tutto ok grazie mille
Visualizzazione stampabile
sarei intenzionato ad acquistare questo terminale ma siccome non sono pratico di rom e installazioni varie, non sono uno smanettone come voi,per farlo funzionare bene bisogna smanetterci sopra o no conviene attendere per l'aggiornamento a android kit kat,o si può fare tramite ota o il sito lenovo, poi per il multilingua mi sembra piu' affidabile acquistarlo do Grosso...mi sembro un sito sicuro, un consiglio grazie.
ciao probabilmente Grosso lo vende già con aggiornamento a kit kat ma di questo non sono del tutto certo, aggiornamento ad OTA ancora non se ne parla o meglio c'è ma è meglio non eseguirlo se è rootato, per il resto è un telefono ancora non esistente nel mercato europeo quindi non gode di tutti gli interessi come le altre marche cinesi purtroppo manca ancora l'assistenza in europa e i vari contatti, per le rom in genere ti conviene tenere quelle applicate dal rivenditore che sono le più affidabili....
grazie per la risposta, quindi meglio attendere ancora un pò perchè se c'è da smanettarci sopra per farlo funzionare bene non sono in grado, chissà se verrà commercializzato anche per l'europa che ne pensate,come terminale mi sembra il massimo per le potenzialità che dispone,io ora possiedo un K5 normale da in anno ma non ne sono molto contento,ogni tanto esce fuori un problemino quindi ne volevo prendere un altro ma con potenzialita' maggiori e questo vibe z mi sembra che le abbia tutte quindi seguo la discussione per essere aggiornato buona serata atutti
se ti puo' interessare appena aggiornato con Kitkat 4.4.2 c'e' l'Elephone P8 che sto/stiamo utilizzando con soddisfazione, al costo equivalente di 182 euro spedito. Vengo da tre Lenovo di cui sono stato strasoddisfatto , volevo passare a questo K910 che mi attirava parecchio, poi ho virato sul P8 perche' oltre ad avere caratteristiche simili (il mediatek non e' il qualcomm, ma consuma meno) c'e' anche lo slot SD e costa un bel po' meno : posso dirti che questa marca emergente cinese mi ha stupito molto positivamente per l'ottimo rapporto qualita'-prezzo-aggiornabilita' (sono stati i primi in assoluto a portare kitkat per l'octacore mediatek).
la discussione la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/al...ephone-p8.html
ciao ragazzi appena arrivato da etotalk, ho messo le 2 sim ma come vado su internet ?
Non funziona come i precedenti , mi vede delle reti mai viste :D
qualche tip ? grazie
Ciao , se per traduzione intendi la rom Lenovo K910 4.4.2 1419 Multilang GAPPS su needrom ( quella con donazione :-) ) la sto provando , non e male ma purtroppo la traduzione non è al 100 % molte parti nei menu sono in inglese ... poco importa , sparite molte app cinesi e possibilità di root ( ps ricordati di fare il root prima di uscire dalla recovery ) ... e se ti stufi torni alla versione originale ... che anche se in inglese non dispiace ... ciaooooo
ok risolto ho immesso a mano apn di tim.
Unico problema, il tethering non funziona, il pc si collega ma non naviga e rimane l iconcina gialla di problema sulla tray.
Notare che se provo con il telefono precedente , funziona il tethering.
Qualche consiglio ?
grazie
provato sia usb che wifi entrambi non fa navigare
A me è arrivato oggi da grossoshop (purtroppo si sono dimenticati di inserirmi la pellicola protettiva) ma se questa è la traduzione fatta meglio non oso pensare come sono le altre, mi visualizza diverse app in Cinese e nella rubrica mi compaiono dopo la tipologia del numero, cellulare, casa ecc una scritta in cinese che a me da fastidio. qualcuno sa dirmi come fare ad eliminarle? grazie.
e' possibile e se si, come faccio eliminare tutte le app Cinesi?
Per la cronaca il mio monta la 4.2.2con viberom v1.0_1407_2_st_k910
salve, il mio vibe z inizialmente montava la versione 4.2.2 viberom v1.0_1407_2_st_k910 multilingua chiedo gentilmente chi ne avesse la rom di fornirmela oppure se qualcuno sa come reinstallarla o dove trovarla di inviarmi il link perchè vorrei tornare immediatamente alla versione descritta sopra cioè quella con la quale mi è stato venduto grazie anticipatamente a tutti.
Grazie ma ho visto che è appena uscito un aggiornamento riguardo l'ultima versione tradotta provo anche questa e vi tengo informati in ogni caso volevo tornare a quella vecchia perché l'ultimo aggiornamento a 4.4.2 ha un sacco di problemi adesso metto la rom modificata aggiornata e vediamo grazie della disponibilità
ragazzi sono preoccupato, ho comprato il cellulare da etotalk, funziona benel, fino a quando non l ho provato mentre ero in automobile.
Appena prendo una buca, sento gracchiare l'interlocutore, e va avanti fino a quando non riaggancio. Piu volte, appena prendo qualche buca di troppo in auto e sono al telefono, inizia a gracchiare...
qualche aiuto ? sono sempre al telefono per via del lavoro.
grazie
azz ma è grave, con l alcatel onetouch non avevo questo problema. Dici è proprio un difetto del lenovo ? Qualcun altro ce l ha ?
Ciao a tutti, a me il cell. non da questo tipo di problema in nessuna auto, utilizzandolo sia in vivavoce che normalmente...... Anzi, i miei interlocutori rimangono stupefatti dalla qualita' audio.
PS lo utilizzo pure con il Parrott che con il Mylink Chevrolet e va una bomba....:cool::cool::cool:
Gae
problemi dio schermature delle vostre auto. a me nn succede nulla su entrambe le macchine. Si sente benissimo con vivavoce di serie opel sulla astra e cuffia bluetooth nel discovery
premetto che l ho usato solo come telefono , domani provo con il bluetooth se va meglio, mi han dato una vecchia punto del 1918 diesel con 220.000km come auto aziendale, diciamo non aiuta :D
bene dopo due giorni sono soddisfatto del terminale, peccato la traduzione a spizzichi e bocconi, dovrebbero dichiararlo nn dire che è supportato l'Italiano
AVVISO IMPORTANTE!!!! se lo acquistate su Grossoshop NON scegliete la cover che è disponibile come accessorio nella pagina d'acquisto del telefono , perché è veramente inutile, Non è una cover dedicata, come chiunque è portato a pensare( essendo disponine sulla pagina del 910) ma bensì è una brutta cover UNIVERSALE in plastica e non in pelle come dichiarato,ok costa solo poco più di 6€ ma INUTILIZZABILE per i VIBE Z in quanto più piccola del telefono stesso che fuoriesce sia sotto che sopra!!!!!! e nn si centra neppur la fotocamera nell' apposita fessura dedicata
francamente è il primo acquisto fatto qui e credo pure l'ultimo torno da ETOTalk mai avuto problemi e 48/72 ore terminali a casa nn 8 giorni.....
Aggiornamento... onore al merito l'assistenza tecnica di grosso è molto valida, rispondono subito alle mail, sicuramente fosse così anche divisione commerciale sarebbe veramente ok
a proposito di COVER, mi serve assolutamente, consigli su dove comprarla ? Se avete un link per evitare patacche, grazie mille!
io ho ordinato una cover nillkin, secondo me tra le migliori sul mercato da amazon 14 € a libro compresa pellicola, poi vi sono anche quelle solo posteriori sempre nillkin, spendi due urini in più ma sai ciò che ti arriva
ragazzi, sono indeciso tra questo e l'alcatel Hero, quale dei due secondo voi è più affidabile e presenta meno problemi software?
mi sono spariti i permessi di root, volontariamente nn ho fatto nulla ma chiede su alcune app il permesso che mi chiede di condire il permesso superuser, poi se laico SuperSumi mi dà questo messaggio"eseguibile SU non presente, SuperSu non può installarlo. Questo è un problema!" che cacchio ho combinato?? o aggiornato solo app
Ho la viberom-V1.0_1407_2_ST_K910 ANDROID 4.2.2, MA ti garantisco che nn ho aggiornato il telefono
È successo anche a me. Non ho ancora risolto. Non ci sto sbattendo molto perché il telefono funziona perfettamente. Il problema lo imputo a skygo. Ma è solo una supposizione. Sto parlando con etotalk per avere la procedura per attivare supersu con la stock recovery.
Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App
ragazzi, l'ho trovato su Amazon dal venditore "Wholesale team", c'è da fidarsi? ... oppure da grossoshop ad un prezzo molto inferiore, qualcuno ha esperienza con questi venditori?
grazie
Quali sono i tasti per simulare il togli e metti batteria?
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
scusate ragazzi non so se ce già un post,ma vorrei qualche suggerimento per quando riguarda il gps,a parte che non ne vedo nessuno installato di suo sul mio vibe z ,ma cosa mi suggerite di fare per un buon navigatore?
ciao, ho usato tutti i software per navigatori su android ma quello che mi è sembrato migliore in tutto è proprio quello di google li batte tutti dal primo all'ultimo hai tutto quello che vuoi e anche di più e poi è il più completo in mappe, strade, vie, paesi, continenti,regioni senza considerare che è in continuo aggiornamento.
io lo consiglio, ciao.
quindi sul vibez non e installato nulla ?? ce solo la possibilità di abilitare il Gps??
ciao,
mi sono finalmente deciso ed ho installato la 4.4.2 multilingua. si trova su needrom. non e' free, ma quasi: costa solo 2$.....
procedura semplice per l'installazione.
piu' complicato il root.
dato che la versione "venduta" e' gia' pulita di ogni cineseria, alla fin fine il root e' pressoche' inutile.
inoltre la versione e' completa di gapps.
unica pecca riscontrata, salta la "a" nell'indice della rubrica.
per rispondere ai topic precendenti:
io ho provato diversi SW di navigazione.
in italia uso sempre google maps.
all'estero uso navigatori con mappe offline: sygic o iGo primo.
sygic e' sicuramente il piu' semplice da installare e fare funzionare. le mappe sono aggiornatissime (sfrutta sia Teleatlas che Navteq).
installato copilot live va una bomba 2 secondi aggangia azz.. che meraviglia sto Lenovo.