CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 380 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    il mio è bianco

    Il coperchio è grigio alluminio, inoltre c'è un filo color alluminio tutto intorno la scocca. Se riesco, faccio qualche foto
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  2.  
  3. #2022
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Perché, credi che noteresti la differenza in uno schermo da 5 pollici tra un film in 720p e uno in 1080p :/? Secondo me non molto :/... Senza contare lo spazio che risparmieresti con i film in 720p :-/

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Riprendo la risposta del buon Borto... come puoi vedere la differenza tra 720 e1080p su un display da 5''? Già l'idea che mettano su questi display il full-hd fa piuttosto ridere, un inutile spreco di risorse. E' roba da malati di "tecnologia a tutti i costi"... pensiamo un pò a che autonomia mostruosa avrebbe il p780 con un display HD-Ready...

  4. #2023
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    signori miei rieccomi. vi faccio un resoconto dei miei ultimi esperimenti. Ho tenuto la SLXROM per qualche settimana. Buona, stock, ma ho notato che consumava un pò di batteria, forse era colpa dei google play services che pare siano bacati, non so. Comunque per chi vuole una stock questa va bene. Oggi mi sono messo a sperimentare, sono partito mettendo questa: MIUI V5 JB 4.2 ??? IdeaPhone P780 (DUAL-SIM version) - ????????? ???????? IdeaPhone P780 - ????? Lenovo una MIUI ultima versione moddata dai russi e devo dire, cavolo! Ragazzi questa versione è in ITALIANO!! inoltre si può usare la procedura vietnamita per ripartizionare la ROM SENZA NESSUN PROBLEMA.. Per me questa è in pole position. Poi sono (e ce l'ho proprio adesso) passato alla VIBE (quindi da una ROM russa ad una cinese), bene la VIBE è molto bella (secondo me al livello della MIUI, forse anche meglio della MIUI), il problema è che la si trova in inglese-cinese, ma purtroppo rimane ancora troppo cinese, è un vero peccato. Dovete installare le gapps anche, mentre con la MIUI non serve. Continuo un pò di esperimenti....

  5. #2024
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    il mio è bianco

    Il coperchio è grigio alluminio, inoltre c'è un filo color alluminio tutto intorno la scocca. Se riesco, faccio qualche foto
    Grazie cicciociccio3, non occorre che ti disturbi, ho visto quelle sul sito di eto, solo che non avendolo mai visto dal vivo volevo l'opinione di chi lo aveva preso bianco.
    Tu per esempio se dovessi ricomprarlo lo prenderesti bianco o nero?

  6. #2025
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ... inoltre se veramente lenovo metterà sui nuovi modelli la VIBE fanno il botto, anzi mi pare di capire che la VIBEROM è proprio fatta da lenovo, un bel salto qualitativo rispetto a ideadesktop non c'è dubbio.. Comunque attenzione che appena dopo aver installato la rom installate anche le gapps, ora mi sono accorto che ho perso la recovery, come non lo so..

  7. #2026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    ... inoltre se veramente lenovo metterà sui nuovi modelli la VIBE fanno il botto, anzi mi pare di capire che la VIBEROM è proprio fatta da lenovo, un bel salto qualitativo rispetto a ideadesktop non c'è dubbio.. Comunque attenzione che appena dopo aver installato la rom installate anche le gapps, ora mi sono accorto che ho perso la recovery, come non lo so..
    Avevo letto in passato che non si riusciva a ottenere il root con motochopper.
    Da quel che dici sembra che invece ora si riesca; che metodo hai usato?

    Per la recovery, magari c'è da rinominare il file " recovery-from-boot.p " in /system

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  8. #2027
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohllinge Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Stavo pensando di cedere l'iPhone 5 per la batteria e di acquistare il p780. Risentirei della scelta per lo schermo e l'esperienza di utilizzo?
    Qualcuno di voi che ha fatto questo passo? Che ha avuto come cell iphone5 o s4? Mi servirebbe qualche consiglio prima di far guai.

    Grazie
    Ho voluto ricontrollare giusto per sfizio, e voglio sottolineare come lo schermo dell'iphone 5s non solo non è in full HD, ma nemmeno in HD ^^! Quindi come "numero di pixel" il p780 è superiore (anche se ovviamente c'è da considerare la questione della dimensione dello schermo).
    Inoltre, se non sbaglio, uno schermo per essere considerato "schermo retina" deve semplicemente avere una densità di pixel superiore a 300 ppi (pixel per inch). Lo schermo del p780 ha 294 ppi quindi, a meno che uno non sia proprio pignolo pignolo, considerarlo uno schermo (quasi) retina non è sbagliato ...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    Axios (23-11-13)

  10. #2028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    ....e quando sei passato dalla miui con "ripartizionamento vietnamita" (assimilabile a una row? ) alla Vibe (cinese), che procedimento hai usato?
    Hai prima dovuto tornare al partizioamento originale?
    Se no, il partizionamento precedente ti ha " seguito" sulla Vibe?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  11. #2029
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    ....e quando sei passato dalla miui con "ripartizionamento vietnamita" (assimilabile a una row? ) alla Vibe (cinese), che procedimento hai usato?
    Hai prima dovuto tornare al partizioamento originale?
    Se no, il partizionamento precedente ti ha " seguito" sulla Vibe?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Allora. Dalla miui russa ho usato flashtool per passare ad una stock cinese e poi da recovery sono passato alla vibe. Il partizionamento se ne è andato... Ora sono già tornato a miui, ripartizionando a 2.5gb è lasciando visibili i restanti 5 mi ritrovo nella miui che la sd viene vista come memoria del telefono e i 2.5gb come archivio interno. Nessuna traccia dei 5mb ma non viene ricosciuta la sd come dovrebbe e questo crea problemi con quelle app che vogliono la sd. Modificando il void.fstab il risultato ė che sparisce la sd e come memoria telefono ho 5mb. Oggi provo a partizionamento la sd con una partizione ext3 e una fat. Vediamo che succede.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato flynn71 per il post:

    yatta (23-11-13)

  13. #2030
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    La mia classifica sulle rom provate:
    Miui ultima versione da lenovo forum.ru
    slxrom da lenovo forum.ru
    Life da lenovo forum.ru
    Mixe rom
    Viberom non classificata

    Se la vibe rom fosse tradotta in italiano o almeno in inglese decente senza cineserie senza dubbio sarebbe al primo posto. Tutte le rom che ho provato sono ampiamente sopra la sufficienza eccetto la mixe. E solo una questione di gusti.

Pagina 203 di 380 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy