CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo a880

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    la rom cge si trova dentro in genere è al 99% in italiano,ancora è giovane per il modding,anche se su needrom 4 rom già ci sono, Up to 21.0Mpbs downloads speeds on HSDPA,quello che sono riuscito a vedere,il 3g è su una sim sola,quindi non switchabile,purtroppo per la questione porting,4.2.2 al massimo,poichè non ci sono i driver mtk,la mui mi è sempre piaciuta,ma da ex possessore di xiaomi,ho notato che è perfetta solo su i terminali xiaomi,mi piacerebbe un porting della cyno piu che altro,però non mi è chiara la parte della gestione sim,e sinceramente di porting non ne so quasi nulla,quindi non saprei da dove cominciare,ma suggerimenti e aiuti sono ben accetti,poichè tempo ne ho adesso!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    peccato per lo switch. la miui è perfetta sul mio zte v967s e l'unico difetto era quello della disabilitazione dello switch. per il porting sinceramente non so cosa dirti anche perché quando volevo farlo stavo iniziando a leggere qualche guida ma poi sono passato allo zte. in questi giorni proverò a vedere se trovo qualche guida semplice e magari te la giro. per ora siamo entrambi in alto mare :-)

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    già,tutti e due in alto mare,ma se mediatek non fa uscire nessun dispositivo con la 4.4,la vedo dura,anche se un porting delle versioni indietro si potrebbe fare,ma non è la stessa cosa,attendiamo sviluppi per ora!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho appena acquistato su ebay da un venditore di hong kong (sembra affidabile) per 100 sterline il lenovo a 880 (circa124 euro spedizione gratuita..spero di non pagare dogana come nel lenovo a 850 dove ho speso 129 euro con tutta la spedizione e senza altre spese (anche questo preso su ebay ) Premesso che non sono uno smanettone, mi sono trovato benissimo con il mod 850 e mi sembra che l'880 abbia le stesse identiche caratteristiche ma col display 6 anziché 5,5.Mi hanno sconsigliato di fare aggiornamenti o reset sui lenovo in quanto c'è il forte rischio di vedere sparire le due imei dal cellullare..voi sapete darmi notizie in merito?? Vi ringrazio anticipatamente.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    il lenovo a880 come vedi a rom piu grande,ed il display,per il resto sono abbastanza simile,tranne la batteria più grande che dura di più,se fai aggiornamenti ufficili rischi solo di trovarti le sole lingue cn/en e perdi il playstore,ma con root e recovry potresti risolvere,quella dell'imei in genere succede se smanetti con le rom,ma con mtk tool puoi salvare l'imei sulla sd e metterlo nel pc,e potrai rispristinarlo,ma per questo terminale nuovo il modding ancora è poco presente,per altre cose,chiedi pure

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    il lenovo a880 come vedi a rom piu grande,ed il display,per il resto sono abbastanza simile,tranne la batteria più grande che dura di più,se fai aggiornamenti ufficili rischi solo di trovarti le sole lingue cn/en e perdi il playstore,ma con root e recovry potresti risolvere,quella dell'imei in genere succede se smanetti con le rom,ma con mtk tool puoi salvare l'imei sulla sd e metterlo nel pc,e potrai rispristinarlo,ma per questo terminale nuovo il modding ancora è poco presente,per altre cose,chiedi pure
    Ti ringrazio per la prontissima risposta l'880 mi arriverà tra una ventina di giorni, come vedi mi piacciono gli smartphone con grandi display e per ora sono soddisfattissimo dell'850. La questione della perdita imei mi è capitata col tablet lenovo A207 facendo un reset di fabbrica, può anche darsi che sia un problema specifico di quel modello. Grazie ti farò sapere...

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    di nulla,vedrai che ti ci troverai bene,perchè è grande,ma è fino,io mi ci trovo benissimo,e la batteria mi dura più di quello che pensavo,ora sono in arrivo le custodie!strano la perdita imei per un reset,comunque tu salvalo prima per sicureza,come ti ho spiegato,così se ci fossere problemi puoi sistemarlo!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato batocchietto32 per il post:

    karimdue (12-03-14)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    di nulla,vedrai che ti ci troverai bene,perchè è grande,ma è fino,io mi ci trovo benissimo,e la batteria mi dura più di quello che pensavo,ora sono in arrivo le custodie!strano la perdita imei per un reset,comunque tu salvalo prima per sicureza,come ti ho spiegato,così se ci fossere problemi puoi sistemarlo!
    OK teniamoci in contatto....

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    è sempre sconsigliato fare il reset di fabbrica, proprio perchè si perdono gli IMEI.

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    io con il mio a820 ne ho fatte molte,rom,ecc,eppure mai perdita imei(che comunque mi sono già salvato),mi sembra strano,a stu punto forse farlo da recovery sarebbe meglio!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy