CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 197
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S750 Water Proof IP67

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono sempre più convinto ad acquistare questo cellulare.
    lo comprerei da etotalk (se avete altri shop da consigliare)..... ben venga!
    ho visto che per un leggero sovraprezzo si può sia cercare di far arrivare il telefono come "regalo" in modo da cercare di evitare la dogana sia la possibilità di installare la rom etotalk.
    Molti stanno utilizzando con soddisfazione la rom di "andread86" non vorrei che il telefono mi arrivasse in cinese, dovrei andare a cercare un cinese per la città e farmi cambiare la lingua in italiano......
    Volevo quindi sapere come arriva il cellulare, se in inglese o in cinese. l'installazione della rom etotalk costa solo 3 dollari...3 dollari non sono nulla, ma se al primo avvio dovessi modificarla con la rom di "andread86" sarebbe solo uno spreco.
    quindi, se ordinassi il telefono "stock" lo stesso probabilmente mi arriverebbe in cinese almeno credo.
    3 dollari di rom, sono sicuramente meno rispetto ai 3 euro di benzina che spenderò per cercare un cinese in città
    Ultima modifica di marcofa; 06-12-13 alle 19:49

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me e' arrivato con la rom stock e funzionava a meraviglia poi semai passa alla andread anche se e' ancora in sviluppo

Baby Droid L'avatar di Sbodezzi

Smartphone
    Xperia Active, Lenovo s750

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io l'ho trovato su ebay a 215+9 di spese di spedizione in italia. Paghi quei 25 euro in piu pero hai garanzia italia per 2 anni! Il negozio se non ricordo male si chiama top-reseller.
    Gli ho scritto se c'era la possibilita' di avere il telefono rootato con ROM custom e mi ha detto che dovevo solo scriverlo nei dettagli dell'acquisto e prima della spedizione sarebbe passato per il loro ufficio tecnico. E non mi ha parlato di sovraprezzo. Io pensavo di mandargli il link della rom di andread86 e dirgli di installarmi quella direttamente. Farei tutto da me ma ho linux e non c'e' un flashtool per il mio Sistema operativo.
    Spero di esserti stato utile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie ad entrambi! ho visto un video su youtube ed ho letto un messaggio su un forum inglese riguardo le pessime prestazioni del gps. confermate o smentite? informazioni a riguardo? questo cellulare molto probabilmente non monta il sensore gps+glonass.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il gps in quanto esegue il fix? il gps sta molto in "ascolto" o riesce subito a collegarsi ai satelliti che vede?
    quanti satelliti vede e a quanti si collega? spero più del ricevitore sirf star 3 presente nei ricevitorini bluetooth sia nei tomtom da auto.
    e credo meno del sensore gps + glonass.

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

L'ho ordinato da ebay, negozio top reseller. Siccome al momento sono in inghilterra la spedizione anziche' 9 euro mi e' venuta 18 euro, quindi ho pagato in tutto 233 euro. Ho chiesto se posso avere il telefono rootato e se possono flasharmi la rom di andread86. Se mi fanno questo favore sono ottimi! Anche perche' non ci sono scherzi da parte della dogana e si ha la garanzia Italia! Spedizione stimata intorno a lunedi 16. Non vedo l'ora di averlo tra le mani

edit:
    mi hanno appena detto che non possono cambiarmi la rom, causa decadenza garanzia!!
    prima dicono di si e poi dopo che ho pagato cambiano versione!!! Mah........
    Ultima modifica di Sbodezzi; 09-12-13 alle 15:00

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Aggiornamento:
    Il telefono l'hanno spedito ieri e oggi con mia grande sorpresa mi e' arrivato.Spedione velocissima quindi.
    La ROM e' in italiano quasi completamente ed e' gia' rootato. Che dire.....venditore disponibile e velocissimo. Non si puo' chiedere di piu'!
    Adesso devo solo trovare un computer windows da cui mettere la ROM di andread86

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Aggiornamento:
    Il telefono l'hanno spedito ieri e oggi con mia grande sorpresa mi e' arrivato.Spedione velocissima quindi.
    La ROM e' in italiano quasi completamente ed e' gia' rootato. Che dire.....venditore disponibile e velocissimo. Non si puo' chiedere di piu'!
    Adesso devo solo trovare un computer windows da cui mettere la ROM di andread86

Edit: non c è stato bisogno del PC Windows, non ho dovuto usare il flashtool i quanto avevo già la giusta base per la rom! Ho installato la cwm recovery in inglese tramite mobile uncle e flashato la rom facile! Che dire! Vi consiglio alla grande il negozio dove l ho preso io! Top_reseller su ebay... Disponibilissimi e spedizione veramente velocissima: Napoli- Manchester in meno di 24 ore!
    Spero di essere stato utile a qualcuno!
    Ultima modifica di Sbodezzi; 14-12-13 alle 21:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

chi sa dirmi se sono solo io ad avere problemi sia con il fix del gps che con il touch? mi spego meglio, il gps ( messo a confronto con il cell di altra marca di un collega) fatica a fare il fix e una volta agganciato non ha una buona precisione soprattutto in stabilità. Per quanto riguarda il touch, dopo il primo periodo d'uso, vedevo che gli altri dispositivi avevano una sensibilità e velocità che con il mio non potevo avere, ora, dopo aver avuto modo di usare il cell di questo mio collega ( samsung s4) ho potuto confermare questa grande differenza. E' prerogativa del gorilla glass oppure è un problema tutto mio che devo rimediare mettendo in moto l'assistenza?

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giomica Visualizza il messaggio
    chi sa dirmi se sono solo io ad avere problemi sia con il fix del gps che con il touch? mi spego meglio, il gps ( messo a confronto con il cell di altra marca di un collega) fatica a fare il fix e una volta agganciato non ha una buona precisione soprattutto in stabilità. Per quanto riguarda il touch, dopo il primo periodo d'uso, vedevo che gli altri dispositivi avevano una sensibilità e velocità che con il mio non potevo avere, ora, dopo aver avuto modo di usare il cell di questo mio collega ( samsung s4) ho potuto confermare questa grande differenza. E' prerogativa del gorilla glass oppure è un problema tutto mio che devo rimediare mettendo in moto l'assistenza?
    Ciao, non ho avuto ancora modo di testare il GPS come si deve però per quanto riguarda il touch non ho problemi! È fluido e reattivo! Prova a cambiare ROM, magari se sei fortunato è un problema del software e non occorre mettere in moto l assistenza

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio