Salve a tutti non ho potuto fare ameno di inserire un mio commento a riguardo questo telefono, anche perchè ho un problemino. Premetto che acquistato 4 telefoni di questo modello su aliexpress, devo dire che è un ottimo telefono, l'ho acquistato già con ip ermessi root ma non so quale ci sia installata, so solo che la lingua italiana funziona e il play store anche ma certe app mi dice che non sono compatibili e io me le scarico da altri store, ma questo è un altro discorso. Invece ho riscontrato un problemino in uno solo di questi cellulari, guardacaso il mio! Ogni tanto vado per sbloccarlo e sento per un attimo il suono dello spegnimento ma non al completo, il cellulare si spegne e poco dopo si riaccende ma senza la schermata di avvio, ma mi compare solo la schermata di inserimento del pin, questo succede ogni tanto; ora in se non sarebbe neanche un problema, il fatto è che in una di queste volte il cellulare si è spento e non si è voluto più riaccendere, in poche parole la batteria è andata! Sono sicuro sia perchè cambiando batteria il telefono funziona si apechè provando a metterlo sotto carica non compare il simbolo di ricarica ma si mettono a lampeggiare i tasti a sfioro che ci sono sullo schermo. Volevo sapere se questo problema è proprio del telefono o può succedere anche ad altri smartphone con android e come poter risolvere! Io per la cronaca sto aggiornando in questo momento il firmware sperando di non fare cazzate e poi vorrei fare un reset! Ditemi un po voi!!! Grazie!