CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo a880

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    quoto in pieno,se lenovo li importasse in italia con un centro assistenza organizzato,e li vendesse a 180euro per questo modello,farebbe il botto di vendite(ex possessore già di lenovo a820,e pc lenovo)adesso però bisogna portare kitkat sul nostro device!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    quoto in pieno,se lenovo li importasse in italia con un centro assistenza organizzato,e li vendesse a 180euro per questo modello,farebbe il botto di vendite(ex possessore già di lenovo a820,e pc lenovo)adesso però bisogna portare kitkat sul nostro device!
    Ho imparato ad apprezzare Lenovo nel 2006, quando ho comprato un computer da tavolo che ho apprezzato per la affidabilità e le dimensioni ridotte...ora lo usa mia figlia ed ancora dopo 8 anni svolge il suo onesto lavoro...e pure il monitor a schermo piatto...anche 8 anni fa i prezzi Lenovo erano i migliori sul mercato.Poi ho acquistato un tab doppia sim molto solido (2107 h) preso a 110 euro usato 2 mesi da un utente di subito.it e anche questo mi ha dato buone soddisfazioni,eccetto il fatto che dopo un reset mi sono saltate le 2 imei (poi ripristinate da un esperto informatico per 10 eurozzi).Cosí dopo la dipartita del vecchio HTC hd7,ho deciso di sostituirlo con un Lenovo A850....e siccome mi ci sono trovato benissimo, e l'appetito viene mangiando,ho deciso di affiancargli il mod.880...d'altronde ormai anche i 5 pollici mi sembrano piccoli, a casa uso i tablet 7 pollici,fuori mi porto i due Lenovo...per principio non mi piace spendere troppo per un apparecchio,non vado mai oltre i 140 euro,perché se li perdo,li rompo o me li fregano,almeno piango con un occhio...
    Ultima modifica di karimdue; 18-03-14 alle 22:19

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi,ho visto che per il lenovo s630 è scita un prima rom kitkat,e per honor 3c cè un miui(prima room per mtk 6582)a questo punto mi servirebbe una mano per provare a fare un bel porting!premetto che il telefono con la rom installata va benissimo,la batteria dura tanto,ecc....ma sono ripassato ad android per il modding,e adesso devo placare questo desiderio! non nascondo che una bella miui mi piacerebbe,ma il mio sogno impossibile rimane una bella cyano!ma purtroppo mediatek non rilascia sorgenti e driver!qualcuno più pratico,potrebbe darmi delle dritte su come fare?di tempo purtroppo sto periodo ne ho,quindi potrei mettermi al lavoro per bene,ma ho bisogno di aiuto!!
    Ultima modifica di batocchietto32; 20-03-14 alle 23:19

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ma perchè non ti rivolgi al sito generico degli MTK, qui credo che vi siano pochi che sappiano farlo, sull'altro post (quello del S650) ho letto paesani2006 che ha fatto una rom, prova a scrivergli, non si sa mai che ti dia una mano.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    hai ragione,infatti penso che chiederò a lui,il problema è che credo che siamo in due ad avere questo telefono!!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy