CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 380 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao....scusa il disturbo...mi è appena arrivato il p780 da eto, nonostante abbia chiesto la versione 4.2.1. mi è arrivato con la .2
    ed ho riscontrato subito i problemi che hai tu.....
    Il problema piu' grave riguarda l'ora ....a questo punto i messaggi hanno l'ora sbagliata ed in piu non posso usare la sveglia (già x questo lo rimanderei indietro)..
    tu come hai risolto? te lo tieni così?
    Grazie per le info....
    Diego

  2.  
  3. #1822
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate io non ho ancora il telefono ma leggendo i post precedenti avevo capito che l´ora si aggiornava automaticamente una volta connesso alla rete, provate ad attivare e disattivare la connessione dati o collegarlo al pc, credo sia solo un problemino di sincronizzazione

    allora rimandarlo in dietro secondo me non serve a nulla, quindi archiviate.
    investite un paio d´ore di tempo nel we.
    nella firma di yatta ci sono le faq e trovate anche le versioni precedenti da sostituire con tutti i file e programmi necessari.
    io non ho nacora il telefono in mano ma mi son letto bene un po´tutto (e mi hanno aiutato anche molto) mettere la .1 NON sembra un impresa impossibile.

  4. #1823
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ho usato la 422 fino a poco fa. Problemi: orario, cuffie e led(risolto con app). Da alcuni giorni sono passato a una nuova rom basata su 421 s119 tutta in italiano. Funziona tutto a parte cuffie che non ho provato.
    Problema sim: mai avuto problemi. Sei sicuro di avere una usim e di averla inserita nello slot 1 che si trova a dx?
    Consumo: noto spesso la gara al consumo. Io faccio quella contraria, ossia ieri non sono arrivato a notte! Ma questo è un smart per essere usato altrimenti mi tenevo un nokia con mini batteria da una settimana. Ieri tutto il giorno fuori, 192 di telefonate, dati sempre acceso e per 2 ore anche navigatore, mail e whatsup di continuo... Morale 19 ore di autonomia contro le 3 che avevo con vecchio Htc...
    Questo è il p780.


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  5. #1824
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, spesso anche radiorock in streaming...


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. #1825
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Ho usato la 422 fino a poco fa. Problemi: orario, cuffie e led(risolto con app). Da alcuni giorni sono passato a una nuova rom basata su 421 s119 tutta in italiano. Funziona tutto a parte cuffie che non ho provato.
    Problema sim: mai avuto problemi. Sei sicuro di avere una usim e di averla inserita nello slot 1 che si trova a dx?
    Consumo: noto spesso la gara al consumo. Io faccio quella contraria, ossia ieri non sono arrivato a notte! Ma questo è un smart per essere usato altrimenti mi tenevo un nokia con mini batteria da una settimana. Ieri tutto il giorno fuori, 192 di telefonate, dati sempre acceso e per 2 ore anche navigatore, mail e whatsup di continuo... Morale 19 ore di autonomia contro le 3 che avevo con vecchio Htc...
    Questo è il p780.


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    scusate ma in genere voi la ocnnessione dati la chiudete??? non rimane sempre online? sono abituato coi blackberry...

  7. #1826
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    La tengo sempre aperta sulla sim 1,ovviamente.


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  8. #1827
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    se per "mi conviene" vuoi un consiglio spassionato, ti conviene sicuramente fare da te e mettere la versione 4.2.1, in fondo non c'e' niente di difficile.
    l'ora sballata e' sicuramente legata alla timezone non corretta (sicuramente 'e una timezone cinese e non italiana).
    la baseband e' proprio quella che dici tu, ci dici anche quale rom hai? la trovi li insieme alla banda base
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  9. #1828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marbas62....grazie per i suggerimenti.
    Volevo chiederti un paio di favori....io una rom nuova non sono in grado di installarla, magari lo farò fare al figlio di qualche mio amico, mi puoi dire dove la trovo?..secondo, la scheda sim (tim rilasciata quest'estate) l'ho messa al posto giusto sullo slot di destra (la scheda è una tim relativamente nuova(di quest'estate con opzione 2gb compresi nella tariffa mensile)....farò una prova, l'inserirò nel mio ztl (ove ora ho una scheda wind) che mi visualizza nello slot 1 la connessine 3g).
    Ma quando mi collego in rete (togliendo l'accesso al modem) mi viene di fianco alle barre della connessione una E..cosa significa?..Forse è la stessa cosa del 3g ma con tim si visualizza la E...non so è un ipotesi da profano....
    Pensi che uno a digiuno completo come me su queste cose sia in grado di sostituire la rom?
    Scusa il mio sfogo ma per me , cosi come è, ho un telefono inservibile.....ecco xchè dico che forse è meglio che lo rimando indietro e lo faccio sistemare (non si può dare per scontato che tutti siano smanettoni come quasi la totalità in questo forum..oppure , altra opzione, lo vendo da nuovo, rimettendoci qaulcosa, e riacquistandolo chiedendo nello specifico la rom giusta.....
    Scusa lo sfogo ma ci sono rimasto un po male (anche xchè voleva essere una regalo a mia moglie)......
    Ciao e grazie.......

  10. #1829
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Soluzione Bug regolazione dell’orario su 4.2.2.
    Spero di fare cosa gradita.
    Se avete già inserito la/le SIM e l’orario si è regolato automaticamente in modo errato, personalmente ho risolto come segue:
    1. Spegnere il telefono;
    2. Rimuovere le SIM;
    3. Accendere il telefono senza le SIM;
    4. Andare su Impostazioni/Backup e Ripristino/Ripristino Dati di Fabbrica (ATTENZIONE: si perde tutto quello che avete salvato nel telefono in quanto viene riportato a Km 0);
    5. Una volta ripristinato, NON METTERE LE SIM, accendere il telefono, andare su Impostazioni e disattivare Data e Ora automatiche, Togliere la spunta a Fuso orario automatico;
    6. Andare su Applicazioni/Orologio, in basso a destra - Impostazioni - togliere la spunta a “Orologio di casa automatico”;
    7. Una volta salvate le nuove impostazioni, spegnere il Telefono e riaccendere con le SIM, potete tranquillamente regolare data e ora.

    Spero che la guida sia abbastanza comprensibile.

  11. #1830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Maumali.....grazie per la collaborazione.....
    sto seguendo passo passo quello che hai scritto.....tutto molto chiaro..a parte il punto 6..dove trovo applicazioni/orologio? Non capisco da dove entrare..sempre da impostazioni?
    Se vado in "aaplicazioni" ho solo:
    Etotalk tools
    impostazioni internazionali
    next louncher
    root explorer

Pagina 183 di 380 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy