CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 40 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 396
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo P70-A e P70-t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma no tranquillo se ho beccato lo store giusto riporta out of stock... Non ti fa fare l'ordine nel tuo caso se lo hai fatto vuol dire che c'era

    Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti riferisci a itskpuntosk? La mia paura è che ho fatto il bonifico dopo tre giorni e che nel frattempo abbiano venduto quello che avevano senza avvisarmi. Così spiegherei il momentaneo silenzio da parte loro. Spero di sbagliarmi. Cque questo era l unico sito che disponeva del p70a, ho cercato ovunque ma non ho trovati.

  4. #33
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao,da come hai scritto non mi pare ci sia stato nessun silenzio da parte loro,hai detto di aver effettuato il bonifico giovedì e arriva in due giorni lavorativi quindi l'accredito c'è stato ieri molto probabilmente,sabato e domenica non devi considerarli.
    Son sicuro che oggi ti risponderanno,se han spedito ti daranno il numero di tracking.
    Ho controllato anche io sul loro sito e al momento non han disponibilità,facci sapere cosa rispondono.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkDroid300 Visualizza il messaggio
    Ciao,da come hai scritto non mi pare ci sia stato nessun silenzio da parte loro,hai detto di aver effettuato il bonifico giovedì e arriva in due giorni lavorativi quindi l'accredito c'è stato ieri molto probabilmente,sabato e domenica non devi considerarli.
    Son sicuro che oggi ti risponderanno,se han spedito ti daranno il numero di tracking.
    Ho controllato anche io sul loro sito e al momento non han disponibilità,facci sapere cosa rispondono.
    Scusate l'OFF topic:

    @MarkDroid300 ho visto che hai provato a mandarmi un MP, ho liberato nuovamente la cartella, se vuoi reinviarmelo

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stamattina mi è arrivata loro email dicendomi di aver spedito il telefono e in giornata mi avrebbero comunicato il numero di tracking.meno male pensavo avessero esaurito le scorte. Però fino adesso del numero ancora niente. Speriamo bene, forse solo un contrattempo....

  7. #36
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Scusate l'OFF topic:

    @MarkDroid300 ho visto che hai provato a mandarmi un MP, ho liberato nuovamente la cartella, se vuoi reinviarmelo

    Non riesco a mandarti questo benedetto messaggio privato perchè hai costantemente la casella piena per cui facciamo prima se ti rispondo qui:
    In parole povere penso di tenere il telefono per almeno un anno di sicuro però non me la sento di curare la sezione relativa al modding perchè dopo aver fatto il root non penso di smanettarci tanto,seguirò comunque attivamente la sezione.
    Considera che entro un mese verrà venduto su larga scala la versione cinese per cui ci sarà sicuramente qualcuno più esperto di me in grado di curare la sezione sul modding.
    Spero di essere in grado di pubblicare una mini recensione entro domani su youtube,vediamo cosa esce fuori...

    A Picsear1 invece ricordo che anche a me quando han spedito non mi hanno avvisato loro,secondo me ieri non ti han dato il numero di tracking poichè il telefono era in spedizione nel pomeriggio e non era ancora in grado di darti il codice la mattina,se non ti han scritto oggi contattali di nuovo senza problemi.
    Ultima modifica di MarkDroid300; 04-03-15 alle 12:45

  8. #37
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Come promesso ieri ho pubblicato una "recensione" del telefono.
    Per trovarla su youtube il titolo del video è Lenovo p70 4000mah unboxing e recensione in italiano.
    Ovviamente non vi aspettate una roba alla Galeazzi,era giusto per dare una vaga idea.
    Spero di aver fatto cosa utile

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MarkDroid300 per il post:

    Dagon84 (05-03-15)

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkDroid300 Visualizza il messaggio
    Non riesco a mandarti questo benedetto messaggio privato perchè hai costantemente la casella piena per cui facciamo prima se ti rispondo qui:
    In parole povere penso di tenere il telefono per almeno un anno di sicuro però non me la sento di curare la sezione relativa al modding perchè dopo aver fatto il root non penso di smanettarci tanto,seguirò comunque attivamente la sezione.
    Considera che entro un mese verrà venduto su larga scala la versione cinese per cui ci sarà sicuramente qualcuno più esperto di me in grado di curare la sezione sul modding.
    Lol, in verità questo messaggio mi era arrivato, e ti ho anche risposto

    Cmq, non fa nulla, magari nel fine settimana la apro io e la curo io, poi se evolve in una certa maniera vedo a chi passarla.

    ora mi guardo il video che hai fatto


    Visto.. bella recensione, peccato che ogni tanto la videocamera andava fuorifuoco :9

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vado a cercare e vedere la recensione. Comunque ieri mattina,come consigliato da te, ho mandato al negozio email per avere il numero di tracking, ma fino adesso tace tutto,non mi hanno proprio risposto, non so nulla del telefono,della spedizione, se lo hanno addirittura spedito,niente di niente....
    Sono un po' perplesso

  12. #40
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Facci sapere se rispondono entro la giornata di oggi,tieni presente che domani non lavoreranno.
    Secondo me non ne han disponibili e stan temporeggiando,invia un'altra mail oggi!Chiedi il codice del tracking e se hanno spedito innanzitutto!

Pagina 4 di 40 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy