Visualizzazione stampabile
-
ragazzi datemi un consiglio senza smanettarci cosi come arriva funziona oppure no mi sembra di aver capito che il menu multilingua fa schifo per il resto va bene? sono indeciso tra questo oppure il Kingzone K1 turbo si dice anche su questo forum che va in generale molto bene, grazie mille a chi mi risponde.
-
Ho comprato questo cell. e provengo da uno zopo 998 (venduto ad un mio amico). Che dire.... sono soddisfatto di tutto soprattutto del GPS mi ha fatto il fix dentro casa e in 3 secondi, cosa che non avevo mai visto con lo zopo 998, anche la navigazione e il ricalcolo sono ottimi (uso il sygic). Display molto bello e touch molto preciso. Anche il 3g va molto bene non perde mai la rete in navigazione. Ottimi sia l'audio che il microfono (con il 998 dovevo attaccare il microfono alla bocca per farmi sentire). Molto ma molto soddisfatto. P.S. ho aggiornato alla 4.4 KK quella su needrom con donazione.Con Antutu 33.120 mentre con la 4.2 avevo fatto quasi 36.000. Terminale consigliatissimo
-
buona sera qualcuno mi può dire se bisogna smanettarci su per farlo funzionare bene e per il multilingua dove è meglio prenderlo grazie a chi mi risponde.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alba2014
buona sera qualcuno mi può dire se bisogna smanettarci su per farlo funzionare bene e per il multilingua dove è meglio prenderlo grazie a chi mi risponde.
ciao, appena acquistato a prescindere dove( presumo dove lo vendono meno caro), puoi comunque aggiornarlo con le versioni multilingua tramite needrom, quindi vai tranquillo.
-
ragazzi anche a me da il problema del supersu che è sparito il root , guarda caso avevo installato anchio skygo -.-
come faccio a ripristinare il root ? Era cosi di base e ora non è piu rootato, ma ho un sacco di app che chiedono root e non vanno piu =(
-
Sto pensando di comprare il lenovo ma mi spaventa la pica memoria quanto ha disposizione (effettiva) ?
-
Effettivi sono 12.27 gb. Io dopo una settimana sono molto ma molto contento. Ho la 1423 kk (in italiano). Solo per il gps non lo scambierei con nessun altro telefono, ripeto, mi fixa dentro casa e ci si naviga che è un piacere (sygic e tom tom). Molto stabile funziona praticamente tutto molto bene anche come hotspot.
-
Qlc mi può gentilmente dire come si comporta la batteria,attualmente uso un P780 (4000 mah) che mi permette di fare due giornate intere con uso intenso,mi trovo nelle condizioni che necessito di un bluetooth 4.0 e la scelta è scarsa....
-
Quote:
genozzolo
ragazzi anche a me da il problema del supersu che è sparito il root , guarda caso avevo installato anchio skygo -.-
come faccio a ripristinare il root ? Era cosi di base e ora non è piu rootato, ma ho un sacco di app che chiedono root e non vanno piu =(
ciao,
anch'io ho avuto la stessa esperienza quando avevo la 4.2.2.
adesso, visto che uso skygo, non ho fatto dall'inizio il root.
-
scusatemi ma non o capito bene se ce la possibilità di convertire il menu completamente in italiano,anche se mi ritengo abbastanza sodisfatto ma purtroppo non so l'inglesa..
-
Mi date info sulla fotocamera pareri?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
caro bluemask ed amici del forum vorrei regalare a mia sorella uno smartphone cinese dalle buone caratteristiche. Adesso ha un L9. Usa molto i social ed internet e consuma rapidamente la batteria.
Ho letto oltre a grossi e costosi marchi di modelli con batterie ultra ( 4000,5000, ecc ) in particolare lenovo p780, lenovo s860,changhong z9,philips w6618,jiayu g6, lg g pro lite,lg g3, eton thor
Non vorrei spendere tanto ma coniugare le seguenti cose al minor costo: buona navigazione, ricezione e telefonate ok, uso assiduo social, condivisione foto,invio foto, buone foto, durata batteria infinita. Mi fa male il cuore a vederla attaccata sempre al caricabatteria. Modelli con basso indice di sar.
Fatemi sapere il modello migliore anche fra quelli non menzionati e lo shop da cui acquistarlo affidabile e più coveniente
grazie mille a tutti
-
Quote:
hongmi1s
caro bluemask ed amici del forum vorrei regalare a mia sorella uno smartphone cinese dalle buone caratteristiche. Adesso ha un L9. Usa molto i social ed internet e consuma rapidamente la batteria.
Ho letto oltre a grossi e costosi marchi di modelli con batterie ultra ( 4000,5000, ecc ) in particolare lenovo p780, lenovo s860,changhong z9,philips w6618,jiayu g6, lg g pro lite,lg g3, eton thor
Non vorrei spendere tanto ma coniugare le seguenti cose al minor costo: buona navigazione, ricezione e telefonate ok, uso assiduo social, condivisione foto,invio foto, buone foto, durata batteria infinita. Mi fa male il cuore a vederla attaccata sempre al caricabatteria. Modelli con basso indice di sar.
Fatemi sapere il modello migliore anche fra quelli non menzionati e lo shop da cui acquistarlo affidabile e più coveniente
grazie mille a tutti
Sei off topic...
-
Quote:
pampixx
Sei off topic...
lo so chiedevo consigli tu puoi darli anche in pvt?
-
salve è possibile sapere se posso tornare alla versione VIBEROM_V1.0_1407_ST_K910 multilingua cioè quella installata originariamente, se si potrei sapere la procedura oppure avere il file della rom grazie?
-
Buongiorno a tutti... ho una mezza intenzione di sostituire il mio jiayu g4, e mi sono imbattuto in questo bel terminale.... la mia domanda é, qualcuno di voi lo usa con lo smartwatch 2 di sony? funziona bene l'accoppiata?
poi mi chiedevo tra voi possessori del vibez, qualcuno é di cagliari? a naso direi "casteddaio"... rotfl mi confermi?
-
Sono in procinto di acquistare questo smartphone da Grossoshop e volevo sapere se qualcuno ha testato a fondo la fotocamera. Ho cercato in rete ma non ho trovato recensione approfondita sulla qualità della camera.
Quelli di Grossoshop mi hanno mandato alcune foto scattate con il dispositivo e un breve video ma onestamente le condizioni di luce erano artificiali neon e pertanto non è un test affidabile.
Mi interesserebbe sapere come si comporta in notturna.
Pareri?
-
Ragazzi se a qualcuno di voi interessa vendo il mio VIBE Z K910 con un mese di vita e 2 cover, una nillkin dedicata tipo view cover e l'atra universale a libro in caso contattatemi
-
Quote:
cicog
Ragazzi se a qualcuno di voi interessa vendo il mio VIBE Z K910 con un mese di vita e 2 cover, una nillkin dedicata tipo view cover e l'atra universale a libro in caso contattatemi
Prezzo?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
cicog
Perchè lo vendi...
Se vuoi possiamo fare uno scambio con il mio Tcl s950 32gb seminuovo...a me serve uno schermo più grande..
Ciao
-
Ragazzi dove posso acquistare questo lenovo k910 al minor prezzo possibile? ovviamente originale
-
Io l'ho preso da Sunsky e ha un ottimo prezzo. Purtroppo per averlo subito ho scelto la spedizione rapida DHL e pagato la dogana (avevo dichiarato 90€ sperando di passarla liscia, invece ho dovuto pagare circa 41€).
-
Quote:
cicog
ciao. dove ti trovi e che prezzo?
PM?
-
Ciao a tutti. Sono molto interessato alla discussione che riguarda questo dispositivo . Dato che a breve voglio prenderne uno , e vorrei comprarlo su ETO , volevo sapere se chi lo ha comprato su ETO ha avuto qualche problema di tipo funzionale.
-
Quote:
andytom69
x dmarghe , con toolbox si puo' bloccare il lenovosafe, ma poi si incasinano i permessi di installazione , bisogna rootare e pulire il lenovosafe a tutti i livelli
il telefono va benissimo sotto tutti i punti di vista , unica cosa è con la tre che bisogna bloccare il roaming con un altro programmino
intanto ho ordinato un altro modello ed il mio lo metto in vendita
scusa che tipo di programmino? e dove lo trovo?
-
Ragazzi,
ho intenzione di comprarmi questo dual sim ma avrei 3 domande veloci da porvi:
1-> il modulo dual sim rispetto ai mediatek come va?
2-> ho letto su Grossoshop che c'è la lingua italiana. E' vero? E' tutto tradotto?
3-> c'è l'aggiornamento ufficiale a Kitkat? in questo caso perdo la lingua italiana?
Grazie mille in anticipo
-
1: la ricezione la trovo molto buona (tra l'altro è possibile scegliere anche lo switch della rete da 2G a 3G ma privilegiando il 3G) ma il 3G è solo per la sim 1 (mentre i mediatek permettono di assegnarlo ad una delle due sim);
2: io l'ho preso altrove ma ho trovato la lingua italiana, gapps e root. Di default però dovrebbe avere solo cinese e inglese. In ogni caso la traduzione italiana ha parecchie lacune e alcuni menù restano in inglese;
3: l'aggiornamento c'è ma se installi quello ufficiale perdi il root e le gapps e c'è il bootloader bloccato (ed hai cinese e inglese). Il consiglio è di scaricare la rom a pagamento (meno di 2€) su needrom che ha pure il supporto multilingua (sempre con lacune eh). In giro si trova anche un nuovo aggiornamento ufficiale che dovrebbe avere varie modifiche all'interfaccia di Lenovo ma sto aspettando che esca la versione con root e gapps.
-
Salve, stavo valutando l'acquisto di un Kingzone K1 turbo, quando mi sono imbattuto nel Lenovo k910 vibe z. Sono fortemente indeciso.
che ne pensate?
-
qualcuno sa dirmi come far a disabilitare l'opzione che disattiva la connessione quando va in standby? sto esaurendo
-
Quote:
aire
Salve, stavo valutando l'acquisto di un Kingzone K1 turbo, quando mi sono imbattuto nel Lenovo k910 vibe z. Sono fortemente indeciso.
che ne pensate?
non pensare k910...
-
Ma ha la possibilità di espandere memoria con microsd?
-
Quote:
pampixx
non pensare k910...
Sinceramente però vorrei trovarne una versione LTE con menu in italiano completo. Su grossoshop l'ho trovato ma non è LTE.
p.s. Ho visto le caratteristiche del K920 ed è mostruoso! peccato che da noi al momento non arriva.
-
Quote:
godeas78
Ma ha la possibilità di espandere memoria con microsd?
Nessuna purtroppo!:'(
-
Quote:
pampixx
qualcuno sa dirmi come far a disabilitare l'opzione che disattiva la connessione quando va in standby? sto esaurendo
ho trovato la soluzione la riporto nel caso servisse a qualcuno, nelle
postazione di risparmio energetico trovate l'impostazione disconnecting one time basta disabilitare...
-
Quote:
pampixx
ho trovato la soluzione la riporto nel caso servisse a qualcuno, nelle
postazione di risparmio energetico trovate l'impostazione disconnecting one time basta disabilitare...
ciao,da quanto tempo hai il k910? Sai se adesso viene venduto con la traduzione completa in italiano o bisogna installare qualche pacchetto di linguaggio? E la versione lte è disponibile che tu sappia? grazie.
-
Quote:
aire
ciao,da quanto tempo hai il k910? Sai se adesso viene venduto con la traduzione completa in italiano o bisogna installare qualche pacchetto di linguaggio? E la versione lte è disponibile che tu sappia? grazie.
ciao ho il lenovo da venerdì, provengo da uno zopo zp998, e sinceramente sono molto contento, non so se la versione lte esista, ma mi sembra di no, non mi interessava sia perché la mia città non è coperta dal servizio e sia perché il servizio costerebbe una barca di soldi, io per il momento a parte la memoria non espandibile non ho Nulla da recriminare, il design è bellissimo io l'ho preso grigio, mi sembra ne esista anche un modello nero, ma grigio a mio avviso è più elegante, lo zopo andava bene aveva uno display favoloso, forse migliore del lenovo, ma il GPS e fotocamera scadenti. La traduzione con cui ti arriva è quasi completa non ho riscontrato problemi nella traduzione di qualche voce, inoltre ho installato da Needrom la 4.4 multilingua che è fatta bene e il kitkat migliora di non poco le foto. in definitiva se dovessi ricomprare non ci ripensarci due volte 235 euro spedizione DHL e 32 euro di dogana :bd: su alla ciao p. s. spero che questo thred
diventi più attivo
-
Quote:
pampixx
ciao ho il lenovo da venerdì, provengo da uno zopo zp998, e sinceramente sono molto contento, non so se la versione lte esista, ma mi sembra di no, non mi interessava sia perché la mia città non è coperta dal servizio e sia perché il servizio costerebbe una barca di soldi, io per il momento a parte la memoria non espandibile non ho Nulla da recriminare, il design è bellissimo io l'ho preso grigio, mi sembra ne esista anche un modello nero, ma grigio a mio avviso è più elegante, lo zopo andava bene aveva uno display favoloso, forse migliore del lenovo, ma il GPS e fotocamera scadenti. La traduzione con cui ti arriva è quasi completa non ho riscontrato problemi nella traduzione di qualche voce, inoltre ho installato da Needrom la 4.4 multilingua che è fatta bene e il kitkat migliora di non poco le foto. in definitiva se dovessi ricomprare non ci ripensarci due volte 235 euro spedizione DHL e 32 euro di dogana :bd: su alla ciao p. s. spero che questo thred
diventi più attivo
Grazie, volevo dirti che su un sito l'ho trovato a 225 + 20 di spedizione comprensiva di assicurazione dogana. Quindi uscirebbe 245 euro. Installare da Needrom è semplice? Scusa ma non sono un esperto! Ci vorranno sicuramente i privilegi di root:-[.
Oppure ordinando da un altro sito potrei farmelo arrivare con una mod rom già installata e così non ci metto mano io per evitare di fare casini!rotfl
-
Quote:
aire
Grazie, volevo dirti che su un sito l'ho trovato a 225 + 20 di spedizione comprensiva di assicurazione dogana. Quindi uscirebbe 245 euro. Installare da Needrom è semplice? Scusa ma non sono un esperto! Ci vorranno sicuramente i privilegi di root:-[.
Oppure ordinando da un altro sito potrei farmelo arrivare con una mod rom già installata e così non ci metto mano io per evitare di fare casini!rotfl
qual'è il sito? semplicissimo non è ma nemmeno impossibile.. ci sono le guide on line eventualmente posso aiutarti anche io nessun problemA
-
Quote:
pampixx
qual'è il sito? semplicissimo non è ma nemmeno impossibile.. ci sono le guide on line eventualmente posso aiutarti anche io nessun problemA
Non sono un esperto di root, flash, directory e rom, per me è arabo e non ne ho mai fatto uso, mi chiedevo se vale la pena cimentarsi e rischiare la garanzia su rom "fatte in casa" oppure posso usare il k910 così come mi arriverà e senza troppi problemi.
-
2 chiamate attive
salve,
vorrei sapere se e' possibile disabilitare lo switch automatico quando arriva una chiamata sull'altra scheda.
se sto parlando su una linea, mi interrompe automaticamente (mette in attesa questa chiamata) e mi attiva la seconda e ritorna alla prima appena chiudo questa.