Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti non ho potuto fare ameno di inserire un mio commento a riguardo questo telefono, anche perchè ho un problemino. Premetto che acquistato 4 telefoni di questo modello su aliexpress, devo dire che è un ottimo telefono, l'ho acquistato già con ip ermessi root ma non so quale ci sia installata, so solo che la lingua italiana funziona e il play store anche ma certe app mi dice che non sono compatibili e io me le scarico da altri store, ma questo è un altro discorso. Invece ho riscontrato un problemino in uno solo di questi cellulari, guardacaso il mio! Ogni tanto vado per sbloccarlo e sento per un attimo il suono dello spegnimento ma non al completo, il cellulare si spegne e poco dopo si riaccende ma senza la schermata di avvio, ma mi compare solo la schermata di inserimento del pin, questo succede ogni tanto; ora in se non sarebbe neanche un problema, il fatto è che in una di queste volte il cellulare si è spento e non si è voluto più riaccendere, in poche parole la batteria è andata! Sono sicuro sia perchè cambiando batteria il telefono funziona si apechè provando a metterlo sotto carica non compare il simbolo di ricarica ma si mettono a lampeggiare i tasti a sfioro che ci sono sullo schermo. Volevo sapere se questo problema è proprio del telefono o può succedere anche ad altri smartphone con android e come poter risolvere! Io per la cronaca sto aggiornando in questo momento il firmware sperando di non fare cazzate e poi vorrei fare un reset! Ditemi un po voi!!! Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
Se guardi il post di malbak del 30 gennaio fa riferimento ad un sito Russo che riporta il link alla versione firmware piu aggiornata.
Io monto la penultima che è indicata nel mio lungo post dove ho messo giù una piccola guida su come ho agito per installarla.
Prima avevo provato la multilingua di needrom e la Audi.
Nessuna risolve al100% il problema touch.
Un utente sul forum xda dice chiaramente che è un difetto insito nel telefono.
Anche io concordo.
Il touch funziona meglio col firmware ufficiale.
Funziona discretamente con la Audi. Da cani col multilingua.
Questa è la mia esperienza.
Non so gli altri.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando
Androidiani App
Grazie mille!!
Quindi l'unica multilingua é la needrom giusto? la audi ha solo inglese e russo, cosi come la miui?
-
Credo di aver fatto una cazzata... alla riaccensione il telefono rimane bloccato su una schermata bianca con la scritta 3g e un simbolo strano quello iniziale insomma prima della schermata lenovo... Aiutoooo!!!! Non so che fare...
-
Quote:
Paino84
Credo di aver fatto una cazzata... alla riaccensione il telefono rimane bloccato su una schermata bianca con la scritta 3g e un simbolo strano quello iniziale insomma prima della schermata lenovo... Aiutoooo!!!! Non so che fare...
Cosa hai fatto?
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
-
Quote:
leopesto
Quote:
Originariamente inviato da geniotre
Se guardi il post di malbak del 30 gennaio fa riferimento ad un sito Russo che riporta il link alla versione firmware piu aggiornata.
Io monto la penultima che è indicata nel mio lungo post dove ho messo giù una piccola guida su come ho agito per installarla.
Prima avevo provato la multilingua di needrom e la Audi.
Nessuna risolve al100% il problema touch.
Un utente sul forum xda dice chiaramente che è un difetto insito nel telefono.
Anche io concordo.
Il touch funziona meglio col firmware ufficiale.
Funziona discretamente con la Audi. Da cani col multilingua.
Questa è la mia esperienza.
Non so gli altri.
Inviato dal mio Lenovo A760 usando
Androidiani App
Grazie mille!!
Quindi l'unica multilingua é la needrom giusto? la audi ha solo inglese e russo, cosi come la miui?
Pare di si. Finora non ho trovato alternative
-
Allora io avevo il telefono in italiano multilingua e mi andava bene anche se c'era quel difettuccio col touch della tastiera avevo risolto con swiftkey. Oggi per caso andando su aggiornamento sistema mi accorgo che c'è un aggiornamento da scaricare, allora lo scarico, faccio il backup e tento di installare ma mi da errore allora spengo il cellulare e schiaccio il tasto volume up e il tasto accensione e mi esce un menu con 9 opzioni :
Board test current test ecc..
Io come un cretino ho fatto erase userdata e advance format userdata e format internal sd credendo di poter installare successivamente su un telefono pulito al riavvio il telefono è piantato sulla schermata iniziale bianca con una lettera cine e 3g e un segno tipo Wo che è la schermata iniziale di sempre solo che subito dopo usciva la schermata lenovo e si accendeva il telefono, adesso è piantato su questa e non fa niente!!! Aiutatemi per favore!!! Voglio tornare alla rom italiana!!!
-
Se serve ho un altro telefono uguale al mio che funziona c'era installata questa A760_1_S_2_001_0099_130427 oos version lenovomagic
4.5
-
A posto! Non so bene cosa è successo ma sono entrato nel menù di recovy android ho fatto il reset da li e ho riavviato e tutto è ritornato a posto! Meno male!
-
Non so se sia un problema del mio. Ma il touch sebbene migliorato con swift key non è il massimo. Scrivendo si impunta e alcuni tasti a volte premi r non funzionano tipo il tasto invio di whatsapp. Per esempio.
-
Qualcuno ha provato la ROM LAOSP?? (la si trova su lenovo-forums.ru)