CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 107 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Cicciociccio3 grazzzzzzzieeeeeeee mi hai risolto un bel problemino

Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sealferi Visualizza il messaggio
    [quote name="ketch" post=5336435]No il mio modello non ha lte l'ho comprato su aliexpress eternal team pagato 321€ compresa la cover originale lenovo che ti consente di rispondere e chiudere la coversazione facendo uno swipe sulla custodia inoltre dalla finestrella vedi delle informazioni im ogni caso penso che altre vadano bene. Devi poi aggiungere 32€ di spese doganali ah dimenticavo nei 321€ è compreso anche il dhl . per la garanzia hai 1 anno però secondo me devi spedirlo alla lenovo che non è come avere un centro di assistenza in italia. Mi rendo conto che vista la cifra se compri un telefono in italia a questo prezzo la garanzia e importante. Io però volevo un dual sim performante e non mediatek e questo e veramente valido ha una cura costruttiva superiore al note3 mista plastica e metallo sui bordi ho installato un navigatpre satellitare e il gps si e agganciato in casa in meno di 10 sec. E dotato del lenovo safe che e un antivirus anti banner blocca la connessione se superi una soglia di dati etc . che dire il telefono e molto fluido e bello io non sono uno cheanette
    Ciao Ketch,
    Mi puoi dire quanto tempo è trascorso da quando ti hanno detto che era stato spedito? L'ho preso anche io dallo stesso venditore e l'ho pagato 282 € compreso la spedizione con DHL, capisco che forse è ancora presto, mi mettono ansia perché non stanno comunicando molto, ho fatto l'acquisto il 31/03/ e il giorno successivo mi hanno comunicato il numero di spedizione, ma non risulta ancora su DHL.
    Se mi puoi dare queste informazioni magari mi tranquillizzo un pochino.
    Grazie
    Selaferi[/QUOTE]

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[quote name="ketch" post=5336435]No il mio modello non ha lte l'ho comprato su aliexpress eternal team pagato 321€ compresa la cover originale lenovo che ti consente di rispondere e chiudere la coversazione facendo uno swipe sulla custodia inoltre dalla finestrella vedi delle informazioni im ogni caso penso che altre vadano bene. Devi poi aggiungere 32€ di spese doganali ah dimenticavo nei 321€ è compreso anche il dhl . per la garanzia hai 1 anno però secondo me devi spedirlo alla lenovo che non è come avere un centro di assistenza in italia. Mi rendo conto che vista la cifra se compri un telefono in italia a questo prezzo la garanzia e importante. Io però volevo un dual sim performante e non mediatek e questo e veramente valido ha una cura costruttiva superiore al note3 mista plastica e metallo sui bordi ho installato un navigatpre satellitare e il gps si e agganciato in casa in meno di 10 sec. E dotato del lenovo safe che e un antivirus anti banner blocca la connessione se superi una soglia di dati etc . che dire il telefono e molto fluido e bello io non sono uno cheanette
    Ciao Ketch,
    Mi puoi dire quanto tempo è trascorso da quando ti hanno detto che era stato spedito? L'ho preso anche io dallo stesso venditore e l'ho pagato 282 € compreso la spedizione con DHL, capisco che forse è ancora presto, mi mettono ansia perché non stanno comunicando molto, ho fatto l'acquisto il 31/03/ e il giorno successivo mi hanno comunicato il numero di spedizione, ma non risulta ancora su DHL.
    Se mi puoi dare queste informazioni magari mi tranquillizzo un pochino.
    Grazie
    Selaferi[/QUOTE]
    Ciao ho anch`io acquistato un altro Vibex e ho fatto l`ordine il 13 marzo mi hanno comunicato il numero dhl il giorno successivo.
    Nei giorni seguenti diciamo la settimana successiva mi hanno comunicato che la dhl non spediva piu cellulari con batterie al litio troppo grosse senza specificare i dettagli e che mi avrebbero spedito il cellulare con UPS .
    Io ho risposto che mi andava bene, nei giorni successivi pero mi hanno comunicato che la dhl ha ripreso il servizio e che quindi il pacco mi sarebbe stato recapitato via dhl.
    Qusto avveniva all'inizio della settimana scorsa.
    Ad oggi ho il numero dhl ma anche io non lo vedo pero' presumo che la dhl di hong kong abbia veramente tanto pregresso da smaltire.
    Io da questo sito non ho avuto problemi tra oggi e domani chiedo aggiornamenti sullo stato del mio numero dhl, comunque anche l'altra volta ho dovuto attendere avendo gia' in mano il numero dhl almeno 15gg prima di ricevere il telefono.
    Ti tengo aggiornato
    Ciao

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille, farò anch'io altrettanto...
    Dimenticavo che Martedì, in chat con Emily Wang di ET, mi ha confermato che lo avevano spedito e di verificare il tracking dhl dopo un paio di giorni, ma oggi ancora non risulta in carico.
    Ciao
    Ultima modifica di sealferi; 09-04-14 alle 22:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie mille, farò anch'io altrettanto...
    Dimenticavo che Martedì, in chat con Emily Wang di ET, mi ha confermato che lo avevano spedito e di verificare il tracking dhl dopo un paio di giorni, ma oggi ancora non risulta in carico.
    Ciao
    Ciao prova a vedere lo stato di spedizione su questo sito
    http://en.4px.com/index.php?option=com_tracking4px
    Il mio e fermo ancora ad Hong Kong ma comunque e tracciato
    Ciao!!

Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Ketch, ho appena controllato e con piacere vedo che comunque è tracciabile, forse è in attesa di essere preso in carico, da DHL? Speriamo presto...
    Ciao!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao carissimi.
    ho acquistato un Lenovo k910 Vibe Z. Considerato uno dei migliori tra i non griffati. L'alternativa sarebbe stata la scelta dell'LG G2 allo stesso prezzo. Ma a me piace rischiare e cosi' è stato. L'unica pecca (del Lenovo) è la memoria da 16 gb e non espandibile. Speriamo mi arrivi intero.
    A che punto siete con lo sdoganamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buhauahauaahau scusa mah...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magomer1984 Visualizza il messaggio
    wowwwwwwwwwww finalmente è arrivato.... va benissimo mi piace molto. gps ottimo, però spiegatemi una cosa: perchè ogni tanto sulla barra superiore esce una faccina???
    buhauahauaahau scusa mah...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo solo fare un aggiornamento, finalmente il mio è stato preso in carico da DHL con destinazione Italia, speriamo che arrivi in fretta...
    Seguiranno altre info...
    Ciao
    Ultima modifica di sealferi; 14-04-14 alle 18:13

Pagina 17 di 107 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio