NON aggiornate MAI la Security!
L'aggiornamento conviene farlo sempre via TWRP
NON aggiornate MAI la Security!
L'aggiornamento conviene farlo sempre via TWRP
Nanimaniacs (03-11-14)
ciao,
io non ho aggiornato niente.
suppongo che si sia aggiornato da solo, perche' adesso l'applicazione e' tutta il cinese.
non capisco come sia successo.
sara' la volta buona per passare alla 1443.
Devi bloccare l'aggiornamento da Mobile Assistant l'app che fa dialogare telefono e PC
Nanimaniacs (03-11-14)
puoi comunque tornare alla versione prima dell'aggiornamento....se non ricordo male è in qualche opzione.
mi è capitato 2 volte e l'ho fatto
ma adesso non ricordo come
Pure io ho la rom di baralajbi di needrom ed è ottima! Avevo pure provato la rom di Crowds che è una base della cyanogenmod ma ancora è troppo acerba! Cmq spero esca la cyano stabile prima o poi!
aggiornamento dell' "aggiornamento":
ho la versione 1435 non rooted.
dalla guida di baralajbi sembra che prima devo fare il root della 4.4.2 e poi sbloccare il bootlaoder per installare la twrp. da qui' installare la nuova release.
il problema e' che rootgenius e kingoroot non ci riescono.
da "adb device" mi spunta 356b611 device
il kingoroot mi trova come device ID "kiton"
ora non so se e' questo il problema, ma fatto sta che che nessuno dei due riesce a completare la procedura.
qualche idea?
posso procedere anche senza root?
grazie
Chiedo un po a tutti....Per caso avete problemi con la rubrica, nel senso che non riconosce i numeri ed a volte li cancella pure.
Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App
Altra cosa strana....ho appena reinstallato la 1443 perche la vecchia installazione dopo solo tre giorni di utilizzo ha cominciato a darmi un errore sulle chiamate. "Incallui" ha smesso di funzionare, questo problema ha reso il cell inutilizzabile. Adesso come dicevo ho fatto un'installazione pulita e sto monitorando la situazione, speriamo bene.
Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App