CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo a880

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,dopo avere ordinato e pagato con paypal ad un venditore di Hong Kong lo smartphone,il giorno dopo lo stesso mi invia una mail dicendo che non effettua spedizione in Italia...ci sono rimasto male,però devo dire che mi ha subito accreditato la somma (100 sterline=125 euro) e il giorno dopo ho ordinato sul sito 1949 deal che,con spedizione aerea dhl pagamento pay pal in soli 4 giorni mi ha spedito l'880 (arrivato oggi)!! Il tutto Senza spese doganali....quindi 135 euro di spesa complessiva per avere lo smartphone in 4 gg...penso che mi è andata di lusso....per l'850 avevo pagato 128 euro (anche lì niente spese doganali) ma ho aspettato 40 gg....nella confezione è compreso un salvaschermo. Devo dire che non mi aspettavo tanta professionalità da parte di questo sito....spero che il prodotto sia all'altezza delle aspettative....vi farò sapere...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sicuramente non ti deluderà....il mio va molto bene....adesso spero solo che qualcuno ci aiuti per il porting della 4.4,sarebbe bello vedere il nostro device ancora più performante!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho da poco aperto la confezione, le istruzioni sono in cinese con qualche disegno, all'inizio pensavo fosse guasto,non accendeva poi ho capito che la batteria era sigillata...esteticamente è molto bello (bianco)e molto più leggero di quanto credevo,sembra un po' plasticoso,ma per questa cifra...il display é al di sopra delle aspettative,penso che non abbia nulla da invidiare allo Huawei mate, ho già collegato al Wi-Fi di casa e devo ancora inserire la sim 3g (ne metto per ora solo una)..ora esco e vado subito a comprarli un preservat...pardon una custodia..Sono troppo contento di essermi regalato questo bestione,an ke se mia moglie appena arrivato il pacco dhl mi ha fatto un cazziatone stratosferico...ma che volete,le passioni sono passioni..Stasera ci smanettero' un po'..moglie permettendo...saluti..

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Bianco come il mio, stessa cosa della batteria pure io, adesso sono in attesa delle custodie, il display pur avendo una risoluzione bassa, si vede bene,ma grazie a questo consuma veramente poco!! Hai fatto bene a prenderlo bianco,se hai problemi con root e recovery leggi il primo post,poi appena posso se hai bisogno ti do un aiuto!!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No dimenticato di dire: 1949 deal ha dichiarato il valore del pacco: 20 dollari...esagerati!!
    Sdoganato a Ciampino ovviamente senza imposte....volpini in questo sito...certo se aprivano il pacco...erano uccelli per diabetici...

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ha il venditore su aliexspress ha messo 39usd perché di meno non poteva, ma posso dirti che ho preso da un altro sito 500usd di cose,e dichiarato 24usd, se il pacco è piccolo è c'è un valore scritto, di solito non si hanno problemi, fidati!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    Bianco come il mio, stessa cosa della batteria pure io, adesso sono in attesa delle custodie, il display pur avendo una risoluzione bassa, si vede bene,ma grazie a questo consuma veramente poco!! Hai fatto bene a prenderlo bianco,se hai problemi con root e recovery leggi il primo post,poi appena posso se hai bisogno ti do un aiuto!!
    Ti ringrazio tantissimo, l'unico problema é che non sono riuscito ad infilare la presa nell'adattatore,ma possedendo già 2 Lenovo e due fonepad asus(i miei tab preferiti) ho già abbastanza per caricare...ormai le uscite sono tutte uguali...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karimdue Visualizza il messaggio
    Salve,dopo avere ordinato e pagato con paypal ad un venditore di Hong Kong lo smartphone,il giorno dopo lo stesso mi invia una mail dicendo che non effettua spedizione in Italia...ci sono rimasto male,però devo dire che mi ha subito accreditato la somma (100 sterline=125 euro) e il giorno dopo ho ordinato sul sito 1949 deal che,con spedizione aerea dhl pagamento pay pal in soli 4 giorni mi ha spedito l'880 (arrivato oggi)!! Il tutto Senza spese doganali....quindi 135 euro di spesa complessiva per avere lo smartphone in 4 gg...penso che mi è andata di lusso....per l'850 avevo pagato 128 euro (anche lì niente spese doganali) ma ho aspettato 40 gg....nella confezione è compreso un salvaschermo. Devo dire che non mi aspettavo tanta professionalità da parte di questo sito....spero che il prodotto sia all'altezza delle aspettative....vi farò sapere...
    Non conoscevo questo sito, ho visto che a prezzi inferiori a diversi concorrenti qui nominati (eto e ante). Quindi l'hai pagato 110,56 euro più le spese di spedizione?
    Io ho visto dei film con il mio che è 240dpi contro i 238dpi del A880, e sinceramente hanno una risoluzione incredibile pur non essendo FD, ma solo qFD. Ma poi mi chiedo in uno schermo di queste dimensioni come si nota la differenza, mica parliamo di 32 pollici.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    La differenza si nota un po su YouTube per i video, per il resto ed il costo, sono soddisfatto al 110%

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,in tutto ho pagato 153$ il telefono e 27$ la spedizione. DHL..col cambio pay pal (dove ti fregano sempre qualcosa sul cambio ufficiale)mi è venuto circa 135 euro...tieni presente che tuttora i prezzi sono gli stessi,e che puoi fartelo spedire "economy" senza pagare spedizione...secondo me non conviene perché intanto ti arriva tra 1 mese, e poi hai molte probabilità che te lo aprano alla dogana e paghi almeno altre 40 euro di imposta doganale...forse sono stato fortunato ma non hanno aperto il mio pacco...credo che 1949deal sia tra i più convenienti,però ho visto altri venditori ed il prezzo non è che si discosti di molto...siamo in un range tra 150 e 175 dollari...per ora l'euro é ai massimi storici sul dollaro e per noi europei il cambio è favorevole...ormai tra i venditori cinesi la concorrenza é spietata ed i margini di guadagno ridotti...personalmente pago SOLO con paypal, se non altro ti garantisce sui dati personali della carta e ti dà qualche garanzia in caso di controversie coi venditori...sullo smartphone posso solo dirti che il rapporto qualità prezzo é insuperabile come smartphone 6 pollici...nei negozi fisici europei a 130 euro non compri niente di paragonabile...vale almeno 200 euro e passa...l'unico prodotto che può superarlo come qualità prezzo a mio avviso è il fonepad 7 asus che ormai si trova a 149 euro...ma parliamo di un tablet 7 pollici, altra categoria...
    Ultima modifica di karimdue; 18-03-14 alle 21:33

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy