CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 107 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoremax Visualizza il messaggio
    Se cancelli Lenovo Security impalli il sistema...
    E lo immaginavo, grazie cmq! Xo mi sembra che nn sia molto invasivo il Security se lo setti al minimo.. Le altre cose ho risolto con app esterne!

  2.  
  3. #502
    Androidiano L'avatar di pampixx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    i9000, i9100, i9300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno dall'animo gentile posterebbe la password della vibe 2.0 multilanguage, anche un messaggio privato è gradito grazie

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampixx Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno dall'animo gentile posterebbe la password della vibe 2.0 multilanguage, anche un messaggio privato è gradito grazie
    veramente non ti va a fare una donazione da 1,73 euro? per uno che ha lavorato tanto fare questo rom?....ma vaaaaa....tutto gratis ....

  5. #504
    Androidiano L'avatar di defrag76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie Teoremax. Ho sentito spesso parlare di un reset di fabbrica ma non trovo una guida. Con ADB Fastboot minimal al comando "Fastboot boot recovery.img" mi dice " booting... FAILED (remoteLocked)".
    Samsung Galaxy A5 Lollipop
    iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
    iMito mx1 miniPC Android

  6. #505
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da defrag76 Visualizza il messaggio
    Grazie Teoremax. Ho sentito spesso parlare di un reset di fabbrica ma non trovo una guida. Con ADB Fastboot minimal al comando "Fastboot boot recovery.img" mi dice " booting... FAILED (remoteLocked)".
    Il reset di fabbrica lo fai avviando il telefono in recovery e selezionando la voce factory reset. Prova ad avviare manualmente il telefono con i tasti power+volume giù

  7. #506
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Per fare una cosa pulita dovresti cercare una recovery TWRP buona per lenovo k910, cerca su google, credo su xda developer ci sia un link. Scaricala e rinominala TWRP, copiala nella cartella di adb fastboot. Sblocca il bootloader, installa la nuova recovery e da quella installi gapps e rom scaricati precedentemente sul telefono. Fai sempre un backup su chiavetta usb utilizzando il cavo otg (in un negozio fisico cinese lo trovi a 1€)

  8. #507
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pampixx Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno dall'animo gentile posterebbe la password della vibe 2.0 multilanguage, anche un messaggio privato è gradito grazie
    devi donare almeno 2 dollari e la pw ti verrà inviata dall'autore della rom

  9. #508
    Androidiano L'avatar di defrag76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma col factory reset torno alla 4.2.2 che c'era appena comprato, o mi ritrovo senza nessuna rom installata?
    Samsung Galaxy A5 Lollipop
    iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
    iMito mx1 miniPC Android

  10. #509
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da defrag76 Visualizza il messaggio
    Ma col factory reset torno alla 4.2.2 che c'era appena comprato, o mi ritrovo senza nessuna rom installata?
    se fai wipe factory reset allora resti senza nulla. Comunque se entri in impostazioni del telefono, dovresti trovare (sotto la voce backup e ripristino) ripristino dati di fabbrica. Molto probabilmente se non hai fatto un backup prima di flashare la rom attuale, ti ritroverai con la vibeui in inglese/cinese originale, da li dovrai ricominciare tutto da capo, compreso il root. Se invece hai fatto un backup della rom che ti hanno inviato i cinesi, allora avviando il telefono in recovery, ti basterà spuntare la voce backup/restore e ripristinare la rom precedente comprensiva di root.
    Ultima modifica di teoremax; 14-08-14 alle 08:15

  11. #510
    Androidiano L'avatar di defrag76


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Su xda c'è un link alla TWRP per k910 ma porta ad una pagina tutta in cinese e premendo sul link al file chiede la registrazione... tutto in cinese.
    Qualcuno ce l'ha? ...o devo trovare un cinese per strada e farmi tradurre tutta la pagina... :-)
    Samsung Galaxy A5 Lollipop
    iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
    iMito mx1 miniPC Android

Pagina 51 di 107 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy