... che faccio? lo disinstallo senza problemi o lo utilizzo? Ogni tot all'avvio si vede l'icona nell'area di notifica e mi rompe non poco le scatole... ;)
Ho chiesto a Eto di inviarmi la rom 4.2.1, mi hanno risposto di indicargli la build. Che gli dico ?
Allora non c'ho capito una mazza!!! Il mio P780 è :
versione :4.2.2
kernel : 3.4.5 aug 22 17:51
build : P780-JB4.2.2-MOD-by-Dean@etotalk.com
Non è cinese?
praticamente ho fatto l´ordine, ho pagato, successivamente andando nella pagina dell´ordine devi dare conferma dell´indirizzo di spedizione, prima di dare conferma dell´indirizzo ho mandato una mail con il riferimento all´ordine chiedendo la versione e la questione della cover.
mi han sempre risposto nel giro di poche ore ;)
allora ragazzi!!
riporto la mia esperienza personale:
ordinato da eto venerdì alle 10:00 e arrivato già oggi alle 12:00, costo complessivo 232 euri completo di alcuni accessori rootato e con la loro etorom. Dentro la confezione ho trovato anche la cover in silicone e la pellicola (davvero infima, infatti terrò quella che già è applicata da fabbrica). A primo avviso il telefono dà grande sensazione di compattezza e solidità costruttiva, certo fa effetto perchè è un po' grande, ma in fondo è proprio cosi che lo volevo, perchè vengo da una mela mozzicata di soli 3,5" e non ce la facevo veramente più. la versione della rom è l'ultima che per adesso installa eto: 4.2.2 con baseband v16.
Confermo che crasha in caso provi a regolare l'orario, anche se, una volta inserita la sim, mi ha regolato automaticamente l'ora ( mi spulcerò il 3d) inoltre crasha anche l'applicazione e-mail in apertura dei messaggi dopo avermi fatto configurare l'account.
che dire? il telefono è veramente bello e lo consiglio a tutti.
Eto per servizio è stata impeccabile (rispondevano in un paio d'ore alle mie e-mail e sono stati molto precisi).
Purtroppo ancora non sono pratico quindi cercherò di tenere a bada la mia voglia di "smanettarci" dopo che per troppo tempo sono stato costretto all'immobilità totale dall'iphone!
Grazie a tutti quelli che hanno parlato della loro esperienza prima e agli utenti capaci che aiutano noi poveri niubboni a mettere mano a questo gioiellino!!
bene, felice che tu sia soddisfatto, vedrai che dopo un po' di paura iniziale pure tu diventerai un malato del flash :D
io proprio la 4.2.2 non riesco a vederla, troppi bug che non giustifico, alla fine la 4.2.1 va tanto bene!
Comincio subito con una bella domandina... :(
Ho appena provato a settare il wake dello schermo con i tasti volume, ma proprio non riesco a trovare le impostazioni descritte in precedenza nel 3d.
Si accettano suggerimenti ;)
Soecifico che monto la ROM eto 4.2.2
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da leos.71
Grazie tante soprattutto a te e a yatta...senza scontentare nessuno penso che voi siate i più attivi qui
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
azz :o
quindi niente da fare???
non ci sono altri modi per svegliarlo dal suo torpore??? Solo agire in continuazione su quel povero tasto di accensione???
mah ho provato a cercare qualcosa ma mi sa che bisogna trovare un app apposta, "fix broken power button" sembra non funzionare pero'..
Anche io mi sono "scervellato" per trovare una alternativa al tasto power per il wake, ma nessuna delle utility provate, purtroppo, funziona!!!!
penso si debba ricorrere a qualche accrocchio, probabilmente qualcosa a basso livello quindi sicuramente le applicazioni "no root" non possono funzionare
scusate,
ma questo problema a cosa è dovuto nello specifico?
succede solo su alcune versioni delle rom installate o è generale? (anche per quelle messe a disposizione dal grandissimo paesani?)
a quella del tasto power per lo wake
o non ci ho capito una cippa?
ah ma quello mica e' un problema!
semplicemente qualcuno stava cercando una alternativa all'abuso di quel pulsante per accendere il telefono
ottimo,
non ci ho capito una mazza :'(
Credo di aver praticamente alzato un polverone...mi spiego meglio! Cercavo, come dice il buon leos un'alternativa al premere continuamente il tasto on per "svegliare" il telefono (a quanto pare non si può fare altrimenti se si monta la 4.2.2)
Qualora trovi soluzioni farò sapere subito al forum
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
tranquillo, sono io che non avevo capito bene
una domanda.... ma ad oggi quale rom consigliate per metterlo in italiano?
quelle di paesani (ma la miui o quella con il 3g dinamico) o quelle che possono essere installate dal venditore (tipo eto?)
grazie per l'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da zexonline
Guarda a me è arrivato proprio oggi da ero con la loro rom, root e compagnia bella fatto tutto da loro. Per la mia minimale esperienza posso dirti che mi sto trovando abbastanza bene, ancora nessun residuo cinese! :)
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Se cercate un app per accenderlo senza stressare il tasto di accensione vi suggerirei SPoB !
E' un app che rileva il movimento dal sensore Ir, normalmente passandoci sopra lentamente la mano piu' volte, in base ai settaggi.
Ce l'avevo sull'S2, versione full, e me la sono passata sul P780 e funziona molto bene, bisogna solo prenderci un po' la mano.
Fa anche un report su quante volte vi evita di premere il tasto per il wake up. ;)
il problema è che SpoB consuma non poca batteria (dicono, ma sembrerebbe confermato da più parti)...
ma premere il tasto di accensione è così deleterio per il telefono?
che problemi può portare a lungo termine?
A me interessa soprattutto il dual 3g (3g dinamico, insomma scambiare a cell acceso il 3g su una o l'altra sim, senza spostarle fisicamente). Quale rom consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da cicciociccio3
Ad oggi, 3g solo sulla sim 1. Puoi cambiare sim da 1 a 2 premendo un click senza problemi.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App