Il k910 lte e stato presentato ma deve ancora uscire quello che ho io ad es e il dual sim ma nom lte perche quello sara single sim
Il k910 lte e stato presentato ma deve ancora uscire quello che ho io ad es e il dual sim ma nom lte perche quello sara single sim
magomer1984 (20-03-14)
Ciao. La versione attuale dual sim non ha l'lte. La versione lte presentata ad mwc è single sim.
Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App
magomer1984 (22-03-14)
La scocca posteriore e uin plastica ma esternamente e rivestita da un sottile foglio metallico zigrinato la parte inferiore e lucido il processore e un snapdragon a 2.2 ghz
magomer1984 (22-03-14)
Salve a tutti, vorrei porvi un quesito, c'é un modo di disinstallare o quantomeno disabilitare l'applicazione secureit preinstallata da lenovo? Uso una sim aziendale e devo sempre anteporre alle chiamate il prefisso 4146, solo che le app tipo prefixer che utilizzavo a questo scopo con altri telefoni qui non funzionano, perché sembra che l'app secureit ha un sistema di anti intercettazione delle chiamate, infarti appena inoltro quando chiamo mi compare in alto a destra il simbolo dell' app con la scritta anti-tapping.
wowwwwwwwwwww finalmente è arrivato.... va benissimo mi piace molto. gps ottimo, però spiegatemi una cosa: perchè ogni tanto sulla barra superiore esce una faccina???
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa: ma la vostra fotocamera è veloce nella messa a fuoco? Ho provato a scaricare altre fotocamere dal market ma risoluzione max risulta solo di 5Mpx...... Come mai?
Grazie a tutti.
Gaetano
- - merge - -
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa: ma la vostra fotocamera è veloce nella messa a fuoco? Ho provato a scaricare altre fotocamere dal market ma risoluzione max risulta solo di 5Mpx...... Come mai?
Grazie a tutti.
Gaetano
ciao,
la messa a fuoco nel mio e' un fulmine.
la dim e' 13mpixel (dovresti vedere 13m) nel display quando inquadri la scena).
ovviamente io uso snapit (l'applicazione di lenovo).
secondo me e' una delle migliori in giro. considera che molti la installano in altri dispositivi non lenovo
ciao
Mirko
potete consigliarmi una rom multilingua? grazie
Ciao. Lascia la rom che c'è. Poi fai io root e metti il pacchetto multilingua che è stato postato in una delle prime pagine di questo forum. Se non sbaglio è a pagina 6.
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App