CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 185
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo a760

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leopesto Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la ROM LAOSP?? (la si trova su lenovo-forums.ru)
    Avevo visto questo link. Non ho provato, fammi sapere se la provi. Grazie

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Avevo visto questo link. Non ho provato, fammi sapere se la provi. Grazie

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
    Ciao ragazzi me la date qualche dritta per favore? Mi è arrivato oggi il 760 con la rom 130828 installata con un multilingua iincompleto ma non è questo il problema bensì che c'e pochissimi spazio per le app e non mele fa spostare , anche se è rootato super user non da i permessi a linktosd e non posso scaricare quasi nulla, mi aiutate per piacere?

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyct Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi me la date qualche dritta per favore? Mi è arrivato oggi il 760 con la rom 130828 installata con un multilingua iincompleto ma non è questo il problema bensì che c'e pochissimi spazio per le app e non mele fa spostare , anche se è rootato super user non da i permessi a linktosd e non posso scaricare quasi nulla, mi aiutate per piacere?

    io Ho cambiato cell perché il touch screen mi dava i nervi. Spero il tuo non abbia lo stesso problema.
    Ti conviene leggere e chiedere sul forum xda developers (in inglese).
    Io ho installato 3 rom ma il problema del poco spazio rimane.
    Devi chiedere se qualcuno ha partizionato la memoria. Non so neanche se si possa perché Android ha bisogno di spazio per girare.
    E 4 giga sono pochi...
    Cmq credo si possa fare. Non risolverai alla base il problema ma recuperi un po di spazio.

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    io Ho cambiato cell perché il touch screen mi dava i nervi. Spero il tuo non abbia lo stesso problema.
    Ti conviene leggere e chiedere sul forum xda developers (in inglese).
    Io ho installato 3 rom ma il problema del poco spazio rimane.
    Devi chiedere se qualcuno ha partizionato la memoria. Non so neanche se si possa perché Android ha bisogno di spazio per girare.
    E 4 giga sono pochi...
    Cmq credo si possa fare. Non risolverai alla base il problema ma recuperi un po di spazio.
    grazie per la risposta, non so come ma mi dava solo 115 mb di spazio, facendo un reset alla impostazioni iniziali adesso me ne da un giga, strano davvero, il touch non sembra essere malissimo ( dopo 15 pagine di mlamentele mi ero scoraggiato) per adesso lo uso così nel frattempo mi documento un pò grazie e ciao

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyct Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, non so come ma mi dava solo 115 mb di spazio, facendo un reset alla impostazioni iniziali adesso me ne da un giga, strano davvero, il touch non sembra essere malissimo ( dopo 15 pagine di mlamentele mi ero scoraggiato) per adesso lo uso così nel frattempo mi documento un pò grazie e ciao



    forse avevi installato le app Nella partizione primaria.

    nel mio vedeva la seconda partizione come scheda sd.
    Non sono mai riuscito a sistemare neanche questo perché non sono un tecnico ed è rischioso mettere le mani sulle partizioni.
    Per installare le rom salvavo i file zip nella partizione secondaria del telefono.
    Il che è pericoloso perché se fai la formattazione prima di installare butti via il telefono.
    Nel forum xda c'è gente più preparata...prova a chiedere.
    Se però ti va bene così ti consiglio di lasciare stare...

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    le app si installano solo nella partizione primaria, me ne fa spostare solo qualcuna, non è rootato vorrei solo rootarlo per spostare qualche app pesante il cell non sembra malaccio a me va bene pure così solo vorrei rootarlo, sicuramente guarderò su xda ( c'è un post sull a706 sembra che si possa rootare allo stesso modo)
    non mi dava spazio perchè c'era limmagine della rom sulla partizione primaria che hanno intallato prima di spedirmelo, aproposito la roma è la audi e ti confermo che il touch non mi da grossi problemi, e credo che la colpa della sensibilità sia della pellicola protettiva che è ancora li devo levarla.

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Si i driver sono quelli dell'a706 e pure la recovery...poi però le rom devono essere del a760.
    Fai bene a lasciarlo così perché di rom ce ne sono poche e non portano a miglioramenti...anzi. Rootarlo non dovrebbe crearti problemi. Ci sono vari link su quel forum...ma trovi varie pagine anche in cinese e russo su Google che puoi tradurre.ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    johnnyct (19-02-14)

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie ancora per la disponibilità e le tue risposte, adesso mi leggo il tread di xda sul root e poi vedo di non combinare danni :-)

  11. #159
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Vedo che la discussione è morta.
    Per chi avesse ancora il telefono vi consiglio di xiaomi installare la miui rom che indicano nel forum xda developers. Ultime pagine. Il telefono sembra un altro.
    Per ora non Ho installato il playstore e uso aptoide.
    Ma questa rom è fantastica

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Vedo che la discussione è morta.
    Per chi avesse ancora il telefono vi consiglio di xiaomi installare la miui rom che indicano nel forum xda developers. Ultime pagine. Il telefono sembra un altro.
    Per ora non Ho installato il playstore e uso aptoide.
    Ma questa rom è fantastica
    Ciao geniotre, non ho postato la notizia perchè dopo averla provata ho riscontrato diversi bug, come per esempio non visualizza la rubrica sim, si blocca e devi per forza importarla, la radio non sisente con la cuffia ma solo con altoparlante e altre piccole app che non funzionano.
    La rom è spettacolare ma deve essere sistemata e poi come le altre ha il problema che con due schede attive non ti fa navigare, io le ho provate tutte ma nulla da fare, io sto usando una audi rom in inglese e va bene (sempre con una sola sim) solo che vorrei levarmelo perchè mi trovo a disagio perchè troppo grande, e pensare che vengo da uno zte v970 che è un 4.3 pollici ma con quello mi trovavo divinamente, infatti oggi sono sempre più convinto che la grandezza ideale per uno smart è 4/4.3 massimo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato johnnyct per il post:

    geniotre (29-03-14)

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy