Ciao, a me è successa una cosa simile ma solo una volta, poi ha sempre funzionato.
Visualizzazione stampabile
Ciao, a me è successa una cosa simile ma solo una volta, poi ha sempre funzionato.
Grazie, sono piu' sollevato ... anche se ho un problema (per me che smanetto praticamente 0).... come faccio a trasoferire dal Huawei P6 al K910 la rubrica, whatsapp, I messaggi e alter amenita' ... ho letto che il programma di backuop e' in cinese ... e non credo che Hisuite legga il Lenovo (o forse si ???)
Qualcuno ha gia' affrontato e risolto il problema ??
Grazie infinite....
Carlo
Qualcuno sta provando la v.8 di baralajbi? Impressioni, difetti....Grazie in Anticipo
Scusate ma su eto, conviene con o senza la loro rom?
Grazie
Confermo che la V8 di baralajbi va benissimo, unico bug lo screen shot come hanno già scritto, ma rispetto alla v7 è una bomba! cmq a giorni uscirà un altro aggiornamento dato che è uscita la 1441 originale!
Sul mio ho riscontrato problemi con la seconda sim solo in un caso, avevo messo una cover di plastica che copriva anche il foro per le cuffie, e cosi facendo la seconda sim perdeva tutto il segnale... tolta la cover e messa una flip cover che non copre nessun foro tutto perfetto... non so quale fosse il problema ma mi si è risolto cambiando cover..
Ma gli aggiornamenti vanno pagati ogni volta?
Nono, basta la prima volta e poi la password è sempre la stessa anche per gli aggiornamenti successivi. cmq i soldi se li merita xche sta facendo un lavorone![/QUOTE]
Grazie per l'informazione, hai ragione e cmq 2 dollari non sono neanche una gran cifra.
Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App
ma la password in quanto arriva di solito? ho appena fatto la donazione......
io arrivo da una rom viberom 1407 android 4.2.2
ma la guida dove la trovo per non fare casini?
l'inglese non lo mastico molto
Se scrivi nel forum il numero di pagamento PayPal e la tua mail dovrebbe arrivati subito. Per la guida io ho tradotto (col traduttore automatico) la spiegazione della pagina. Pensa che sono nella tua stessa situazione , ma per pigrizia non ho ancora fatto l'aggiornamento, in verità va molto bene anche così e non ho fretta di aggiornare. Prova andare indietro attorno alla pagina 30-32,anche la c'è un mezzo tutorial...Fammi sapere come va
Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App
Ciao e grazie per la risposta, ho provato a istallare Titanium ma non avendo il Root sullo Huawei P6 non posso fare il backup, ieri sera ho scaricato Helium ma ancora non ho capito come funziona ... per quando arrivera' il K910 spero di averlo capito :-)
Carlo
ok, aggiornata la nuova rom. molto più bella. forse ha rallentato leggermente il telefono (prova con benckmarch)
non so però dove ha perso punti.
meteo a posto anche se non necessario...screenshot funzionante
adesso vediamo la durata della batteria come va!
si, con la sola rom non funzionano ma installando queste 2 app va benissimo
Unlock international cities for Lenovo weather + other tweaks using:
Android Xposed: ht**://dl.xposed.info/modules/de.robv.android.xposed.installer_v33_36570c.apk
and its module VibeXpert: ht**://dl.xposed.info/modules/ru.javum.vibexpert_v12_8dd96e.apk
installi il primo, abiliti il framework, installi la seconda app e poi funziona tutto
Mi da un sacco di avvertimenti,prima di installare il framework.Vado tranquillo?E una volta aggiornato il framework,faccio riavvio soft o normale?
Grazie
io faccio normale....
l'avevo fatto anche con la rom di prima e aveva funzionato
Fatto,ma lo screenshot al momento continua a non funzionare,per il meteo adesso cambio posto e vedo se si aggiorna.
Ma scusami,c'è qualcosa da settare si VibeXpert?
in vibeXpert etto nel Power Menu le varie opzioni.
puoi attivare la recoery e lo screenshot e poi te le ritrovi quando premi i tasto di accensione spegnimento.....
Perfetto,lo screenshot funziona,ma il tracciamento Meteo mi da sempre San Paolo
Si,le trova,così,ma la localizzazione non funziona
strano, a me funziona....non è che c'è qualche impostazione o bisogna riavviare il cell?
Boh,con Yahoo meteo funziona
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a ripristinare la rom del mio lenovo K 910, poichè dopo aver fatto l'aggiornamento dalla suite originale lenovo mi ritrovo con il telefono in lingua inglese e cinese e perdipù bloccato soprattutto con google play
hello zio cipo mi puoi linkare la versione della tua rom, ho appena fatto l'aggiornamento dalla suite originale lenovo e mi ritrovo con il terminale bloccato e in cinese
Vai su needrom.com e la scarichi
la sequenza. di installazione è complessa ? non sono molto pratico . Me la potresti descrivere ?
Dipende se hai 4.4.2 o 4.2.2
adesso non ho sottomano lo smartphone ma èquella che la suite di Lenovo ti lascia scaricare appena posso ti indico la versione giusta
rieccomi! ho un lenovo K910 adroid Version 4.4.2 Version N VIBEUI_V2.0_1437_7.44.1_ST_K910
Allora,fai il root con rootgenius(da qui ti installa KingUser invece che SuperSu),installi TWRP e da qui poi installi la Rom di Baralajbi.
Grazie 1000 per le indicazioni provo ad installare poi vi faccio sapere
Devi scompattare il file zip twrp_2.7.1.2_recovery_K910SS_4.4
Poi da adb lanci il secondo batch
Grazie 1000 . non so come ma ce 'ho fatta le tue indicazioni sono state per me fondamentali. Sono riuscito ad installare la rom e adesso sembra che tutto funzioni. Unica cosa a primo colpo d'occhio manca la radio fm che nella versione precedente era installata
sai come fare sincronizzazione dati con outlook ?
La radio è dentro tools col nome trasmissione( metti un grazie sul mio post se ti sono stato d'aiuto😉)