CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 396
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo P70-A e P70-t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkDroid300 Visualizza il messaggio
    Ho già posseduto il Lenovo P770 che a mio avviso resta il migliore come rapporto schermo/batteria,dopo il 780 avrei preferito che Lenovo provasse con un 4.7" grandezza ideale per i miei gusti.
    Col p770 avevo provato la MANARO in italiano e un'altra di cui non ricordo il nome,seguo anche il sito needrom per nuove ROM quindi vediamo cosa esce fuori nei prossimi mesi per questo P70.
    Mi ha fatto piacere l'intenzione di Lenovo di aggiornarlo a Lollipop(io lo avevo già acquistato un paio di giorni prima dell'uscita della notizia).
    Per quanto riguarda cover e simili io non ne uso mai,al massimo metto la pellicola non di più
    Guarda, io ora ho il P780 e mi trovo d'accordo con te, avrei preferito un 4,7".
    Sfortunatamente il Trend standard è ormai il 5", e spero non aumenti ancora.
    Spero con il P780 di riuscire a fare ancora un anno buono, anche se la mancanza del secondo GB di ram e della memoria da 4 Gb interna si fa sentire.

    Inoltre, aspetto di vedere cosa pensa di offrire Lenovo, dopotutto ci sono ancora il P90 da presentare, il Vibe Shop e i terminali della serie Vibe P1 e P1 di cui ho letto ieri verranno presentati a breve, ed uno che sembra abbia 5000 Mah di batteria e 3 Gb di ram.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il telefono è arrivato circa un'ora fa. Tutto bene,imballaggio da parte del negozio molto buono,nessun problema sotto questo punto di vista.
    Passando al Lenovo P70,prima cosa da dire che non è compresa la lingua ITALIANA nel telefono,tra le altre c'è francese e spagnolo ma non l'italiano per cui siete avvisati.
    Qualcuno più esperto dirà che è risolvibile facilmente con i vari More Locale etc. però è un dato di fatto che l'italiano NON è compreso.
    Qualità delle telefonate mi sembra ottima per quello che ne posso capire io;non posso provare l'Lte al momento però in H+ sotto rete Vodafone (op.virtuale postemobile) mi va sui 18mbps per cui nessun problema al momento.
    Schermo mi sembra buono anche guardandolo di lato;per gli amanti dei benchmark ho installato Antutu che mi ha dato un punteggio di 43000,leggermente superiore diciamo in linea con i vari Samsung S5 Htc M8 Xiaomi M4 Huawei Mate 7.
    Nel telefono è compresa una pellicola e UNA BACK COVER (potete guardare meglio scatola,telefono e cover sul tubo scrivendo lenovo p70 sk: primo risultato).
    Sulla batteria ovviamente non posso ancora esprimermi.
    Tornando al negozio:sono stati molto seri,all'interno del pacco ho trovato fattura e foglio per la garanzia(penso valga solo per il Paese di provenienza).
    Han spedito in maniera celere,tenete presente che a me è arrivato in cinque giorni lavorativi,per cui a meno che non spediscano di lunedì vi beccate di mezzo anche il sabato e la domenica,quindi in totale sono sette giorni per la spedizione,da aggiungere i due giorni per il ricevimento del bonifico.
    In parole povere prima di acquistare il telefono considerate che ci vogliono una decina di giorni di calendario prima che vi arrivi a casa.
    Io ho acquistato da itsk.sk,basta scrivere su google henry sk e compare il loro negozio come primo risultato.
    Se avete altre domande scrivete pure,ora devo andare.Ciao!

    Il negozio mi ha risposto che non è possibile il pagamento in contrassegno!
    Ultima modifica di MarkDroid300; 23-02-15 alle 11:28

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MarkDroid300 per il post:

    Dagon84 (24-02-15),Marbas62 (12-03-15)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkDroid300 Visualizza il messaggio
    Il telefono è arrivato circa un'ora fa. Tutto bene,imballaggio da parte del negozio molto buono,nessun problema sotto questo punto di vista.
    Passando al Lenovo P70,prima cosa da dire che non è compresa la lingua ITALIANA nel telefono,tra le altre c'è francese e spagnolo ma non l'italiano per cui siete avvisati.
    Qualcuno più esperto dirà che è risolvibile facilmente con i vari More Locale etc. però è un dato di fatto che l'italiano NON è compreso.
    Qualità delle telefonate mi sembra ottima per quello che ne posso capire io;non posso provare l'Lte al momento però in H+ sotto rete Vodafone (op.virtuale postemobile) mi va sui 18mbps per cui nessun problema al momento.
    Schermo mi sembra buono anche guardandolo di lato;per gli amanti dei benchmark ho installato Antutu che mi ha dato un punteggio di 43000,leggermente superiore diciamo in linea con i vari Samsung S5 Htc M8 Xiaomi M4 Huawei Mate 7.
    Nel telefono è compresa una pellicola e UNA BACK COVER (potete guardare meglio scatola,telefono e cover sul tubo scrivendo lenovo p70 sk: primo risultato).
    Sulla batteria ovviamente non posso ancora esprimermi.
    Tornando al negozio:sono stati molto seri,all'interno del pacco ho trovato fattura e foglio per la garanzia(penso valga solo per il Paese di provenienza).
    Han spedito in maniera celere,tenete presente che a me è arrivato in cinque giorni lavorativi,per cui a meno che non spediscano di lunedì vi beccate di mezzo anche il sabato e la domenica,quindi in totale sono sette giorni per la spedizione,da aggiungere i due giorni per il ricevimento del bonifico.
    In parole povere prima di acquistare il telefono considerate che ci vogliono una decina di giorni di calendario prima che vi arrivi a casa.
    Io ho acquistato da itsk.sk,basta scrivere su google henry sk e compare il loro negozio come primo risultato.
    Se avete altre domande scrivete pure,ora devo andare.Ciao!

    Il negozio mi ha risposto che non è possibile il pagamento in contrassegno!
    Ti ringrazio per le informazioni,sono state molto utili. ho contattato il sito e subito,a conferma delle cose che gia avevi scritto,mi hanno mandato gli estremi del bonifico,in tutto spedizione compresa, 248,50 euro. Peccato che non ci sia la lingua italiana,io avrei qualche problema ad installarla, pero dovrei risolvere. Se piu tardi,quando hai piu tempo , ci dai qualche informazione in piu sul telefono,te ne sarei grato. Grazie per la tua disponibilità.

  6. #14
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Molto piacevolte la nuova UI di Lenovo (si chiama VIBE?),ha subito un netto salto in avanti rispetto all'interfaccia che ricordo io con il P770,non rimpiango per nulla l'ottima interfaccia Asus che ho usato in questi mesi.
    Di contro devo dire però che vi sono davvero troppe app (inutili); per fare un esempio ci sono tre applicazioni preinstallate di browser:la stock,Chrome e la UC browser (di Lenovo).
    Sono a mio avviso necessari almeno i 16gb quindi per non avere problemi di rallentamento col tempo,gli 8gb del P70-t potrebbero star stretti.
    Uno svantaggio della versione europea è la batteria non removibile.
    Ho provato a fare un paio di foto,qualità molto buona!

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma il tuo p70 è arrivato dalla Slovaccia in versione "a" cioè europea con 2 GB di RAM e 16 ROM? Peche se è cosi il problema è relativo eheheh. Confermi l'assenza della lingua italiana? sei riuscito a scaricarla? Come ti sembra la batteria ( prime sensazioni)?
    Ultima modifica di Picsear1; 23-02-15 alle 17:38

  8. #16
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picsear1 Visualizza il messaggio
    Ma il tuo p70 è arrivato dalla Slovaccia in versione "a" cioè europea con 2 GB di RAM e 16 ROM? Peche se è cosi il problema è relativo eheheh. Confermi l'assenza della lingua italiana? sei riuscito a scaricarla? Come ti sembra la batteria ( prime sensazioni)?
    Ovviamente versione europea con 2gb di RAM, ne resta libero poco più di uno al netto,secondo me non vale la pena prendere la versione cinese perchè a conti fatti siamo sotto i 50euro di risparmio(dogana compresa);sulla batteria non mi esprimo ancora ma dovrebbe superare i due giorni netti di utlizzo medio,come da tradizione della serie P.

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkDroid300 Visualizza il messaggio
    Molto piacevolte la nuova UI di Lenovo (si chiama VIBE?),ha subito un netto salto in avanti rispetto all'interfaccia che ricordo io con il P770,non rimpiango per nulla l'ottima interfaccia Asus che ho usato in questi mesi.
    Di contro devo dire però che vi sono davvero troppe app (inutili); per fare un esempio ci sono tre applicazioni preinstallate di browser:la stock,Chrome e la UC browser (di Lenovo).
    Sono a mio avviso necessari almeno i 16gb quindi per non avere problemi di rallentamento col tempo,gli 8gb del P70-t potrebbero star stretti.
    Uno svantaggio della versione europea è la batteria non removibile.
    Ho provato a fare un paio di foto,qualità molto buona!
    I 16 gb della ROM come sono ripartizionati? La Vibe te lo dice o li mette tutti assieme senza distinzione?

    Puoi mettere uno screenshots?

  10. #18
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2015-02-24-00-11-57.jpg
    Dovrei aver inserito correttamente l'immagine

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ah già, la Vibe non ti dice come sono ripartizionati ebr1 ed ebr2...
    Puoi provare a vedere con Titanium Backup?

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ah raga, sul forum russo ho già trovato un custom firmware rootato e con TWRP.

    @MarkDroid300 pensi che terrai questo telefono per un po'? Ti va di curare tu la discussione sul Modding?
    Io non credo di acquistarlo, salvo imprevisti con il mio Lenovo P780, con cui mi trovo bene.

    Fatemi sapere, altrimenti la creo io

Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy