Non ci siamo capiti, il GPS è proprio veloce, 10secondi max e ti trova, ho installato copilot premium e fatto le prove, funziona alla perfezione, anche senza dati mi trova praticamente subito...
Visualizzazione stampabile
Non ci siamo capiti, il GPS è proprio veloce, 10secondi max e ti trova, ho installato copilot premium e fatto le prove, funziona alla perfezione, anche senza dati mi trova praticamente subito...
Si si avevo capito. Grazie. Intendevo che sono contento perchè nel mio alcatel da cui scrivo invece il GPS funziona male. È lento ed impreciso
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
Ryouza ho un problema con la scheda wind. La riconosce e tutto ma va lentissimo in internet. Peggio molto peggio che in 2g!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
è un bug....praticamente per navigare bisogna mettere online la seconda scheda
Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App
A me funziona bene, sempre messa sullo slot 1,probabilmente in 3g la Wind nella tua zona ha qualche problema con il wcdma 2100,che è l'unico supportato dal telefono, mentre se la metà nello slot 2 va in 2g e funziona bene... Boh
altri hanno avuto lo stesso problema. funziona spegnendo la seconda sim. è un bug. mi è arrivato un aggiornamento firmware...devo farlo? o tornano le cinesate e sparisce l'italiano?
L'aggiornamento mette tutto in cinese... Se riesci a mettere il market e il root però hai una rom più stabile e magari senza bug... Io ho provato, ma non sono riuscito a mettere il market di Google, una rogna.... Quindi sono tornato indietro alla vecchia rom, si trova da scaricare sul portale needrom, ed è l'unica multilingua, la lenovo stock è inglese e cinese.
ma con aptoide non funzionava?.
Si con aptoide no problem. Play store Force Close. Se provi e ci riesci fammelo sapere che voglio farlo anch'io
la rom su needrom è la stessa che avevi prima? io devo trovare una alternativa. ho anche la tastiera che nn risponde bene.