Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvino76
La storia è un po lungua , mi spiego , ho comprato il telefono sulla baia , appena è arrivato dalla cina , e comprato da un venditore italiano, quando lo acceso ho visto che non cèra l' italiano lo ricontattato e mi ci sono lamentato , la quale mi disse che glielo potevo spedire a lui e mi cambiava il soft, allora gli ho chiesto di mandarmi la guida è tutto il materiale che ci avrei pensato io, ed infatti a via di smanettarci ci sono riuscito , cmq lui mi ha dato anche quel sito che hai menzionato tu, ed alla fine in email mi ha inviato il soft multilingua,.
Se vedi tu hai installato una versione personalizzata di settembre 2013. Qualcuno ci ha lavorato ed ha introdotto le lingue.
L'ultimo firmware ufficiale è datato 31/12/13.
Può anche essere che prima o dopo etotalk o chi per esso sistemi anche questa rom.
Ma chissà se e quando.
Se tu scarichi l'aggiornamento lenovo c'è una grossa possibilità di portare il telefono all'originale.
Quindi in inglese o cinese e senza playstore perché in Cina nn è permesso.
Non c'è però la certezza al 100%. Bisognerebbe provare. Dipende quanto è invasivo questo aggio.
Adesso non so come tu abbia montato sta rom multilingua....ci sono molti modi.
È anche possibile che una volta installato l'agg. Proposto tu non riesca a tornare indietro.
O meglio che serva una procedura diversa da quella che hai adottato e che ti ha indicato il venditore.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
-
Questa è la guida che mi ha mandato. Installate il programma , apritelo e seguite questa procedura: premete su scatter-loading, selezionate da C:/A766_S11...../Firmware/mt6589_android_scatter_emmc e apritelo.
Selezionate la spunta DA DL All with check sum
premere download e connettere il telefono da spento al pc tramite il cavo usb.Inizierà a caricarsi la barra in basso del programma.A operazione conclusa il telefono sarà sbloccato e multilingua.
il link che mi ha dato è questo: https://docs.google.com/file/d/0B_oo...cFU/edit?pli=1 e il soft è questo: A766_S117_by_itiger ya, e lo mandato al telefono con quest programma: SP flash tool.
-
Quote:
salvino76
Questa è la guida che mi ha mandato. Installate il programma , apritelo e seguite questa procedura: premete su scatter-loading, selezionate da C:/A766_S11...../Firmware/mt6589_android_scatter_emmc e apritelo.
Selezionate la spunta DA DL All with check sum
premere download e connettere il telefono da spento al pc tramite il cavo usb.Inizierà a caricarsi la barra in basso del programma.A operazione conclusa il telefono sarà sbloccato e multilingua.
il link che mi ha dato è questo:
https://docs.google.com/file/d/0B_oo...cFU/edit?pli=1 e il soft è questo: A766_S117_by_itiger ya, e lo mandato al telefono con quest programma: SP flash tool.
Vedi che c'è by itiger...è stata personalizzata. Lenovo non fa rom multilingua. Quindi se installi l'agg. Torni in inglese. Il cell ha qualche problema?
-
Quote:
geniotre
Vedi che c'è by itiger...è stata personalizzata. Lenovo non fa rom multilingua. Quindi se installi l'agg. Torni in inglese. Il cell ha qualche problema?
Inviato dal mio Lenovo A760 usando
Androidiani App
unico problema , che ci sono parte dei menu' in inglese, e qualcosa anche cinese....
-
Quote:
salvino76
unico problema , che ci sono parte dei menu' in inglese, e qualcosa anche cinese....
Allora tienilo così. Magari tra qualche tempo puoi sentire il venditore se hanno fatto aggiornamenti.
Anche perché oltre che tenerlo in i inglese se scarichi il firmware ufficiale dovresti fare altre procedure per recuperare il playstore
-
Quote:
geniotre
Allora tienilo così. Magari tra qualche tempo puoi sentire il venditore se hanno fatto aggiornamenti.
Anche perché oltre che tenerlo in i inglese se scarichi il firmware ufficiale dovresti fare altre procedure per recuperare il playstore
Androidiani App
Va bene , lo lascio cosi':'( , grazie...
-
Quote:
salvino76
Quote:
Originariamente inviato da geniotre
Androidiani App
Va bene , lo lascio cosi':'( , grazie...
È il problema di questi telefoni non commercializzati in Europa.
Cmq non credere di aver perso molto. Magari hanno cambiato poco o nulla.
Non credo il tuo cellulare andrà oltre la versione jb che hai...è lo stesso se prendi molti telefoni in ITA ti fanno un agg. E poi basta.
A meno che non compri i top di gamma o i nexus.
A livello di rom ne trovi di piu per il lenovo a820.
Per i nostri modelli pochi si sono messi li a smanettare
-
Facendo il punto della situazione...
Quali ROM possiedono la lingua italiana?
Quale ROM ha meno problemi con il touch?
Difetti della MIUI?
Grazie in anticipo... :)
-
Quote:
leopesto
Difetti della MIUI?
Se guardi il post di malbak del 30 gennaio fa riferimento ad un sito Russo che riporta il link alla versione firmware piu aggiornata.
Io monto la penultima che è indicata nel mio lungo post dove ho messo giù una piccola guida su come ho agito per installarla.
Prima avevo provato la multilingua di needrom e la Audi.
Nessuna risolve al100% il problema touch.
Un utente sul forum xda dice chiaramente che è un difetto insito nel telefono.
Anche io concordo.
Il touch funziona meglio col firmware ufficiale.
Funziona discretamente con la Audi. Da cani col multilingua.
Questa è la mia esperienza.
Non so gli altri.
-
Quote:
leopesto
Difetti della MIUI?
Della miui non so perché non ho provato però proprio qui un utente diceva che c'è un problema di batteria che va giù a manetta. Dura molto meno. Riporto ciò che ho sentito.