Mi informò in merito ho provato 5 room diverse prima di fare la sezione modding molte erano molto instabile ma mai problemi con la carica
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Mi informò in merito ho provato 5 room diverse prima di fare la sezione modding molte erano molto instabile ma mai problemi con la carica
Ricordati il Thanks se ti sono stato utile
Zenfone 2 ze551ml (4gb ram 32gb room)
Official helper to : LENOVO A806 MODDING CLICK HERE
[QUOTE=AndreiSBlaksS;6527529]Mi informò in merito ho provato 5 room diverse prima di fare la sezione modding molte erano molto instabile ma mai problemi con la carica
Caricare caricava cmq...il problema è che nel frattempo era inutilizzabile... Cmq ho risolto frizzando power manager
hahah QUI https://www.androidiani.com/forum/le...novo-a806.html e la sezione mi potete passare il link di nvram così lo aggiungo alla guida devo fare un po di retifiche
Djack (21-01-15)
Hai scritto tutto? Tra V2.0 e ST non c'è scritto altro?[/QUOTE] penso che ha scrittogiusto non e il primo che sento si tratta di una versione uno po strana simile alla versione originale
penso che ha scrittogiusto non e il primo che sento si tratta di una versione uno po strana simile alla versione originale
Beh allora fossi in lui un bel nandroid e dentro con 1447!!![/QUOTE]
E quello che cerco di dire dal inizio la room che ti arriva con il telefono non sara mai migliore della 1447
Ecco il link...inseriscilo nella tua guida accurata...
NVram_tool:
https://mega.co.nz/#!LQQVFbBQ!AG1eEK...7mbEdmohDsD7Dc