Visualizzazione stampabile
-
non ho capito. il play store non è possibile installarlo senza il root? per la lingua ita lo stesso? uff, mi sarei anche accontentato di un telefono in inglese, ma il play store mi serve funzionante... è possibile avere una breve guida su come fare, o almeno da dove prendere i consigli giusti per avere qualche info? sto per ordinarlo...
un'altra cosa, la batteria com'è? quanto dura?
-
mi èrrivato già roottato mi spiace cmq puoi andare sul play store nel pc e lui te le istalla sul telefono in automatico tutte le app oppure fai come me per il momento uyso aptoide e ho trovato tutto ne vale la pena il cell mi piace sempre di piu'
-
la batteria mi è arrivata oggi come faccio a saperlo te lo posso dire domani sera cmq il cell è bello prendilo, dove lo prendi chiediglielo di sicuro cmq è già roottato vedrai
-
Quote:
Originariamente inviato da
crucco73
mi èrrivato già roottato mi spiace cmq puoi andare sul play store nel pc e lui te le istalla sul telefono in automatico tutte le app oppure fai come me per il momento uyso aptoide e ho trovato tutto ne vale la pena il cell mi piace sempre di piu'
Ciao mi potresti dire da quale sito l'hai preso?
Grazie.
-
Nel frattempo che ti risponde lui, l'ho ordinato anche io, da antelife, cmq ho visto che è a listino anche da grossoshop e da etotalk, un po' dappertutto..
-
si ciao io l ho preso su aliexpress 124.00 dollari dovrebbero essere 95 € con dhl già root e play. 24 ore e me l hanno spedito, ho risolto anche il problemna del play ora funziona tutto ok super consigliato xbacco se devi prenderlo
-
ciao anchio ho acquistato questo cell e va molto bene, volevo solo sapere come avete risolto il problema del play store e come avete installato whatsapp visto che dal mio play store non mi da proprio la voce whatsapp e se provo ad installarla dal playstore del mio pc mi dice app non compatibile con questo device! ciao grazie a tutti anticipatamente.
-
Quote:
sidbarrett
ciao anchio ho acquistato questo cell e va molto bene, volevo solo sapere come avete risolto il problema del play store e come avete installato whatsapp visto che dal mio play store non mi da proprio la voce whatsapp e se provo ad installarla dal playstore del mio pc mi dice app non compatibile con questo device! ciao grazie a tutti anticipatamente.
si istalla aptoide e vedrai che te lo istala
-
Quote:
crucco73
si istalla aptoide e vedrai che te lo istala
Ok grazie proverò ciao
-
Quote:
sidbarrett
Ok grazie proverò ciao
Tutto ok con aptoide, grazie, un mio amico ha comprato lo stesso cell da grossoshop arrivato con play store installato ma poi lui ha fatto l'aggiornamento sw che gli chiedeva il cell via wifi ed gli e ritornato tutto in cinese/inglese e senza il pkaystore ed adesso non riesce piu ad installare niente compreso il play store, ha provato a scaricarlo con l'apk glielo fa installare ma poi non lo fa aprire, come deve fare a riportarlo cone era prima? Grazie