CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 380 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxr3011 Visualizza il messaggio
    Nessuna novità?
    sono curioso quanto voi, credetemi! e allora, fino a pochi minuti fa il pacco era a bologna pronto, nella notte, per volare con destinazione Catania. con ogni probabilità, nella giornata di domani dovrei averlo tra le mani.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viperman
    sono curioso quanto voi, credetemi! e allora, fino a pochi minuti fa il pacco era a bologna pronto, nella notte, per volare con destinazione Catania. con ogni probabilità, nella giornata di domani dovrei averlo tra le mani.

    Attendiamo, quanto prima, una recenzione su display, foto, gps, wifi, ricezione, durata batteria, peso, ingombro e quantaltro ti viene in mente. Grazie


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per la serie..."Anche i Giganti sbagliano!". Ecco, di seguito, al solo fine di fare un po' di GOSSIP, il tracking del pacco contenente il mio P780:

    Martedì, Luglio 23, 2013 Luogo Tempo
    15 Spedizione in transito - ROME - ITALY ROME - ITALY 06:59
    14 Aggiornamento status dogana ROME - ITALY 05:37
    13 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 05:18
    12 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 03:58

    Lunedì, Luglio 22, 2013 Luogo Tempo
    11 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 18:47
    10 Spedizione inoltrata per la consegna alla corretta destinazione BOLOGNA - ITALY 10:11
    9 Spedizione in transito - BOLOGNA - ITALY BOLOGNA - ITALY 04:38
    8 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 01:48

    Domenica, Luglio 21, 2013 Luogo Tempo
    7 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 21:38
    6 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 18:47
    5 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 06:59
    4 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 06:37

    Sabato, Luglio 20, 2013 Luogo Tempo
    3 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 22:20
    2 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 21:36
    1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG 16:08

    In sintesi, il pacco, dopo essersene stato ieri un'intera giornata all'ombra delle due torri, nella notte se n'è tornato a Lipsia (???) dove era già transitato il giorno prima, per poi giungere di nuovo in Italia, questa volta a Roma, in Mattinata, dove pare (???) si trovi in questo momento.
    A questo punto, la consegna è slittata a Domani.

    Anche DHL, a volte sbaglia!!!

  5. #34
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viperman Visualizza il messaggio
    Preso da Grossoshop a 252 euro (7 euro di sconto) e spedizione compresa. A quel prezzo, conveniva prenderlo da loro che, quantomeno, pur essendo importatori/rivenditori garantiscono un minimo di assistenza post-vendita. Pare arrivi con la lingua italiana (morelocal2 installato da loro) e una Rom Mod, ma non saprei dirvi quale.
    come gia' visto per il P770 vedrai che arrivera' da etotalk con la loro mod rom. Sono dropshippers e non rivenditori/importatori, cioe' il telefono non e' nel loro magazzino in Italia ma ti arriva direttamente dalla Cina - come puoi notare dal tracking - come del resto avviene per tutti coloro che fanno da se'. Sulla garanzia....se ne e' gia parlato tanto per altre situazioni sul forum basta cercare. Di fatto tutti telefoni Lenovo che arrivano dalla Cina e' li' che devono tornare perche' venga applicata la garanzia del produttore.

    Cmq sono molto curioso di avere tue recensioni in proposito....visto che tra qualche tempo tocchera' a me acquistarlo. Io lo prendero' nativo con rom Lenovo in ENG-CHI per cui puo' essere che optero' per Aliexpress.
    Ultima modifica di bluemask; 23-07-13 alle 09:02
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Cmq sono molto curioso di avere tue recensioni in proposito....visto che tra qualche tempo tocchera' a me acquistarlo. Io lo prendero' nativo con rom Lenovo in ENG-CHI per cui puo' essere che optero' per Aliexpress.
    Aliexpress non mi ispira molta fiducia...vedo di buon occhio Etotalk e Mixeshop dato che sono venditori diretti. Per la rom poi come ti comporterai? Gli installi un'altra moddata? (se c'è in circolazione).

  7. #36
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioski84 Visualizza il messaggio
    Aliexpress non mi ispira molta fiducia...vedo di buon occhio Etotalk e Mixeshop dato che sono venditori diretti. Per la rom poi come ti comporterai? Gli installi un'altra moddata? (se c'è in circolazione).
    ho comprato da anni tanta ma tanta di quella roba su Aliexpress.... e non ho mai avuto problemi. Basta conoscere i venditori migliori, scegliere DHL come spedizioniere, e il risparmio e' assicurato. Se il cliente non e' soddisfatto per documentati motivi Aliexpress non paga il venditore inserzionista e lo costringe a rifondere la spesa.
    Etotalk e' validissimo ci mancherebbe e fornisce un post vendita di prim'ordine: a volte pero' conviene Ali specie se il telefono, come nel mio caso, lo si vuole con la rom originale. Mixe non lo conosco , potrei provarlo cmq. Ma aspetto che il P780 cali per bene....

    Si beh i russi si stanno dando da fare anche sulle rom per il P780 per cui c'e' da stare tranquilli . Anche se io guardo molto anche il forum cinese di Mobileuncletools dove si scostano poco dalle rom originali. A me basta anche in inglese con il solo market in piu' ...per il resto mi va bene cosi'.
    Ultima modifica di bluemask; 23-07-13 alle 10:55
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    acquistato lunedì su eto !! !! ancora lo devono spedire !! sono un ex possessore del p770 e mi sono trovato molto bene !! spero che questi +500 mah mi stupiscano anche se con 5" di display credo che consumerà molto di più del p770 !! staremo a vedere !! non vedo l'ora di provarlo !!

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopa92 Visualizza il messaggio
    acquistato lunedì su eto !! !! ancora lo devono spedire !! sono un ex possessore del p770 e mi sono trovato molto bene !! spero che questi +500 mah mi stupiscano anche se con 5" di display credo che consumerà molto di più del p770 !! staremo a vedere !! non vedo l'ora di provarlo !!
    Ottimo così possiamo confrontarci anche con te Il p770 dove lo avevi preso?

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioski84 Visualizza il messaggio
    Ottimo così possiamo confrontarci anche con te Il p770 dove lo avevi preso?
    il p770 l'avevo preso sempre da eto !! per me è una garanzia quel negozio !! ( non è pubblicità ma hanno un ottimo post vendita di assistenza.. certo che l'unica cosa che mi rende perplesso sarebbe la garanzia :/ !! grazie al cielo non ne ho mai avuto bisogno fino al giorno d'oggi !! )
    il p770 è un ottimo telefono.. l'unica cosa che la memoria interna dedicata ai programmi è veramente irrisoria e penso sarà lo stesso difetto del p780 !!
    a me la cosa che interessa maggiormente è la durata della batteria... non mi va di dover caricare il telefono ogni giorno o come facevo per il one X (un disastro) ogni 12 ore !! :/ !!

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potevi espandere la memoria con la Sd card no? Come ti sei trovato con la mod rom di Eto?

Pagina 4 di 380 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy