Visualizzazione stampabile
-
La fotocamera ha anche la modalità slowmotion?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ouden
Perdonami se forse è stato già chiesto, ma non esistono nemmeno custom ROM con la lingua italiana?
Lenovo K910 Dual Sim Full Active Android Jelly Bean WCDMA Quad Core Dual Sim 5.5 inch FHD [4401] - $349.99 - Smartphone Professional - EtoTalk
Io l'ho acquistato qui. In 3 giorni mi è arrivato. Ottimo smartphone.
-
ragazzi novità su nuove rom possibilmente con italian language?
a proposito avevo chiesto se era possibile avere il file del 4.4.2 anche se incompleto come traduzione, riposto la richiesta, se possibile averlo sarebbe perfetto grazie mille
-
Ciao a tutti, è già uscita la versione 4G Ready di questo telefono?
-
Quote:
sheed
Ciao a tutti, è già uscita la versione 4G Ready di questo telefono?
no sncora solo dialsim non 4g
qualcuno posta un video fatto con kitkat x favore!
grazie
-
Ma la batteria quindi e' integrata. Non ce modo di simulare un estrazione batteria? Lo chiedo perche con il mio a820 ohni tanto si blocca la ricezione del segnale e togliendo la batteria riparte.
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
-
Quote:
dagnax
Ma la batteria quindi e' integrata. Non ce modo di simulare un estrazione batteria? Lo chiedo perche con il mio a820 ohni tanto si blocca la ricezione del segnale e togliendo la batteria riparte.
Inviato dal mio Lenovo A820 usando
Androidiani App
si la batteria risulta essere fissa ma in realta è semplicissimo sostituirla e si tyrovano molto facilmente in commercio.
-
Quote:
maprotech
si la batteria risulta essere fissa ma in realta è semplicissimo sostituirla e si tyrovano molto facilmente in commercio.
@maprotech potresti scriverci una guida su come si togliere la batteria?
-
Quote:
magomer1984
posterò un video su youtube appena possibile....
-
Ciao a tutti,
mi rivolgo ai possessori del k910...
In pratica volevo chiedere il comparto video/foto a che livello è, in particolare con poca luce, poi se il led è abbastanza potente tipo samsung, che al momento ritengo sia il più forte in assoluto, se ha il giroscopio e come si comporta il touchscreen.
Io possiedo un Tcl idolx s950 che al momento risulta essere tra i migliori in commercio ma a meecondo voi serve lo schermo più grande.
Al momento stavo valutando anche il nuovo Oneplus 1 che se ne dice un gran bene ma è monosim, secondo voi conviene cambiarlo o mi tengo il mio in vista di qualcosa di meglio...
Ciao
-
Ciao a tutti,
In pratica volevo chiedere il comparto video/foto a che livello è, in particolare con poca luce, poi se il led è abbastanza potente tipo samsung, che al momento ritengo sia il più forte in assoluto, se ha il giroscopio e come si comporta il touchscreen.
Io possiedo un Tcl idolx s950 che al momento risulta essere tra i migliori in commercio ma a meecondo voi serve lo schermo più grande.
Al momento stavo valutando anche il nuovo Oneplus 1 che se ne dice un gran bene ma è monosim, secondo voi conviene cambiarlo o mi tengo il mio in vista di qualcosa di meglio...
Ciao
-
Quote:
osvaldocs
Ciao a tutti,
Ciao
ciao,video e foto di ottima qualità con un potente flash ha tutti i sensori posseduti dal samsung e il touchscreen è molto sensibile e fluido, il paragone lo pongo nei confronti del samsung s2 in quanto lo uso io personalmente credo che gli unici difetti siano limitati al fatto che non è 4G la luminosità del display è ottima e la durata della batteria non è da meno in quanto facendone un uso intensivo mi dura circa 15/16 ore.
-
Quote:
snifer
ragazzi prima di comprare questo teminale volevo sapere se qualcuno poteva postare un video fatto con k910 a 1080p, su youtube ho visto numerosi video e ho notato che l'audio era molto ovattato, ma erano video vecchi con il precedente firmware, mi chiedevo se qualcuno che monta il vibe ui 1.5 1416 potesse postare un video a 1080p per vedere la qualita' sia audio che video...
Spero che qualcuno possa uplodare un video su youtube
https://www.youtube.com/watch?v=89suv4PSGFc
-
Quote:
maprotech
ciao,video e foto di ottima qualità con un potente flash ha tutti i sensori posseduti dal samsung e il touchscreen è molto sensibile e fluido, il paragone lo pongo nei confronti del samsung s2 in quanto lo uso io personalmente credo che gli unici difetti siano limitati al fatto che non è 4G la luminosità del display è ottima e la durata della batteria non è da meno in quanto facendone un uso intensivo mi dura circa 15/16 ore.
Ciao, grazie per l'info, per il flash Lenovo, avendo il samsung s2 (che ho anche io), se non lo hai già fatto puoi confrontarlo direttamente, i sensori come li hai testati? Puoi usare Z-Device Test che ti consente di controllare parecchie cose tra cui, appunto, tutti i sensori a bordo....
Scusa se ti chiedo questo anche se penso tu avrai fatto sicuramente bene, ma vorrei esserne certo in quanto faccio un uso assiduo della fotocamera anche in ambienti poco illuminati ed inoltre mi necessitano i sensori soprattutto il giroscopio e magnetico....
Se mi dai ulteriore conferma compro subito questo Lenovo anche senza vendere prima il TCL....
Grazie
-
Quote:
osvaldocs
Ciao, grazie per l'info, per il flash Lenovo, avendo il samsung s2 (che ho anche io), se non lo hai già fatto puoi confrontarlo direttamente, i sensori come li hai testati? Puoi usare Z-Device Test che ti consente di controllare parecchie cose tra cui, appunto, tutti i sensori a bordo....
Scusa se ti chiedo questo anche se penso tu avrai fatto sicuramente bene, ma vorrei esserne certo in quanto faccio un uso assiduo della fotocamera anche in ambienti poco illuminati ed inoltre mi necessitano i sensori soprattutto il giroscopio e magnetico....
Se mi dai ulteriore conferma compro subito questo Lenovo anche senza vendere prima il TCL....
Grazie
appena fatto ti elenco quello che non è istallato:
radio
sensore temperatura
sensore pressione
rilevatore di umidità
NFC
ant+
infrarossi
step detector
step counter
-
Grazie, fallo anche sull'S2 e fai il confronto....sicuramente ha in più il sensore di pressione e di temperatura, inoltre hai fatto il confronto del flash...
Grazie per la gentilezza ed il tempo dedicato...
p.s. ho messo il mio TCL idolX negli annunci di scambio se qualcuno è interessato!!!.
-
Grazie, fallo anche sull'S2 e fai il confronto....sicuramente ha in più il sensore di pressione e di temperatura, inoltre hai fatto il confronto del flash...
Grazie per la gentilezza ed il tempo dedicato...
p.s. ho messo il mio TCL idolX negli annunci di scambio se qualcuno è interessato!!!.
-
La radio pero' c' e'
Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App
-
piuttosto qualcuno sa se ci sono versioni di cyanogenmod che si possono installare su vibe z?
-
Quote:
magomer1984
LENOVO VIBE Z K910 - YouTube
detto fatto, scusate il ritardo..
-
Quote:
maprotech
grazie mille @maprotech
-
salve,
ho la viberom con la recovery originale e il root fatto da etotalk.
non ditemi come, ma pare che non ci sia più "su" e quindi supersu non funziona più.
come posso reinserirlo senza modificare la recovery attuale (non è la cmw).
grazie in anticipo del supporto.
-
nn ho resistito. è da un paio di mesi che voglio provarlo, ieri sera comprato su grossoshop, mi dà os in multilingue è veramente così??? fatemi sapere, grazie
p.s.- spero lo spediscano al più presto
-
Quote:
cicog
nn ho resistito. è da un paio di mesi che voglio provarlo, ieri sera comprato su grossoshop, mi dà os in multilingue è veramente così??? fatemi sapere, grazie
p.s.- spero lo spediscano al più presto
si in realtà è un multilingue, diciamo all'80% circa, in quanto non tutte le traduzioni sono state eseguite per intero ma la differenza non la noteresti comunque è un buon acquisto......
-
Quote:
ketch
Ciao, a proposito di radio avete controllato se il sintonizzatore fm è stereo?? Sul mio Tcl è mono, mentre sul samnsung S2 è stereo!!
-
ragazzi ma è meglio questo lenovo o il TCL Idol X ?
da etotalk praticamente costan uguale
grazie!
-
Quote:
genozzolo
ragazzi ma è meglio questo lenovo o il TCL Idol X ?
da etotalk praticamente costan uguale
grazie!
Ciao, credo che se la giocano alla pari...
Io possiedo il Tcl Idolx s950 e devo dire che è ad un livello medioalto...Ma al momento mi attira il Lenovo per il fatto che ha il display più grande che preferisco in quanto prima del Tcl ne possedevo uno con schermo da 5,4" e mi trovavo meglio....
Se ti interessa il mio tcl è in vendita e ne possiamo parlare!!!
Ciao
-
salve a tutti,
come scritto in precedenza ho un problema con il root.
ho impressione (non confermabile) che sia stato causato dall'applicazione skygo.
in ogni caso vorrei riattivare il root.
se cambio la recovery stock con la cmw e poi installo supersu, posso poi rimettere la stock recovery?
se si, potreste darmi i link dei pacchetti necessari?
grazie mille
-
Quote:
casteddaio
ciao =)
Con la rom etocoso, hai comunque il problema delle chiamate incoming (in arrivo) che non le riconosce a meno che non siano salvate sul cellulare con il prefisso italiano davanti?
-
Quote:
nolook
Su Grossoshop costa 285 euro con lo sconto coupon dei nuovi utenti registrati.
Trovo questo negozio uno dei più affidabili per rapporto tra prezzo e servizio offerto…il fatto che garantiscono che pagano loro la dogana in fase di spedizione é una gran bella cosa per me che in passato ho avuto non pochi problemi. Poi l' assistenza é in italiano.
Comunque se ti interessa solo il prezzo puoi vedere su ali. Ma poi se hai un problema te la piangi da solo….almeno questa é la mia esperienza.
Bye bye
però Grossoshop non ti fa il root, giusto? a me serviva la multilingua (anche tastiera) e sapevo che solo etocoso la facesse
-
Quote:
GrossoShop
Questo è il limite delle ROM di etotalk, in quanto la traduzione delle parti di una ROM è la cosa più semplice da fare ma loro non hanno conoscenza della lingua italiana e pertanto capita spesso nelle loro ROM di trovare questi tipi di Bug (seppur ininfluenti).
Non per fare il gradasso o il marchettaro ma le ROM che sviluppano quelli di grossoshop sono tradotte meglio proprio per il supporto in italiano. Ci sono alcune parti che non sono traducibili per questioni tecniche ma per il 99% è ok.
Non sapevo che Grossoshop facesse la traduzione rom in italiano. Però traducono solo in questa lingua, o mi sbaglio? >< ci sono altri metodi per avere traduzioni anche per le tastiere, in altre lingue?
-
Quote:
casteddaio
io l'ho preso da etotalk...è perfetto. Anche se qualche titolo d impostazione è in inglese, non è difficile tradurre una parola. Su dai non facciamone una tragedia.
Posso chiedere come stanno le traduzioni di altre lingue e se le tastiere per input sono ben studiate anche per lingue non occidentali? Grazie
-
Quote:
Azzard0
Ciao Gumir,
anch'io ho la tua ROM e mi da errore 406 da Google Play quando devo scaricare le App.
Ti è capitato anche a te? Non riesco a risolverlo
Ciao, hai risolto?
io ho risolto cosi':
-collega il tuo lenovo al pc col cavo che ti hanno dato in dotazione;
-installa lenovo lunch e i driver per comunicare;
-ora anche se il programma lenovo lunch e in cinese, vai sull'icona applicazioni e cerca questo programma: secureit.
- Avrà una scritta cinese ma lo riconosci dal logo;
- scaricalo e automaticamente si installa sul tuo lenovo;
- una volta finita la procedura, prova ad aprire play store e scaricare un qualsiasi programma, non dovrebbe darti piu' problemi.
Secureit è un programma indispensabile per il k910! non cancellarlo piu'.
ciao
-
nn me lo hanno ancora spedito. grrrr
-
Quote:
cicog
nn me lo hanno ancora spedito. grrrr
Ottimo acquisto!
-
finalmente 4.4.2 multilingua compreso italiano.................
-
Parli di quella su needrom a pagamento? (Offerta). se è quella come per le precedenti non è completamente in italiano ci sono molte parti del menu non tradoyte.
-
si quella ma c'è un problema non parte il bootloader non posso installare supersu come faccio sai qualcosa in merito?
-
Purtroppo niente dovevi installarlo prima di uscire dalla recovery. Rifai tutto dall'inizio. Oppure prova con : http://forum.xda-developers.com/apps...-root-t2130276
-
finalmente spedito partito oggi!!!