CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 197
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S750 Water Proof IP67

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ringrazio per la messa in guardia e annoto...

Ho visto e son consapevole dei "finti venditori e/o reali truffatori" tolto questi e cercando di acquistare da venditori reali, se son rivenditori su territorio italiano e promettono garanzia italia 24 mesi (da verificare ovviamente) presumo e spero sian meglio di altri venditori sparsi per il mondo, se il cell mi arriva rotto credo che un conto è spedirlo in cina un conto è inviarlo in italia (almeno spero ci sian differenze) anche se son consapevole che lucrano sul mio ordine ed anche qui...mi son fatto due conti e l'eventuale risparmio ordinandolo direttamente in cina non son certo valga la candela...
    voglio dire per esser chiaro fino in fondo sito cinese (eto) € 170+26spedizione =196 resta da definire la dogana (43 euro di iva) 196+43=239
    Sito italiano (topreseller) €213+7spese di spedizione=220
    la differenza son 24 euro ammesso si passare indenne la dogana, altrimenti andrei addirittura a spender di più, inoltre, pur sperando di non dover passare in assistenza, almeno in teoria il telefono lo spedisco in italia dal rivenditore, che poi lui lo rispedisca in cina o lo ripari presso il suo laboratorio a me poco dovrebbe interessare, in quanto pur con tutti i limiti del caso risponderà lui.

Dico questo da novizio e non per polemica ma solo per far comprendere appieno il mio ragionamento se c'è qualcosa di errato nel ragionamento son qua...aperto al dialogo, per confrontare le idee...

Per la questione rom mi fà molto piacere sapere che non è operazione troppo impegnativa e quindi dovrei, magari smadonnando arrivarci... . Dal mio punto di vista se lavorandoci un pò riesco a rendere lo smartphone adatto alle mie esigenze e funzionale, son a posto poi non stò lì ogni giorno a modificarlo...magari perchè la grafica di un'icona non è esattamente quella che mi piace...non è una critica a chi lo fà ma non ne ho il tempo per badare a ste robe, voglio un cell che "funzioni sia solido e non ci metta ore a caricare una pagina internet" ecco questo è il mio punto di vista, lo sò non son uno smanettone di base, non lo ero nemmeno con i pc ma gli ultimi due me li son assemblati da me...

Cio che dici di cercare telefonini pronto uso è corretto ma attualmente l'unico telefono rispondente a gran parte delle mie esigenze risulta il lenovo s750 proprio in virtù che è dual sim e certificato IP67...(peccato che non abbia batteria da 4000 mAh e nonsi dsfa altrimenti era perfetto!!!) che certo non lo renderanno indistruttibile a prova di proiettile, ma almeno polvere e acqua...e distrazioni del suo utilizzatore...sì.
    Grazie ancora per aver messo la pulce nell'orecchio vi terrò aggiornati

Segnalo ma immagino molti di voi lo sappiano che al sito: agenziaentrate.gov.it e possibile trovare il controllo delle partite iva autorizzate al vies ovvero commercio intra comunitario (ed in pratica tutti i venditori europei on line devono esservi registrati) quindi un rivenditore italiano è controllabile...
    ed anche il sito infoimprese.it delle camere di commercio italiane consente di vedere la ragione sociale dell'azienda per capire chi è chi ci stà di fronte
    Ultima modifica di 71agenore; 19-01-14 alle 16:28

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ordinato...!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 71agenore Visualizza il messaggio
    Ordinato...!!!
    Bene, non ti pentirai.
    Ho letto quanto scritto sopra e concordo a pieno quanto da te scritto.
    Attendo tue impressioni e valutazioni sul nuovo telefono appena ti arriverà.
    Se posso sapere, dove lo hai fatto l'acquisto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Alla fine tutto sommato ho comprato da topresellers dopo aver telefonato e preso qualche altra info...chiuso ordine ore 12 di oggi, risulta già spedito e son in attesa di link per il trcking.

La gentile signorina mi spiegava che oltre ad avene disponibili a magazzino l'assistenza è reale e la fanno loro, io non avrò mai a che fare con la cina.

Ho chiesto se avevano batterie di ricambio e se loro potevano flashare la rom...

Al momento non vendono pezzi singoli tipo batterie ecc, e su lenovo non eseguono direttamente interventi sulla rom perchè lenovo gli invaliderebbe la garanzia su i telefoni, lasciando intendere che invece la cosa sarebbe possibile su altri marchi (boh...) ad ogni modo se dovessi bloccare il telefono o combinar casini loro sono in grado di intervenire ma in questo caso il ripristino all'originale del telefono avverrebbe a pagamento perchè causato da me. Se invece non funzione perchè è "nato storto" rispondono loro.

Mi sembra corretto...ora non vedo l'ora di averlo tra le mani...!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 71agenore Visualizza il messaggio
    Alla fine tutto sommato ho comprato da topresellers dopo aver telefonato e preso qualche altra info...chiuso ordine ore 12 di oggi, risulta già spedito e son in attesa di link per il trcking.

La gentile signorina mi spiegava che oltre ad avene disponibili a magazzino l'assistenza è reale e la fanno loro, io non avrò mai a che fare con la cina.

Ho chiesto se avevano batterie di ricambio e se loro potevano flashare la rom...

Al momento non vendono pezzi singoli tipo batterie ecc, e su lenovo non eseguono direttamente interventi sulla rom perchè lenovo gli invaliderebbe la garanzia su i telefoni, lasciando intendere che invece la cosa sarebbe possibile su altri marchi (boh...) ad ogni modo se dovessi bloccare il telefono o combinar casini loro sono in grado di intervenire ma in questo caso il ripristino all'originale del telefono avverrebbe a pagamento perchè causato da me. Se invece non funzione perchè è "nato storto" rispondono loro.

Mi sembra corretto...ora non vedo l'ora di averlo tra le mani...!!!
    Esatto, hai fatto bene. buona attesa.
    ciao

Baby Droid

Smartphone
    SONY ERICSSON XPERIA ACTIVE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

CIAO A TUTTI....
    sono nel pieno marasma per capire quale cellulare potrei finalmente prendermi per le mie "necessita'!"
    la cosa che mi frena su questo modello e' il discorso del GPS che a quanto pare e' lentissimo!
    una cosa che non ho capito poi, e' se questo modello ha il vetro gorilla glass 2 o cosa!
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dalla specifiche lette in giro parrebbe di sì...appena arriva (forse già domani) ti dico...
    alcuni dicono grilla glass altri specificano gorilla glass II boh vedremo...se avrò coraggio farò il test dell'acqua
    Ultima modifica di 71agenore; 21-01-14 alle 00:05

Baby Droid

Smartphone
    SONY ERICSSON XPERIA ACTIVE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito