CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 53 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    A quanto pare le rom VIBEUI 2.0 pubblicata su Needromm non è quella ufficiale.
    Quella uficiale è apparsa questa mattina sul sito VIBEUI, ed ha una numerazione diversa.
    La sto scaricando, poi la ripulisco e l'installo.
    condividiamo le informazioni anche per gli altri

    questo è il link al sito Vibeui uffiiciale dove poter scaricare la :VIBEUI_V2.0_1429_4_DEV_S650 - 2014-7-17

    VIBE UI???? - ????

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onesky Visualizza il messaggio
    condividiamo le informazioni anche per gli altri

    questo è il link al sito Vibeui uffiiciale dove poter scaricare la :VIBEUI_V2.0_1429_4_DEV_S650 - 2014-7-17

    VIBE UI???? - ????
    P.S. per installarla va copiata nella memoria sd ed installata con una recovery alternativa come TWRP che trovate qui
    ??????????? recovery ??? Lenovo Vibe X mini S650 -> ???????????? - ????? Lenovo
    va installata con flashtools.

    Sempre con la TWRP si installa superuser e le google apps (pacchetti che trovate su interne)


    Sto provando la vibeui 2.0 con la 1429 DEV ufficiale

    ovviamente tutto in inglese (o cinese se preferite)

    mi pare un pelo meno reattiva delle precedenti

    adesso pero' funziona tutto

    anche waze si vede bene (con la v2 e la v4 aveva problemi grafici)

    la geolocalizzazione nelle app è tornata a funzionare regolarmente (con la v4 alcune app non mi riconoscevano la posizione)

    purtroppo il fatto che sia in inglese si riflette anche alle applicazioni, quelle che non hanno la possibilità di impostare la lingua risulteranno sempre in inglese per questo si puo' usare l'app. "more local 2" che imposta l'italiano di default per le applicazioni (come playstore e google maps)
    Ultima modifica di onesky; 20-07-14 alle 18:37

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma perché su needrom sono state rimosse molte rom?

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  5. #404
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    come al solito i dubbi mi attanagliano..e lenovo fa sempre a gara a farmi innervosire.
    s650 e s660 sono smartphone praticamente identici,tranne che per schermo e batteria ed ovviamente design.
    ero interessato al 660..ma non ha il gorilla glass.
    ero interessato al 650..ma non si sa perchè gli mettono la batteria inferiore.
    MA PERCHE' ?
    quindi mi chiedo e vi chiedo...essendo praticamente uguali a livello hardware e direi pure software,è possibile che la batteria del s660 possa essere compatibile con il s650 ?
    in fondo sono anche quelle simili,almeno nella forma.
    qualcuno c'ha provato o ha chiesto ?
    in questo modo mi orienterei verso il 650 perchè il gorilla glass è una cosa importante..nonostante gli schermi siano simili e ottimi,il gorilla glass protegge da lievi segni (chiavi in tasca sopra tutte!) ed è una gran cosa.
    Grazie a chi mi saprà rispondere..
    saludos
    .: born to walk against the wind :.

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    come al solito i dubbi mi attanagliano..e lenovo fa sempre a gara a farmi innervosire.
    s650 e s660 sono smartphone praticamente identici,tranne che per schermo e batteria ed ovviamente design.
    ero interessato al 660..ma non ha il gorilla glass.
    ero interessato al 650..ma non si sa perchè gli mettono la batteria inferiore.
    MA PERCHE' ?
    quindi mi chiedo e vi chiedo...essendo praticamente uguali a livello hardware e direi pure software,è possibile che la batteria del s660 possa essere compatibile con il s650 ?
    in fondo sono anche quelle simili,almeno nella forma.
    qualcuno c'ha provato o ha chiesto ?
    in questo modo mi orienterei verso il 650 perchè il gorilla glass è una cosa importante..nonostante gli schermi siano simili e ottimi,il gorilla glass protegge da lievi segni (chiavi in tasca sopra tutte!) ed è una gran cosa.
    Grazie a chi mi saprà rispondere..
    saludos
    no credo siano compatibili
    in ogni caso la batteria del 650 è piu' che duratura, arrivi a 2 giorni con uso normale e quindi non è una preoccupazione. Il telefono per quanto mi riguarda è perfetto sotto tutti i profili. Poi il 650 è piu' supportato a livello software.

    Per quanto riguarda la mia esperienza con la Vibeui 2.0 l'ho disinstallata e sono tornato alla 1.5 con il firmware kitkat 4.4.2 VIBEUI_V1.5_1427_ST_S650_S916 ( Stable version )
    ROM LENOVO S650 VibeUI | [Official]-[Updated] add the 07/04/2014 on Needrom

    La 2.0 laggava troppo, quando invece con la 1.5 questo telefono è una scheggia.

    Purtroppo non c'e' ancora una versione multilingua quindi ho impostato in inglese, ho installato titanium backup per togliere le cinesate e fare spazio alle GAPPS, quindi sono riuscito ad installarle tutte (il mini modular package da 142 mega che trovate qua Download Google Apps (GAPPS) for Android 4.4.x Kitkat (Updated))

    con morelocale 2 infine ho settato la lingua italiana per le app.

    p.s.
    questo è l'elenco delle cinesate che possono essere rimosse

    Safe to remove files are:
    FROM SYSTEM / APP

    Anyshare
    Appstore
    Baidu Input
    File Browser
    Lenovo Browser
    Lenovo Calendar
    Lenovo Email
    Lenovo Exchange
    Lenovo Music
    Lenovo Service
    Lenovo Weather app
    Lenovo Weather service
    Lenovo Weather theme
    SuperNote
    Tutorial
    VLife Lenovo

    FROM SYSTEM / PRIV-APP

    GameWorld_phone
    LenovoPower
    Lenovo SafeBox
    Levoice ( can delete all with Levoice heading )
    LSF ( can delete all with LSF heading )
    YouYue

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onesky Visualizza il messaggio
    la batteria del 650 è piu' che duratura, arrivi a 2 giorni con uso normale e quindi non è una preoccupazione.
    Come fai a farlo durare così tanto???? O.o il ce l'ho da 3 mesi circa e lo carico solo a batteria sui 10% circa una volta al giorno con uso medio: un paio d'ore con connessione dati attiva, rete dual mode gsm/3g sempre attiva, niente musica, 1 oretta su androidiani app, candy crush una mezz'ora, chrome idem... Se lo tolgo dalla carica al 100% dopo un paio d'ore in stand by lo trovo magari al 95% o meno... C'è qualche app che succhia energia ma non so come individuarla

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  8. #407
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Si informa che da oggi la Lenovo ha ufficialmente fermato la produzione del modello S650.
    Molti shop non saranno attenti ad aggiornare il proprio catalogo per questo se decidete di acquistare accertatevi della reale disponibilità del prodotto.

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Come fai a farlo durare così tanto???? O.o il ce l'ho da 3 mesi circa e lo carico solo a batteria sui 10% circa una volta al giorno con uso medio: un paio d'ore con connessione dati attiva, rete dual mode gsm/3g sempre attiva, niente musica, 1 oretta su androidiani app, candy crush una mezz'ora, chrome idem... Se lo tolgo dalla carica al 100% dopo un paio d'ore in stand by lo trovo magari al 95% o meno... C'è qualche app che succhia energia ma non so come individuarla

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    Per l'uso della batteria c'è LenovoPower che dovrebbe essere già installato, non so se è installabile Greenify che richiede xposed installer.

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Si informa che da oggi la Lenovo ha ufficialmente fermato la produzione del modello S650.
    Molti shop non saranno attenti ad aggiornare il proprio catalogo per questo se decidete di acquistare accertatevi della reale disponibilità del prodotto.
    Motivo in più per andare a recuperare batterie su aliexpress e altro per mantenerlo sempre perfetto

  11. #410
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Come fai a farlo durare così tanto???? O.o il ce l'ho da 3 mesi circa e lo carico solo a batteria sui 10% circa una volta al giorno con uso medio: un paio d'ore con connessione dati attiva, rete dual mode gsm/3g sempre attiva, niente musica, 1 oretta su androidiani app, candy crush una mezz'ora, chrome idem... Se lo tolgo dalla carica al 100% dopo un paio d'ore in stand by lo trovo magari al 95% o meno... C'è qualche app che succhia energia ma non so come individuarla

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
    mi unisco al tuo commento: io difficilmente arrivo a fine giornata!tipo: stamattina l'ho staccato dalla carica alle 8,20. ora sono le 11.50. non lo ho praticamente usato e sono a 84%... figurarci se arrivo fino a sera! mah....

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Pagina 41 di 53 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy