Cicciociccio3 grazzzzzzzieeeeeeee mi hai risolto un bel problemino
Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App
Cicciociccio3 grazzzzzzzieeeeeeee mi hai risolto un bel problemino
Ciao Ketch,
Mi puoi dire quanto tempo è trascorso da quando ti hanno detto che era stato spedito? L'ho preso anche io dallo stesso venditore e l'ho pagato 282 € compreso la spedizione con DHL, capisco che forse è ancora presto, mi mettono ansia perché non stanno comunicando molto, ho fatto l'acquisto il 31/03/ e il giorno successivo mi hanno comunicato il numero di spedizione, ma non risulta ancora su DHL.
Se mi puoi dare queste informazioni magari mi tranquillizzo un pochino.
Grazie
Selaferi[/QUOTE]
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
Ciao Ketch,
Mi puoi dire quanto tempo è trascorso da quando ti hanno detto che era stato spedito? L'ho preso anche io dallo stesso venditore e l'ho pagato 282 € compreso la spedizione con DHL, capisco che forse è ancora presto, mi mettono ansia perché non stanno comunicando molto, ho fatto l'acquisto il 31/03/ e il giorno successivo mi hanno comunicato il numero di spedizione, ma non risulta ancora su DHL.
Se mi puoi dare queste informazioni magari mi tranquillizzo un pochino.
Grazie
Selaferi[/QUOTE]
Ciao ho anch`io acquistato un altro Vibex e ho fatto l`ordine il 13 marzo mi hanno comunicato il numero dhl il giorno successivo.
Nei giorni seguenti diciamo la settimana successiva mi hanno comunicato che la dhl non spediva piu cellulari con batterie al litio troppo grosse senza specificare i dettagli e che mi avrebbero spedito il cellulare con UPS .
Io ho risposto che mi andava bene, nei giorni successivi pero mi hanno comunicato che la dhl ha ripreso il servizio e che quindi il pacco mi sarebbe stato recapitato via dhl.
Qusto avveniva all'inizio della settimana scorsa.
Ad oggi ho il numero dhl ma anche io non lo vedo pero' presumo che la dhl di hong kong abbia veramente tanto pregresso da smaltire.
Io da questo sito non ho avuto problemi tra oggi e domani chiedo aggiornamenti sullo stato del mio numero dhl, comunque anche l'altra volta ho dovuto attendere avendo gia' in mano il numero dhl almeno 15gg prima di ricevere il telefono.
Ti tengo aggiornato
Ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
Grazie mille, farò anch'io altrettanto...
Dimenticavo che Martedì, in chat con Emily Wang di ET, mi ha confermato che lo avevano spedito e di verificare il tracking dhl dopo un paio di giorni, ma oggi ancora non risulta in carico.
Ciao
Ultima modifica di sealferi; 09-04-14 alle 22:06
Ciao prova a vedere lo stato di spedizione su questo sito
http://en.4px.com/index.php?option=com_tracking4px
Il mio e fermo ancora ad Hong Kong ma comunque e tracciato
Ciao!!
Grazie Ketch, ho appena controllato e con piacere vedo che comunque è tracciabile, forse è in attesa di essere preso in carico, da DHL? Speriamo presto...
Ciao!!
Ciao carissimi.
ho acquistato un Lenovo k910 Vibe Z. Considerato uno dei migliori tra i non griffati. L'alternativa sarebbe stata la scelta dell'LG G2 allo stesso prezzo. Ma a me piace rischiare e cosi' è stato. L'unica pecca (del Lenovo) è la memoria da 16 gb e non espandibile. Speriamo mi arrivi intero.
A che punto siete con lo sdoganamento?![]()
buhauahauaahau scusa mah...![]()
Ciao a tutti, volevo solo fare un aggiornamento, finalmente il mio è stato preso in carico da DHL con destinazione Italia, speriamo che arrivi in fretta...
Seguiranno altre info...
Ciao
Ultima modifica di sealferi; 14-04-14 alle 18:13