Ciao maalbak, ma cambia molto? Tu hai provato? A me il cell ora va bene. Secondo te mi conviene rifare l'installazione?
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao maalbak, ma cambia molto? Tu hai provato? A me il cell ora va bene. Secondo te mi conviene rifare l'installazione?
No, ancora no.
Il fatto è che il proprietario del telefono non vuole provarla perché è in inglese.
Da quello che leggo dovrebbe essere la migliore soluzione... però se il tuo cell va bene come sta adesso a che pro cambiare?
Ma tu alla fine (mi sono perso) quale ROM usi? la AUDI?
Io ho provato la audi ma il touch non mi garbabava adesso ho la A760-1-A-2-0057-130828
Sto valutando l'acquisto dell'A760 o dell'A820, soprattutto nel caso in cui riesca a trovarlo già in Italia ed in offerta.
Quali le differenze principali tra i due ?
Quale mi consigliate considerando che la priorità sarebbe quella di un terminale ben costruito, fluido, con una discreta fotocamera e con un display valido (4.5" 4.7" 5") ?
A820 tutta la vita....A760 ha il touch non brillante, quasi inutilizzabile nella ROM multilingua, molto migliorato con la ROM originale lenovo in inglese. Però ogni tanto si impunta e ti dà ai nervi. Ci sono dei software che migliorano la sensibilità ma non risolvono mai al 100%. Peccato perché è un quadcore col rapporto qualità/prezzo tra i migliori. Io mi accontento però se tornassi indietro prenderei A820.
Inviato dal mio Acer B1-710
Salve ragazzi , anche io possiedo uno smartphone lenovo, il mio modello è A766, qualcuno lo consce? , praticamente lo comprato circa un mese fa' ho visto che non aveva il menu in italiano , tutto inglese, allora ho contattato il venditore che mi ha dato un aggiornamento da installare, in multi lingua , tra cui l' italiano,anche se cci sono alcune cose con lingua inglese ed addirittura qualcosa in cinese, la versione che ho attualmente installata, é A766 S117 /130913, ogni tanto mi visualizza un altro aggiormamento, A766_S300_131231, prima di scaricarlo vorrei capire se è anche in italiano, chiedo info a voi esperti...
Appena posso guardo. Se fai l'aggiornamento proposto sicuramente torni in inglese.
Hai i permessi di root?
Scusa l' ignoranza, ma cosa sono i permessi root??
Certe app richiedono permessi speciali. Di solito vengono disabilitati dai produttori prima di mettere in vendita i terminali.
Se li hai dovresti vedere una app con l'icona del simbolo superman oppure un robottino verde con la benda.
Si chiama di solito superuser. O similare.
Ho controllato su needrom.com e trovo solo rom in inglese+cinese.
Quella che hai tu essendo multilingua è stata tradotta da qualche venditore. Di solito etotalk fa questo...l'hai preso lì su www.etotalk.com?
In ogni caso anche in caso negativo deriverà da lì.
Prova così...iscriviti al sito e chiedi ad un operatore qual'è la rom multilingua più aggiornata.
Ti dico subito però che al 99% hai già la multilingua piu aggiornata.
Se installi l'aggiornamento proposto il telefono torna originale lenovo. Lingue disponibili inglese e cinese.
Rischi pure di perdere il playstore. Soprattutto se non hai sti permessi di root.
Io non te lo consiglio.
La storia è un po lungua , mi spiego , ho comprato il telefono sulla baia , appena è arrivato dalla cina , e comprato da un venditore italiano, quando lo acceso ho visto che non cèra l' italiano lo ricontattato e mi ci sono lamentato , la quale mi disse che glielo potevo spedire a lui e mi cambiava il soft, allora gli ho chiesto di mandarmi la guida è tutto il materiale che ci avrei pensato io, ed infatti a via di smanettarci ci sono riuscito , cmq lui mi ha dato anche quel sito che hai menzionato tu, ed alla fine in email mi ha inviato il soft multilingua,.