Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnnyct
hehehe stiamo andando off topic di brutto, mi intrippa male il 620 che ne dici più che altro perchè ha fotocamera frontale che il 520 non ha, adesso mi va do a vedere l'huawei ciauz :-)
si off topic di una discussione abbastanza morta. Ormai questo telefono ce l'hanno veramente in pochi. Tutti quelli che contatto l'hanno venduto o rottamato.
Io lo tengo come navigatore. Almeno su quello non è male, anzi.
-
Quote:
geniotre
si off topic di una discussione abbastanza morta. Ormai questo telefono ce l'hanno veramente in pochi. Tutti quelli che contatto l'hanno venduto o rottamato.
Io lo tengo come navigatore. Almeno su quello non è male, anzi.
Ha anche un eccezionale apparato radio, pensa che per il seplice fatto che sia 900/2100 (cosa che la maggior parte dei tel cinesi non lo sono, sono solo 2100, compreso il bellissimo a820) prende ovunque io con la tre mi scialavo anche dentro le gallerie in treno cosa che non facevo prima con il mini della samsung, e non ha i difetto dell'audio gracchiante che alri hanno, è un bellissimo apparecchio.
-
come hai fatto a mettere l'italiano e il market google play? mi figlio ha fatto l'upgrade del sistema e adesso è tutto in cinese, va beh per fortuna ho trovato la lingua inglese ma rimane il problema del market che non va. aiuto
-
è stata rilasciata un altra room su need room l'hai provata? ehm fare un video tipo questo mi risolverebbe tutti i problemi https://www.youtube.com/watch?v=QESerulDp70
Quote:
geniotre
Vedo che la discussione è morta.
Per chi avesse ancora il telefono vi consiglio di xiaomi installare la miui rom che indicano nel forum xda developers. Ultime pagine. Il telefono sembra un altro.
Per ora non Ho installato il playstore e uso aptoide.
Ma questa rom è fantastica
-
Quote:
ChristianF
come hai fatto a mettere l'italiano e il market google play? mi figlio ha fatto l'upgrade del sistema e adesso è tutto in cinese, va beh per fortuna ho trovato la lingua inglese ma rimane il problema del market che non va. aiuto
ti rispondo io, avendo avuto quel telefono, e fatto lo stesso errore di aggiornarlo, ritrovandomi cosi , tutto in cinese, per fortuna riuscii a trovare come settare la lingua inglese, cosi, potei utilizzarlo, per google play, io non ho avuto problemi in quanto uso gmail, se tu non lo usi devi registrarti su Google, ler la lingua italiana, te la scordi, io non ho più quel telefono, l'ho venduto, perche le poche Rom disponibili, non si potevano installare perchè l'android era vecchio tipo
-
io pure ho un account gmail, ma che devo fare per attivare l'account? quando ci provo con google non me lo fa fare, mi fa mettere solo la mail della lingua italiana a questo punto me ne frego.........
Quote:
petty33
ti rispondo io, avendo avuto quel telefono, e fatto lo stesso errore di aggiornarlo, ritrovandomi cosi , tutto in cinese, per fortuna riuscii a trovare come settare la lingua inglese, cosi, potei utilizzarlo, per google play, io non ho avuto problemi in quanto uso gmail, se tu non lo usi devi registrarti su Google, ler la lingua italiana, te la scordi, io non ho più quel telefono, l'ho venduto, perche le poche Rom disponibili, non si potevano installare perchè l'android era vecchio tipo
-
mi spiego meglio
io l'account gmail, l'ho ma una volta inserita la mail non cambia nulla
Quote:
ChristianF
io pure ho un account gmail, ma che devo fare per attivare l'account? quando ci provo con google non me lo fa fare, mi fa mettere solo la mail della lingua italiana a questo punto me ne frego.........
-
Quote:
ChristianF
io l'account gmail, l'ho ma una volta inserita la mail non cambia nulla
devi installare una rom che abbia il playstore, altrimenti nisba, per le istruzioni su come fare c'è un post di geniotre che spiega alla perezione, non so dirti di + perchè l'ho levato due mesi fa, anche se devo dire che come apparecchio è buono davvero, e seguendo il consiglio di geniotre o preso un windows phone
-
Quote:
Paino84
A posto! Non so bene cosa è successo ma sono entrato nel menù di recovy android ho fatto il reset da li e ho riavviato e tutto è ritornato a posto! Meno male!
io pure ho fatto lo sbaglio di aggiornare il software e adesso è in inglese e il google play store non funziona più, puoi spiegare meglio come hai fatto a tornare al multilanguage?
-
A qualcuno è capitato che la batteria all'improvviso smetta di funzionare? A me se ne sono guastate 4! Batteria BL209