Ciao, a me è successa una cosa simile ma solo una volta, poi ha sempre funzionato.
Ciao, a me è successa una cosa simile ma solo una volta, poi ha sempre funzionato.
Grazie, sono piu' sollevato ... anche se ho un problema (per me che smanetto praticamente 0).... come faccio a trasoferire dal Huawei P6 al K910 la rubrica, whatsapp, I messaggi e alter amenita' ... ho letto che il programma di backuop e' in cinese ... e non credo che Hisuite legga il Lenovo (o forse si ???)
Qualcuno ha gia' affrontato e risolto il problema ??
Grazie infinite....
Carlo
DAJE !! - - Samsung Galaxy S7 Edge / Galaxy Tab S2 9.7"
Qualcuno sta provando la v.8 di baralajbi? Impressioni, difetti....Grazie in Anticipo
Scusate ma su eto, conviene con o senza la loro rom?
Grazie
Confermo che la V8 di baralajbi va benissimo, unico bug lo screen shot come hanno già scritto, ma rispetto alla v7 è una bomba! cmq a giorni uscirà un altro aggiornamento dato che è uscita la 1441 originale!
pollo925 (13-10-14)
Sul mio ho riscontrato problemi con la seconda sim solo in un caso, avevo messo una cover di plastica che copriva anche il foro per le cuffie, e cosi facendo la seconda sim perdeva tutto il segnale... tolta la cover e messa una flip cover che non copre nessun foro tutto perfetto... non so quale fosse il problema ma mi si è risolto cambiando cover..
Ma gli aggiornamenti vanno pagati ogni volta?