-
Androidiano VIP
Ne ho preso uno da mix..hop.106 euro... speriamo bene... qualcuno ha già acquistato?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano VIP
Rootato con playstore e multi Language... secondo voi dovrebbero esserci problemi?
-
-
Androidiano VIP
Io l'ho preso da antelife, ma credo che la rom sia la stessa, 0 problemi, x quel che costa va benissimo.
-
-
Androidiano VIP
Spero perchè vedendo alcuni post mi ero spaventato. Ryouza, Il tuo è pieno di cineserie o è già abbastanza pulito ?
-
-
Androidiano VIP
È abbastanza pulito. Ho provato anche a mettere l'ultima rom lenovo, e a rimuovere tutto il cinese, ma senza troppo successo, e inoltre non sono riuscito a mettere Google play, quindi sono tornato indietro, alla rom che c'era, Ch e poi è quella che c'è su needrom.
-
-
Androidiano VIP
Tu che operatore hai?
-
-
Androidiano VIP
Testato con Vodafone, Wind, tre. Tutto ok. Ovvio con 1tacca di segnale la batteria dura meno, ma lo faceva anche Samsung che avevo prima
-
-
Androidiano VIP
Io sono curioso di vedere la differenza tra questo alcatel 997 con processore mtk6577 e lo Snapdragon...dualcore Vs quadcore...
-
-
Androidiano VIP
Credo ti accorgerai della differenza, ma forse non tantissimo, il GPS però è proprio istantaneo rispetto agli mtk, mentre la fotocamera da 5 non è il massimo...
-
-
Androidiano VIP
Già il discorso del GPS non è male. Questo è di una lentezza unica e sempre in ritardo.... certo che non si possono aspettare i miracoli visto il prezzo. La fotocamera non la uso molto. E anche qui non credo sarà molto peggiore del 997d
-
Permessi di invio