ragazzi, l'ho trovato su Amazon dal venditore "Wholesale team", c'è da fidarsi? ... oppure da grossoshop ad un prezzo molto inferiore, qualcuno ha esperienza con questi venditori?
grazie
ragazzi, l'ho trovato su Amazon dal venditore "Wholesale team", c'è da fidarsi? ... oppure da grossoshop ad un prezzo molto inferiore, qualcuno ha esperienza con questi venditori?
grazie
marcoted (27-05-14)
marcoted (27-05-14)
Quali sono i tasti per simulare il togli e metti batteria?
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
scusate ragazzi non so se ce già un post,ma vorrei qualche suggerimento per quando riguarda il gps,a parte che non ne vedo nessuno installato di suo sul mio vibe z ,ma cosa mi suggerite di fare per un buon navigatore?
ciao, ho usato tutti i software per navigatori su android ma quello che mi è sembrato migliore in tutto è proprio quello di google li batte tutti dal primo all'ultimo hai tutto quello che vuoi e anche di più e poi è il più completo in mappe, strade, vie, paesi, continenti,regioni senza considerare che è in continuo aggiornamento.
io lo consiglio, ciao.
hobby45 (03-06-14)
quindi sul vibez non e installato nulla ?? ce solo la possibilità di abilitare il Gps??
ciao,
mi sono finalmente deciso ed ho installato la 4.4.2 multilingua. si trova su needrom. non e' free, ma quasi: costa solo 2$.....
procedura semplice per l'installazione.
piu' complicato il root.
dato che la versione "venduta" e' gia' pulita di ogni cineseria, alla fin fine il root e' pressoche' inutile.
inoltre la versione e' completa di gapps.
unica pecca riscontrata, salta la "a" nell'indice della rubrica.
per rispondere ai topic precendenti:
io ho provato diversi SW di navigazione.
in italia uso sempre google maps.
all'estero uso navigatori con mappe offline: sygic o iGo primo.
sygic e' sicuramente il piu' semplice da installare e fare funzionare. le mappe sono aggiornatissime (sfrutta sia Teleatlas che Navteq).
installato copilot live va una bomba 2 secondi aggangia azz.. che meraviglia sto Lenovo.