CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 107 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di pampixx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    i9000, i9100, i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi date info sulla fotocamera pareri?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    caro bluemask ed amici del forum vorrei regalare a mia sorella uno smartphone cinese dalle buone caratteristiche. Adesso ha un L9. Usa molto i social ed internet e consuma rapidamente la batteria.
    Ho letto oltre a grossi e costosi marchi di modelli con batterie ultra ( 4000,5000, ecc ) in particolare lenovo p780, lenovo s860,changhong z9,philips w6618,jiayu g6, lg g pro lite,lg g3, eton thor
    Non vorrei spendere tanto ma coniugare le seguenti cose al minor costo: buona navigazione, ricezione e telefonate ok, uso assiduo social, condivisione foto,invio foto, buone foto, durata batteria infinita. Mi fa male il cuore a vederla attaccata sempre al caricabatteria. Modelli con basso indice di sar.
    Fatemi sapere il modello migliore anche fra quelli non menzionati e lo shop da cui acquistarlo affidabile e più coveniente
    grazie mille a tutti

  4. #333
    Androidiano L'avatar di pampixx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    i9000, i9100, i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hongmi1s Visualizza il messaggio
    caro bluemask ed amici del forum vorrei regalare a mia sorella uno smartphone cinese dalle buone caratteristiche. Adesso ha un L9. Usa molto i social ed internet e consuma rapidamente la batteria.
    Ho letto oltre a grossi e costosi marchi di modelli con batterie ultra ( 4000,5000, ecc ) in particolare lenovo p780, lenovo s860,changhong z9,philips w6618,jiayu g6, lg g pro lite,lg g3, eton thor
    Non vorrei spendere tanto ma coniugare le seguenti cose al minor costo: buona navigazione, ricezione e telefonate ok, uso assiduo social, condivisione foto,invio foto, buone foto, durata batteria infinita. Mi fa male il cuore a vederla attaccata sempre al caricabatteria. Modelli con basso indice di sar.
    Fatemi sapere il modello migliore anche fra quelli non menzionati e lo shop da cui acquistarlo affidabile e più coveniente
    grazie mille a tutti
    Sei off topic...

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampixx Visualizza il messaggio
    Sei off topic...
    lo so chiedevo consigli tu puoi darli anche in pvt?

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve è possibile sapere se posso tornare alla versione VIBEROM_V1.0_1407_ST_K910 multilingua cioè quella installata originariamente, se si potrei sapere la procedura oppure avere il file della rom grazie?

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... ho una mezza intenzione di sostituire il mio jiayu g4, e mi sono imbattuto in questo bel terminale.... la mia domanda é, qualcuno di voi lo usa con lo smartwatch 2 di sony? funziona bene l'accoppiata?
    poi mi chiedevo tra voi possessori del vibez, qualcuno é di cagliari? a naso direi "casteddaio"... mi confermi?
    Ultima modifica di zizzo81; 18-06-14 alle 10:32

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono in procinto di acquistare questo smartphone da Grossoshop e volevo sapere se qualcuno ha testato a fondo la fotocamera. Ho cercato in rete ma non ho trovato recensione approfondita sulla qualità della camera.
    Quelli di Grossoshop mi hanno mandato alcune foto scattate con il dispositivo e un breve video ma onestamente le condizioni di luce erano artificiali neon e pertanto non è un test affidabile.
    Mi interesserebbe sapere come si comporta in notturna.
    Pareri?

  9. #338
    Senior Droid L'avatar di cicog


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se a qualcuno di voi interessa vendo il mio VIBE Z K910 con un mese di vita e 2 cover, una nillkin dedicata tipo view cover e l'atra universale a libro in caso contattatemi

  10. #339
    Androidiano L'avatar di pampixx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    i9000, i9100, i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicog Visualizza il messaggio
    Ragazzi se a qualcuno di voi interessa vendo il mio VIBE Z K910 con un mese di vita e 2 cover, una nillkin dedicata tipo view cover e l'atra universale a libro in caso contattatemi
    Prezzo?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Tcl s950 idol x 32gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicog Visualizza il messaggio
    Ragazzi se a qualcuno di voi interessa vendo il mio VIBE Z K910 con un mese di vita e 2 cover, una nillkin dedicata tipo view cover e l'atra universale a libro in caso contattatemi

    Perchè lo vendi...
    Se vuoi possiamo fare uno scambio con il mio Tcl s950 32gb seminuovo...a me serve uno schermo più grande..
    Ciao

Pagina 34 di 107 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy