CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 380 primaprima ... 270320360368369370371372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3691
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi, avevo intenzione di comprare un cell a mio papà.
    questo mi sembrava un buon terminale pr via del prezzo e della batteria duratura

    me lo consigliate? qualcuno ha avuto problemi o non ne è stato particolarmente entusiasta?

  2.  
  3. #3692
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Brutto da dire ma così i pezzi di ricambio già li hai.

    Cmq se quello della tua ragazza è irrecuperabile puoi prendere il jack delle cuffie da li!
    Infatti, ho seguito il tuo consiglio e da due, ho tirato fuori un telefono perfettamente funzionante: ho montato la scheda madre del cell della mia ragazza (che aveva il touch screen rotto - il telefono, non la fidanzata-) sul mio (che aveva il jack audio guasto- ovviamente integrato nella scheda- e mancava del tasto accensione, che così ho recuperato) e ora va tutto bene. Per gli imperscrutabili voleri delle legge dell'aumento dell'entrpia nell'universo (e forse anche a causa della mia predilezione per la flex piuttosto che per il mini cacciavite magnetico...) il guscio interno copri-batteria resta un po' in fuori, facendo si che il coperchio posteriore del telefono non si chiuda perfettamente. Credo che con una custodia adeguata il tutto sia resolubile.
    Alla peggio ho recuperato un eccellente telefono di scorta.

    Il tutto realizzato grazie ai numerosi tutorial di disassemblaggio del P780 reperibili dul Tubo (rigorosamante in Bengalese, ma chi non lo conosce, oggi, il bengalese?!?!?)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Salvadi72 per il post:

    Dagon84 (01-04-15)

  5. #3693
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibar Visualizza il messaggio
    ragazzi, avevo intenzione di comprare un cell a mio papà.
    questo mi sembrava un buon terminale pr via del prezzo e della batteria duratura

    me lo consigliate? qualcuno ha avuto problemi o non ne è stato particolarmente entusiasta?
    Io te lo consiglio, anche se ho avuto un p' di sfiga per rotture da impatto, resta il miglior terminale cha abbia avuto; metti su una ROM SLX e -a mio modestissimo parere- hai il miglior rapporto prestazioni/durata batteria (vedi sulla discussinoe dul modding)

  6. #3694
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvadi72 Visualizza il messaggio
    Infatti, ho seguito il tuo consiglio e da due, ho tirato fuori un telefono perfettamente funzionante: ho montato la scheda madre del cell della mia ragazza (che aveva il touch screen rotto - il telefono, non la fidanzata-) sul mio (che aveva il jack audio guasto- ovviamente integrato nella scheda- e mancava del tasto accensione, che così ho recuperato) e ora va tutto bene. Per gli imperscrutabili voleri delle legge dell'aumento dell'entrpia nell'universo (e forse anche a causa della mia predilezione per la flex piuttosto che per il mini cacciavite magnetico...) il guscio interno copri-batteria resta un po' in fuori, facendo si che il coperchio posteriore del telefono non si chiuda perfettamente. Credo che con una custodia adeguata il tutto sia resolubile.
    Alla peggio ho recuperato un eccellente telefono di scorta.

    Il tutto realizzato grazie ai numerosi tutorial di disassemblaggio del P780 reperibili dul Tubo (rigorosamante in Bengalese, ma chi non lo conosce, oggi, il bengalese?!?!?)
    Yeah!

    Valuta anche questo: abilitare i tasti touch su un DEVICE con schermo incrinato è fattibile, e su un telefono di riserva ti interessa poco il jack audio (credo).

    Inoltre, per il telefono recuperato, valuta la custodia che ho postato qualche messaggio fa.
    Diventa un mattoncino, ma aumenta la sia resistenza agli urti un bel po'

    Stavo persino pensando ad una modifica per attaccarla direttamente sulla moto, tanto ormai il Tel è impermeabile

  7. #3695
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Yeah!

    Valuta anche questo: abilitare i tasti touch su un DEVICE con schermo incrinato è fattibile, e su un telefono di riserva ti interessa poco il jack audio (credo).

    Inoltre, per il telefono recuperato, valuta la custodia che ho postato qualche messaggio fa.
    Diventa un mattoncino, ma aumenta la sia resistenza agli urti un bel po'

    Stavo persino pensando ad una modifica per attaccarla direttamente sulla moto, tanto ormai il Tel è impermeabile
    Infatti, bravissimo!
    Stavo pensando di fare una modifica ispirata alla tua ma ci vuole tempo (merce rara: sto anche rifacendo i bagniin casa, non aggiungo altro), nel frattempo penso che acquisterò un rugged ( o il dooge dg700 o il No.1 X-MEN X1), vediamo...

  8. #3696
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sai perche rimane sollevato? La vite sotto del copribatteria messa male. Va messa SOTTO. E non sopra l'anello! Me ne sono accorto anche io

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  9. #3697
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoGivo Visualizza il messaggio
    Sai perche rimane sollevato? La vite sotto del copribatteria messa male. Va messa SOTTO. E non sopra l'anello! Me ne sono accorto anche io

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    intendi la vite quella in basso, verso l'altoparlante? perchè quella l'ho messa sotto, sopra l'anello solo e 4 laterali

  10. #3698
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eh va messa in modo che sia incastrata. Se guardi, adesso non ricordo di preciso

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoGivo per il post:

    Salvadi72 (01-04-15)

  12. #3699
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoGivo Visualizza il messaggio
    Eh va messa in modo che sia incastrata. Se guardi, adesso non ricordo di preciso

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Dopo guardo e ti faccio sapere! Grazie

  13. #3700
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno del vostro aiuto.
    Recentemente ho acquistato il mio secondo P780, il primo è momentaneamente fuori uso causa troppe cadute.
    Purtroppo questo nuovo monta parecchie novità a cui non sono abituato e che non mi piaciono tantissimo.
    Forse è solo questione di tempo e poi ne sarò felicissimo.

    Veniamo al problema.
    Viaggio parecchio e uso, anzi usavo, una APP per tracciare il viaggio.
    La APP è legata al sito youposition.it, ma non c'è verso di farla funzionare su questa nuova versione che è un mix fra italiano, cinese e inglese

Pagina 370 di 380 primaprima ... 270320360368369370371372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy