Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
otisred
Un buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto.
Sono anche io interessato all acquisto di questo Lenovo Vibe, possiedo un'altro lenovo e mi trovo molto bene.
Volevo chiedere a proposito del pagamento con carta di credito e della affiliazione a Paypal, questo fatto cosa comporta?
potrebbero esserci dei problemi?Grazie.
Cordialmente Giovanni
No al contrario, con PayPal sei garantito su tutti gli acquisti contro le frodi o le inadempienze dei vari commercianti online. Hai 45 giorni di tempo per contestare tramite loro il tuo acquisto in caso di difformità, difetti, malfunzionamenti o altro. Al conto PayPal puoi sempre associare una carta prepagata per maggiore sicurezza, va bene anche una PostPay.
-
Grazie mille per le risposte su Paypal.
Cordialmente Giovanni
-
"Grossoshop, se lo conosci lo eviti"...
Il giorno 9 luglio ho effettuato l'acquisto del Lenovo Vibe Z da Grossoshop, il giorno 10, avendo letto in rete che il 9 giugno la Lenovo aveva rilasciato un aggiornamento ufficiale per il K910 alla versione 4.4, al momento solo in Malaysia, decido di scrivergli per sapere se per caso non fosse possibile averlo aggiornato alla versione 4.4. Entro breve mi rispondono che è in arrivo un nuovo stock e che la Lenovo gli assicurava essere già aggiornato alla versione 4.4, ma che dovevo attendere l'arrivo la settimana successiva, per consentirgli di verificare. Aspetto con pazienza il 15 luglio e gli riscrivo per avere conferma. In data odierna mi rispondono che la versione da loro venduta è la 4.2 e che la Lenovo li informava che l'aggiornamento alla versione 4.4 era disponibile sul loro sito ufficiale. Vado sul sito ufficiale e scopro che non esiste nessun aggiornamento per il K910 ma c'è solamente un aggiornamento per il K910L (versione monosim LTE tutta in cinese) e risalente al mese di gennaio. Detto questo, oltre l'inganno pure la beffa, mi informano che visto che aspettavano una mia conferma :o (non il contrario, cioè che io aspettavo mi confermassero se il nuovo stock era o no la versinoe 4.4) mi dicono che l'ordine è stato ufficialmente preso in carico in data 14 luglio e che devo attendere 3-6 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi) prima che venga spedito. Conclusioni: mi hanno raccontato un mucchio di balle e se tutto va bene riceverò il telefono in 20 giorni dalla data del pagamento. Il sospetto è che non avessero il telefono in stock e mi abbiano tenuto in standby con notizie false per giustificare il ritardo. BUFFONI!!!
Due settimane fa ho ordinato un Elephone P8 per mia nipote (gli piaceva tanto) da To2c, in 5 giorni era a casa, sabato e domenica inclusi e senza costi aggiuntivi di dogana o altro. E' proprio vero il detto: "chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che perde ma non sa quel che trova"...:bd:
-
ciao buona sera a lo volevo acquistare pure io questo terminale siccome non sono pratico di rom e altro volevo sapere se cosi come arriva si può usare oppure no e poi sarei indeciso dove prenderlo sinceramente grosso è affidabile? qualcuno che magari lo possiede mi può rispondere grazie e buona sera a tutti.
-
Grossoshop basta fare una ricerca su internet e vedi tutti i commenti....per il discorso della rom via OTA ci sn gli aggiornamenti ufficiali ma la lingua solo inglese o cinese. Se vuoi una rom cucinata l unica al momento disponibile e funzionante con lingua ita e con playstore ufficiale gia installato è su needrom disponibile co un a donazione di 2dollari. Io al momento ho quella montata e problemi non ne ho. Durata della batteria decisamente superiore alla rom lrginale. Unica cosa che non riesco a capire è perche tolto il wifi quando lo rivoglio agganciare alla mia rete mi da errore e devo riavviare il dispositivo x riconnetterlo...penso sia un bug. La rom è aggiornata a 3 versioni fa della rom ufficiale. Spero ke l utente stia lavorando per tirare fuori la rom basata sull ultima relase ufficiale lenovo
-
Ciao, ho la tua stessa rom e pure io avevo il bug del wi-fi che, disattivato, non si riconnetteva più alla rete. Non ricordo esattamente cosa ho cambiato ma risolvi smanettando nelle impostazioni del wi-fi. Per il resto ho discusso un po' con il creatore della rom che mi ha assicurato che sta lavorando sulla nuova versione e che la rilascerà a breve. Comunque è indietro solo di una perchè l'altra rom uscita era per sviluppatori.
-
Quote:
dmarghe
Grossoshop basta fare una ricerca su internet e vedi tutti i commenti....per il discorso della rom via OTA ci sn gli aggiornamenti ufficiali ma la lingua solo inglese o cinese. Se vuoi una rom cucinata l unica al momento disponibile e funzionante con lingua ita e con playstore ufficiale gia installato è su needrom disponibile co un a donazione di 2dollari. Io al momento ho quella montata e problemi non ne ho. Durata della batteria decisamente superiore alla rom lrginale. Unica cosa che non riesco a capire è perche tolto il wifi quando lo rivoglio agganciare alla mia rete mi da errore e devo riavviare il dispositivo x riconnetterlo...penso sia un bug. La rom è aggiornata a 3 versioni fa della rom ufficiale. Spero ke l utente stia lavorando per tirare fuori la rom basata sull ultima relase ufficiale lenovo
Grazie per l'informazione.
Ho visto su needrom, dovrebbe trattarsi della versione 4.4 custom con donazione, purtroppo non sono pratico di installazioni di nuove rom, magari in seguito se posso disturbarti ti chiederò consiglio su come fare senza danneggiare il dispositivo.
-
Comunque è da poco uscita la nuova rom modificata e basata sull'ultimo firmware per sviluppatori. Dalla descrizione sembra una bomba!
-
Quote:
teoremax
"Grossoshop, se lo conosci lo eviti"...
Non é assolutamente corretto il tuo comportamento, denigrare ingiustamente uno staff di persone che si impegnano quotidianamente con passione per cercare di offrire il meglio che si possa trovare. In questo settore non é facile essere sempre perfetti, c'é bisogno sempre di crescere giorno dopo giorno ascoltando i feedback dei clienti. Per nostra soddisfazione la maggior parte delle persone che ci scelgono ci ringrazia per il servizio che offriamo e della cortesia che mettiamo a disposizione.
Non valuto il tuo caso specifico, qualsiasi risposta data con onestá intellettuale mi vedrei una risposta cieca di chi vuole solo puntare il dito. Dico che siamo presenti direttamente a Shenzhen con staff italiano e cinese, e con magazzino proprio (non siamo dropshipper) e se ti vá un confronto diretto puoi chiamare il responsabile in Cina, ti lascio il contatto telefonico in privato. Nel caso non vuoi affrontare la spesa della chiamata internazionale replicami con il tuo numero e ti faccio chiamare cosí reclamerai direttamente con lui.
Ti abbraccio forte nella speranza che la prossima volta tu possa pesare bene le parole. (riferimento alla parola BUFFONI).
-
Quote:
teoremax
Grazie per l'informazione.
Ho visto su needrom, dovrebbe trattarsi della versione 4.4 custom con donazione, purtroppo non sono pratico di installazioni di nuove rom, magari in seguito se posso disturbarti ti chiederò consiglio su come fare senza danneggiare il dispositivo.
Ci sono molte guide in rete, basta fare una ricerca attenta con google, dedicare un pò di tempo e piano piano ti divertirai a cambiare ROM su ROM :)
-
Confermo nuova rom (quella con donazione) vibeui 2.0 1427 multilingua. L'ho appena installata. Finalmente il meteo lenovo in italiano è cambiato anche l'aspetto grafico (più colorato).
Rettifico appena uscita la multilingua vibeui 2.0 1429. Ora procedo ad aggiornarla
-
[QUOTE=GrossoShop;5880300]Non é assolutamente corretto il tuo comportamento....
Non è corretto il mio comportamento, allora come vogliamo giudicare il vostro comportamento nell'avermi preso per fesso, facendomi credere che arrivava un nuovo stock che la Lenovo affermava essere aggiornato alla versione 4.4 e facendomi aspettare il 15 luglio per dirmi che la versione disponibile è solo la 4.2?
A pag. 38 di questo thread, il giorno 11 luglio "aire" vi chiedeva la stessa cosa e gli rispondevate che non c'era nessun aggiornamento in vista, vale a dire il giorno dopo che a me era stato detto il contrario. Sappiate che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria e i forum hanno lo scopo di condividere le esperienze di ognuno, nel bene e nel male, quindi assumetevi la responsabilità delle vostre azioni. I fatti dicono che dal 9 luglio il telefono che ho ordinato deve ancora essere spedito e non mi interessa più quando arriverà, quello che conta è ciò che ho appreso servendomi da voi. Naturalmente voglio sperare che non a tutti sia capitato quanto è capitato a me e sicuramente ci sarà chi ha avuto esperienze decisamente migliori della mia, ma la qualità di un servizio non può certo essere affidata al caso, esistono degli standard e vanno rispettati senza eccezioni. Per quanto mi riguarda il vostro servizio si è rivelato PESSIMO, tanto nelle comunicazioni quanto nelle tempistiche.
Adesso aspetterò il telefono nella speranza di non dover aggiungere altro per quanto concerne le condizioni dello stesso e nel caso dovessi riscontrare problemi, state pur certi che avrò cura di rendere pubblica la mia esperienza ovunque e comunque si parli di voi.
-
Quote:
totocamen72
Confermo nuova rom (quella con donazione) vibeui 2.0 1427 multilingua. L'ho appena installata. Finalmente il meteo lenovo in italiano è cambiato anche l'aspetto grafico (più colorato).
Rettifico appena uscita la multilingua vibeui 2.0 1429. Ora procedo ad aggiornarla
Ho trovato questa guida ( Guida root universale android e installazione rom cucinate ) che permette di installare una rom "cucinata" senza dover ricorrere all'uso del PC, volevo sapere da chi è più esperto di me se sia corretta e possa funzionare per installare la vibeui 2.0 1429 sul K910. Vorrei anche sapere se qualcuno ha provato questa nuova rom e funziona correttamente.
Grazie mille.
-
Non è detto che sia compatibile col telefono ma potresti provare. Da quel che so il problema di questo telefono è che la recovery non rimane installata quindi devi tornare ogni volta alla 4.2.2 che è l'unica che permette di installare la recovery, poi flashare la recovery e poi la rom via sideload con adb. Forse è più difficile capire come fare i passaggi perchè una volta che lo hai capito è relativamente facile eseguire queste operazioni. Un utente su xda sostiene che installando la TWRP (invece della solita CWM) questa rimanga installata sempre sul telefono quindi, in teoria, sarebbe possibile fare le altre operazioni direttamente da recovery come sugli altri telefoni android. Io però non ho avuto il coraggio di provare perchè il telefono mi serve molto in questi giorni e non vorrei trovarmi nei casini.
-
Quote:
peppebi
Non è detto che sia compatibile col telefono ma potresti provare. Da quel che so il problema di questo telefono è che la recovery non rimane installata quindi devi tornare ogni volta alla 4.2.2 che è l'unica che permette di installare la recovery, poi flashare la recovery e poi la rom via sideload con adb. Forse è più difficile capire come fare i passaggi perchè una volta che lo hai capito è relativamente facile eseguire queste operazioni. Un utente su xda sostiene che installando la TWRP (invece della solita CWM) questa rimanga installata sempre sul telefono quindi, in teoria, sarebbe possibile fare le altre operazioni direttamente da recovery come sugli altri telefoni android. Io però non ho avuto il coraggio di provare perchè il telefono mi serve molto in questi giorni e non vorrei trovarmi nei casini.
Volevo evitare di usare il PC e fare l'installazione direttamente tramite terminale, mi pareva più semplice che da PC, poiché non riesco ad orientarmi bene sui passaggi.
-
Ciao a tutti,
sono in cerca del mio prossimo device, e mi piacerebbe sapere dove potere acquistare questo smartphone in Italia (anche in PM se volete), ed inoltre:
- è importato regolarmente e gode di garanzia in Italia?
- in caso di problemi a chi si manda?
- ha dei problemi noti che ne pregiudicano il corretto utilizzo?
- è un vero dual sim?
- dove acquistarlo con sicurezza con prezzo più basso e senza pagare dogana? (visto a 207,99€ su efox: è un sito affidabile?)
- concorrenti migliori per il prezzo?
- varie ed eventuali?
Grazie ;)
-
Quote:
elegantman
Ciao a tutti,
sono in cerca del mio prossimo device, e mi piacerebbe sapere dove potere acquistare questo smartphone in Italia (anche in PM se volete), ed inoltre:
- è importato regolarmente e gode di garanzia in Italia?
- in caso di problemi a chi si manda?
- ha dei problemi noti che ne pregiudicano il corretto utilizzo?
- è un vero dual sim?
- dove acquistarlo con sicurezza con prezzo più basso e senza pagare dogana? (visto a 207,99€ su efox: è un sito affidabile?)
- concorrenti migliori per il prezzo?
- varie ed eventuali?
Grazie ;)
In italia non viene venduto, lo trovi solo su siti cinesi, ma devi fare attenzione a dove lo compri. Su Efox trovi la versione in lingua cinese/inglese, mentre su Etotalk (scegliendo la etotalk mod rom), To2C e Grossoshop trovi la versione multilingua. Il telefono a sentire chi lo ha comprato è stabile, potente, ottima fotocamera, schermo eccellente, gps impeccabile, ottimo audio in capsula e in cassa, dual sim full active (DSFA) e su needrom trovi l'aggiornamento alla versione 4.4.2.
La garanzia è cinese e varia da 12 a 24 mesi, secondo di dove lo compri.
-
Provata la nuova rom 4.4.2 quella multilingua con donazione VIBEUI_V2.0_1429_K910_baralajbi. GPS: come al solito mostruoso sia nel fix, nel ricalcolo e nella precisione (siamo ai livelli del note 2). Hot spot perfettamente funzionante (ho visto ieri, ed anche oggi la F1 collegato al mio pc). La rom rispetto alla 1423 è più colorata nella sezione impostazioni. Il lenovo meteo (finalmente) funziona anche in italiano. Ottimo l'audio in capsula. Bluetooth perfetto, l'ho collegato nella mia macchina senza nessun problema e audio ok. Gestione delle sim perfetta. Navigazione internet in 3g perfetta (in questa rom non si vede se si è in h o h+ compare solo scritto 3G . Nel complesso la fluidità è impeccabile senza nessun impuntamento. Ripeto, almeno dal mio punto di vista, io non lo cambierei neanche con un S4/S5. Sono molto ma molto soddisfatto. Antutu 34.100.
P.S. Per chi lo dovesse comprare consiglio prendere anche una flip cover.
-
Purtroppo ho venduto il mio k910 (e già mi manca...) e non posso verificare. Com'è la traduzione ora? Ero in contatto via mail con l'autore della Rom e gli avevo accennato alcuni bug (tipo che nella gestione della sim, se si andava nelle preferenze del tipo di rete comparivano troppe variabili tra cui LTE, ECDMA e altre robe che se poi selezionavi ti davano errore) ed errori o mancanze nella traduzione. Sono stati risolti? Nel caso, se a qualcuno interessa, l'autore chiedeva una mano fornendo gli strumenti per realizzare la traduzione. Se qualcuno è interessato mi mandi pm con la sua mail così gliela giro.
-
Saresti in grado di postare una breve guida per principianti su come installare questa versione e quali software serve installare su PC?
Esiste un metodo per poterla installare senza l'uso del PC, direttamente dalla recovery, come per molti altri smartphone?
Grazie
-
Quote:
totocamen72
Provata la nuova rom 4.4.2 quella multilingua con donazione VIBEUI_V2.0_1429_K910_baralajbi. GPS: come al solito mostruoso sia nel fix, nel ricalcolo e nella precisione (siamo ai livelli del note 2). Hot spot perfettamente funzionante (ho visto ieri, ed anche oggi la F1 collegato al mio pc). La rom rispetto alla 1423 è più colorata nella sezione impostazioni. Il lenovo meteo (finalmente) funziona anche in italiano. Ottimo l'audio in capsula. Bluetooth perfetto, l'ho collegato nella mia macchina senza nessun problema e audio ok. Gestione delle sim perfetta. Navigazione internet in 3g perfetta (in questa rom non si vede se si è in h o h+ compare solo scritto 3G . Nel complesso la fluidità è impeccabile senza nessun impuntamento. Ripeto, almeno dal mio punto di vista, io non lo cambierei neanche con un S4/S5. Sono molto ma molto soddisfatto. Antutu 34.100.
P.S. Per chi lo dovesse comprare consiglio prendere anche una flip cover.
Visto su Grossoshop ad un prezzo molto interessante e garanzia di 2 anni.
Ma in caso di problemi lo si rispedisce allo stesso venditore?
Il telefono sembra perfetto da tutti i punti di vista tranne uno: il valore di SAR che sembra sfiori i 1,425 W/Kg... è l'unica cosa che mi separa da questo device, è davvero mooolto alto!
Come mai così elevato? il mio precedente Acer E2 aveva 0,230 di SAR...
-
Quote:
elegantman
Visto su Grossoshop ad un prezzo molto interessante e garanzia di 2 anni.
Ma in caso di problemi lo si rispedisce allo stesso venditore?
Il telefono sembra perfetto da tutti i punti di vista tranne uno: il valore di SAR che sembra sfiori i 1,425 W/Kg... è l'unica cosa che mi separa da questo device, è davvero mooolto alto!
Come mai così elevato? il mio precedente Acer E2 aveva 0,230 di SAR...
Grossoshop non lo conosco. Per quanto riguarda i valori sar effettivamente sono alti forse perchè è un dual sim active (funzionano entrambe), io comunque a prescindere dal modello di cell uso soltanto gli auricolari
-
Quote:
peppebi
Purtroppo ho venduto il mio k910 (e già mi manca...) e non posso verificare. Com'è la traduzione ora? Ero in contatto via mail con l'autore della Rom e gli avevo accennato alcuni bug (tipo che nella gestione della sim, se si andava nelle preferenze del tipo di rete comparivano troppe variabili tra cui LTE, ECDMA e altre robe che se poi selezionavi ti davano errore) ed errori o mancanze nella traduzione. Sono stati risolti? Nel caso, se a qualcuno interessa, l'autore chiedeva una mano fornendo gli strumenti per realizzare la traduzione. Se qualcuno è interessato mi mandi pm con la sua mail così gliela giro.
Diciamo che alcune scritte sono rimante in inglese, ma abbastanza comprensibili. se vuoi dagli la mia email
-
Quote:
totocamen72
Grossoshop non lo conosco. Per quanto riguarda i valori sar effettivamente sono alti forse perchè è un dual sim active (funzionano entrambe), io comunque a prescindere dal modello di cell uso soltanto gli auricolari
Ecco, trovato il cell ideale al prezzo giusto, c'è il neo... :(
Sinceramente, anche con gli auricolari, e quindi a distanza, il valore rimane troppo alto...
-
E' alto ma rientra nella norma e ci sono cellulari blasonati che hanno valori vicini (iphone 5s, per esempio, o il samsung s5 americano).
-
Per cortesia,
volendolo acquistare su etotalk e poi installare la rom ''VIBEUI_V2.0_1429_K910_baralajbi''
conviene spuntare la''Etotalk Mod ROM ( +€3.82 )''? al momento dell acquisto) o non servirebbe.
Grazie mille Giovanni
-
Quote:
peppebi
E' alto ma rientra nella norma e ci sono cellulari blasonati che hanno valori vicini (iphone 5s, per esempio, o il samsung s5 americano).
Concordo in pieno. Guardate i valori SAR degli iPhone.
-
Ho trovato questa tabella che spiega molte cose:
20 Highest and Lowest Radiation Cell Phones - Cell Phones - Pros and Cons - ProCon.org
Certamente il Lenovo rientra tra quelli con valori più alti (che poi sono massimi eh, non è detto che siano tali sempre) ma considerato che è pure dual sim con entrambe le sim attive per me fanno più scalpore i nokia o i motorola in elenco ma anche gli iphone (valori alti forse a causa della doppia antenna in questo caso). In ogni caso in Europa i valori massimi consentiti sono 1.6
@otisred: la rom di etotalk è già modificata, altrimenti ti arriva il telefono liscio e senza gapps e root. In entrambi i casi le operazioni da eseguire per installare una nuova rom sono esattamente le stesse per cui mi sento di poter dire che, se l'intenzione è quella di installare subito un'altra rom, non conviene spendere i soldi per la modifica di etotalk.
-
Peppebi, grazie, una ulteriore domanda;
quindi per installare le rom
prima la : vibeui 2.0 1427 multilingua.
e poi l'upgrade: VIBEUI_V2.0_1429_K910 - (upgrade)
oppure basta la seconda?
queste rom poi comprendano il 'root' o il k910 deve gia avere il root?
Cordialmente Giovanni
-
Quote:
totocamen72
Concordo in pieno. Guardate i valori SAR degli iPhone.
Avete ragione, sono in linea con le direttive europee, ma sono al limite. Gli iPhone, da questo punto di vista, fanno tutti schifo. Non c'è un modello che si salva! :O
Il Lenovo addirittura li batte... :(
Anche il mio precedente Acer Liquid 2E era un dual sim (che significa con le due sim attive?), ma il valore dichiarato si attestava a poco più di 0,2 W/Kg.
Comunque, ho notato che c'è un "Anti-Radiation Sticker" per +0,76€ che si può aggiungere al cell, secondo voi funziona veramente?
@peppebi: scusami, ma non ci sto capendo nulla con sta storia del gapps e root, a che serve sta Etotalk Mod ROM?
Per la garanzia, questo sito è affidabile? ci sono commissioni di dogana da aggiungere?
Grazie :)
-
Non proprio. Devi portare il telefono alla 4.2.2. Se ha già la 4.2.2 puoi provare ad installare direttamente l'ultima rom (si carica la custom recovery CWM o TWRP, la prima tutte le volte che si flasha una rom mentre la seconda pare che rimanga installata per sempre, e poi la rom e per finire superSU se si vuole il root. La rom modificata ha già le google apps altrimenti vanno flashate anche queste. Se funziona bene, altrimenti ti tocca usare una rom più vecchia (sempre 4.2.2) che si installa mettendola in una cartella nella memoria del telefono e poi flashandola con la recovery originale. Da quel punto in poi si ripete la procedura sopra. Comunque è tutto descritto nella pagina del download. L'importante è che i driver del telefono siano installati correttamente sul pc (qualche pagina indietro mi pare che qualcuno del forum avesse linkato un programma che verifica che tutto sia installato come si deve) e poi tutto va liscio.
-
Quote:
totocamen72
Grossoshop serissimo. ho acquistato il K1 Kingzone, arrivato in meno di una settimana. Contatti via email efficienti e risposte rapidissime. Prezzi eccellenti. Nessun rischio dogana.
-
Lo sticker visto il prezzo irrisorio lo prenderei: Non si mai che funzioni!
Etotalk è affidabile ma per la garanzia ti toccherà rispedire tutto in Cina e vale per tutti i siti. La rom etotalk è utile se vuoi avere da subito un telefono con l'italiano (più o meno eh, non tutto è tradotto), root e google apps. Altrimenti o rimedi tu o hai un telefono senza store e apps di google e con il solo inglese (o cinese!) come lingua.
Il rischio dogana, soprattutto se usi i corrieri, c'è sempre (e pure alto). Grossoshop non te la fa pagare perchè il pacco arriva già coperto da eventuali dazi. Valuta tu quindi dove conviene prenderlo.
-
Quote:
peppebi
Lo sticker visto il prezzo irrisorio lo prenderei: Non si mai che funzioni!
Etotalk è affidabile ma per la garanzia ti toccherà rispedire tutto in Cina e vale per tutti i siti. La rom etotalk è utile se vuoi avere da subito un telefono con l'italiano (più o meno eh, non tutto è tradotto), root e google apps. Altrimenti o rimedi tu o hai un telefono senza store e apps di google e con il solo inglese (o cinese!) come lingua.
Il rischio dogana, soprattutto se usi i corrieri, c'è sempre (e pure alto). Grossoshop non te la fa pagare perchè il pacco arriva già coperto da eventuali dazi. Valuta tu quindi dove conviene prenderlo.
Grazie mille per le risposte! :)
Ma Grossoshop te lo da direttamente in italiano e quindi non bisogna altro? E se lo prendo da loro, in caso di problemi, lo rispedisco nuovamente a Grossoshop?
A limite lo sticker anti radiazioni lo prendo altrove se lo acquisto da Grossoshop.
In merito alla "doppia sim attiva", che significa?
Anche il mio precedente Acer E2 era dual-sim e le schede erano attive ambedue contemporaneamente, se ho ben capito...
-
Da quel che ho capito anche loro usano modificare le rom. Il mio consiglio è di chiedere direttamente a loro perchè solitamente rispondono.
-
Grazie peppebi.
Un'ultima cosa, tra questo Lenovo e lo ZOPO ZP998 SMARTPHONE DUAL SIM OCTA CORE OTG NFC BIANCO (SAR 0,384 W/Kg), quale sceglieresti visto il prezzo praticamente identico?
-
Quote:
elegantman
Grazie peppebi.
Un'ultima cosa, tra questo Lenovo e lo ZOPO ZP998 SMARTPHONE DUAL SIM OCTA CORE OTG NFC BIANCO (SAR 0,384 W/Kg), quale sceglieresti visto il prezzo praticamente identico?
Io prevengono da uno zopo 998.
Lenovo a vita perché funziona tutto ( sopratutto il GPS e microfono)
-
Ho visto in giro anche l'Alcatel Idol X+... interessante... ma non lo trovo in giro e non ci sono discussioni aperte. Qualcuno ne sa niente? :)
-
Io è dal 9 luglio che sto aspettando che grossoshop mi spedisca il K910 :( mi sono fatto fregare dalla "favoletta" dei 24 mesi di garanzia (tutti da verificare) e dall'esenzione della dogana (mai pagata acquistando da altri shop cinesi)
L'avessi preso da etotalk o To2c (che non ha più in stock) avrei ricevuto il telefono già da giorni e in più avrei potuto acquistare tutti gli accessori che mi toccherà cercare altrove con ulteriore attesa e costi di spedizione.
-
Ragazzi scusate ma qualcuno è riuscito ad installare skygo sul vibe z? Funziona?