CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 380 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Sheva non capisco perche' tutte queste paranoie, puoi mettere quel che vuoi, ti dico che la Rom Eto basata su JB4.2.1 funziona alla grande, unica cosa menu developer alquanto limitato (tre voci in croce) e tethering che funziona con piccolo hack!
    Buona ricezione, io ci faccio 4 giorni di autonomia, con uso limitato del 3G.

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti capisco ... io il P770 lo presi proprio con la eto.

    Tu mi parli di hack, il problema è che io non ci so smanettare con queste cose e quindi ho un certo timore a metterci mano, poi non funziona nemmeno il led di notifica. Poi ok la eto 4.2.1 funziona, ma loro ora mettono la 4.2.2 che da ciò che si dice in giro non sia un granchè

    Semplicemente per questo, certo se avessi qualcuno vicino che mi aiutasse a rootarlo e mettere una recovery sarebbe tutto diverso, potrei cambiare e mettere rom a piacimento senza alcun problema, ma io non sono pratico e vorrei per l'appunto una rom che faccia il suo dovere senza hack vari.

    Spero tu mi capisca



    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    Sheva non capisco perche' tutte queste paranoie, puoi mettere quel che vuoi, ti dico che la Rom Eto basata su JB4.2.1 funziona alla grande, unica cosa menu developer alquanto limitato (tre voci in croce) e tethering che funziona con piccolo hack!
    Buona ricezione, io ci faccio 4 giorni di autonomia, con uso limitato del 3G.

  4. #813
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Se vuoi una mano per fare i lavori basta che chiedi, ti dico che con la guida di Paesani e' stata una passeggiata rootare una Rom che non lo era, davvero molto semplice, fatto quello installare altre Rom e' altrettanto semplice, ti dico che sono riuscito a cambiarne 4 o 5 in un giorno solo per vedere come andavano!
    Su dropbox grazie a Marmas ho disponibile la Rom Eto modificata che arriva(va) con il P780, quindi tutto c'e' ed e' usabile!
    Se poi ti preoccupa il tethering sto cercando di fare un apk stupido che si possa lanciare tipo widget e cosi' via la paura

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio di cuore per il supporto

    Allora a limite faccio così ... lo prendo con la stock, così vediamo pure di autonomia se va bene e poi vediamo il da farsi, la prima cosa sarà il root, poi se mi dai una mano ... che ne so pure su skype.

    Io dovrei ordinarlo domani o dopodomani, quindi poi in un paio di giorni mi arriva.

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    Se vuoi una mano per fare i lavori basta che chiedi, ti dico che con la guida di Paesani e' stata una passeggiata rootare una Rom che non lo era, davvero molto semplice, fatto quello installare altre Rom e' altrettanto semplice, ti dico che sono riuscito a cambiarne 4 o 5 in un giorno solo per vedere come andavano!
    Su dropbox grazie a Marmas ho disponibile la Rom Eto modificata che arriva(va) con il P780, quindi tutto c'e' ed e' usabile!
    Se poi ti preoccupa il tethering sto cercando di fare un apk stupido che si possa lanciare tipo widget e cosi' via la paura

  6. #815
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    vai tranquillo possiamo sentirci su skype ti scrivo privatamente il mio id cosi' mi contatti!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    sheva859 (06-10-13)

  8. #816
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheva859 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio di cuore per il supporto

    Allora a limite faccio così ... lo prendo con la stock, così vediamo pure di autonomia se va bene e poi vediamo il da farsi, la prima cosa sarà il root, poi se mi dai una mano ... che ne so pure su skype.

    Io dovrei ordinarlo domani o dopodomani, quindi poi in un paio di giorni mi arriva.
    Via tranquillo che la stock è molto fluida e funziona tutto. Anche i led di notifica, che però vanno solo con chiamate perse e sms, non vanno invece con whatsapp e altre applicazioni. L'unico inconveniente (per me irrisorio) è che dopo morelocale rimangono cmq molti menu del telefono in inglese. Niente app cinesi strane, e cmq le app che non ti piacciono le puoi levare con titanium backup...
    Vai di stock, o semmai metti la rom di paesani

  9. #817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.

    Dopo aver letto eroicamente tutte e 82 le pagine di questo thread, ho deciso di acquistare questo smartphone (stock da mixeshop).

    Potreste confermarmi se è presente il sensore magnetico ( e-compass ), insomma la bussola ?
    (eto la dà presente, mixe non la riporta; sul sito ufficiale non è menzionata).

    .....tra le 82 pagine mi sembra di averlo letto, ma non sono più sicuro, visto che ho letto diversi altri thread prima di decidere e non vorrei fare confusione....
    Ultima modifica di yatta; 07-10-13 alle 23:06

  10. #818
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao Yatta non so quale sia il sensore ma ma tra i software c'e' una bussola e sembra funzionare normalmente!

  11. #819
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Ok grazie

    Se funziona la bussola allora c'è il sensore magnetico.

  12. #820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusa la curiosità, ma a che ti serve la bussola? A me pare una funzione inutile, a meno che non sei un capo scout o vai a funghi in momtagna...

Pagina 82 di 380 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy