CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 396
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo P70-A e P70-t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho fatto come dicevi tu,ho mandato una e-mail e finalmente mi hanno risposto dandomi il numero di tracking. Hanno spedito lunedì e ad oggi risulta arrivato in Italia. Secondo i tuoi calcoli,lunedì o al max martedì arriverà. Aggiornero. Intanto complimenti sulla recensione,forse un po più di mordente e vivacità,per il resto bene,ma ne devi fare un'altra dopo un utilizzo più approfondito.ciao e a presto.

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Benissimo!Sono contento per te!Mi sarebbe dispiaciuto e mi sarei sentito un pò in colpa se ti avessi consigliato un negozio poco serio.
    Come hai potuto già constatare credo,il pacco viene registrato come un celere internazionale quindi si muove in fretta nel territorio italiano.
    Entro martedì avrai l'agognato telefono,perchè non ne fai tu un'altra di recensione? Mi pare un pò noiosa la mia,non pensavo che otto minuti passassero così in fretta,inoltre sembra che è come se lo bocciassi in fin dei conti...invece non lo cambierei con nessun altro telefono sul mercato al momento!(Mi intriga lo Sharp Crystal ma non"esiste").
    Mi sa che siamo solo in due ad aver ordinato questo telefono nel territorio italiano,non si fa vivo nessuno...Fatevi sotto!

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sono andato a rivedere di nuovo la tua recensione e penso che abbia spiegato molto bene una volta per tutte la differenza tra il modello A e T in modo da non far incorrere in errore chi ne fosse interessato. Hai parlato molto invece dei pochi lati negativi del telefono, cioè la mancanza del nfc,della bussola e degli speakers dal volume basso nonché della mancanza della lingua italiana. Poco male, vorrà dire che sarai costretto a farne un'altra esaltando però le qualità,infatti ho visto che ha caricato le pagine del corriere in maniera eccellente insistendo sulle capacità della batteria. Ultima cosa,ma bisogna per forza fare il root per la lingua? Non esiste altro sistema?
    Grazie di tutto,sei di grande pazienza.

  5. #44
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho provato con 2-3 applicazioni per la traduzione in italiano ma queste vogliono tutte il root per il funzionamento.
    Non mi pare ci sono altri modi al momento...bisogna attendere una ROM tradotta in italiano altrimenti,mi ricordo che per il Lenovo P770 ci fu un utente che si prese la briga di tradurre interamente in italiano,(la Manaro tradotta da Banjo76,sono andato a rivedere nell'apposita sezione).

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi è arrivato,rispettando un po i tempi che tu indicavi,10 giorni,tra bonifico e spedizione.Adesso lo sto aprendo e la sensazione al tatto appare buona. Non è molto grande,e con una mano forse ci si riesce anche a lavorare.L'ho trovato gia impostato,e confermo l'assenza della lingia italiana, ci sono tutte,tranne la nostra. Subito mi ha dato un aggiornamento ma di 75 mb solo,quindi non so a cosa si riferisse. Sul sito di Lenovo ho trovato un uptade da scaricare di circa 700 mb,datato 15.1.2015, ma non so cosa faccia. il rammarico è per la lingua,ho provato con more locale 2 ma mi chiede,come dicevi tu, i permessi di root o un approvazione pm da sviluppatore di cui non ne so niente.Ti chiedevo,poiche io non sono pratico di root, se tu sapessi qcosa su quella approvazione da sviluppatore ( ho fatto 8 volte su build,mi ha dato sviluppatore ma non trovo questo pm da cliccare) e dell'uptade sul sito lenovo. Grazie,sono un giovanotto di 60 anni,porta pazienza.

  7. #46
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sul sito di Lenovo trovi la guida in formato elettronico,il programma Smart assistant utile nel collegare il telefono al pc e l'open source code che non è un aggiornamento,dovrebbe servire agli utenti esperti per lavorarci sopra,creare nuove ROM,mi correggano gli utenti più esperti se ho detto una castroneria.
    Per quanto riguarda la seconda opzione per installare la lingua italiana senza rootare il telefono,io non l'ho presa neanche in considerazione.
    Bisogna utilizzare i comandi adb tramite computer,bisogna scaricare il tool SDK etc. A mio avviso rootare il telefono è molto più semplice.
    Io usai i comandi adb per installare la rom internazionale ad uno zenfone 5 cinese e sudai freddo per portare a termine l'operazione per il rischio di brick.
    Magari in questo contesto usare adb è molto più semplice ma si devono esprimere gli utenti più esperti come Dagon a tal proposito.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sto iniziando ad usare il telefono,ho cercato di fare il root con towelroot per attivare morelocale 2 ma non lo ricinosce. Volevo sapere,gentilmente, in che modo hai eseguito il root,meglio per me se direttamente dal telefono senza usare il pc altrimenti mi perdo...
    Grazie

  9. #48
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Al momento non sono a conoscenza di root senza bisogno di pc.
    Avevo descritto il procedimento un paio di settimane fa,vai a pagina 2.
    Devi scaricare root genius 1.8.7 sul pc e Lenovo smart assistant che trovi sul sito ufficiale.
    Lo smart assistant ti serve per installare i driver del telefono sul pc altrimenti il programma root genius non riconosce il telefono.
    Collega il telefono al pc in modalità debug usb e tra le tre opzioni imposta come CD-ROM (fondamentale per il riconoscimento da parte di root genius).
    La prima volta che avvii il Lenovo Assistant avendo collegato il telefono a me è successo che non si avviava mai però nel frattempo i driver li aveva installati correttamente;la seconda volta si avvia normalmente(mai a noi bastano i driver in questo contesto).
    Il telefono quindi resta collegato al pc.
    Una volta installati correttamente i driver bisogna comporre sulla tastiera del telefono la seguente stringa per entrare in engineering mode * # * # 3646633 # * # *,poi andare su user2root e cliccare su root,una volta cliccato su root bisogna ultimare il root dal programma root genius cliccando su quick root.

    La procedura la trovi qui in lingua ceca,usa google traduttore: Root - tro?ku jednodu??í verze vedlej?ího ? AndroidForum.cz ? Otev?ená komunita pro otev?enou platformu - Android mobily a tablety

    Ti consiglio di leggere prima la discussione tradotta,son passate due settimane da quando ho effettuato il root.
    Ti ricordo che se va qualcosa storto potresti brickare ("rompere") il telefono quindi segui per bene i passaggi.

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok,grazie, ci provo,male che vada lo uso in inglese,in attesa dell'uscita di una multilingua, non è poi una tragedia,grazie ancora

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkDroid300 Visualizza il messaggio
    Al momento non sono a conoscenza di root senza bisogno di pc.
    Avevo descritto il procedimento un paio di settimane fa,vai a pagina 2.
    Devi scaricare root genius 1.8.7 sul pc e Lenovo smart assistant che trovi sul sito ufficiale.
    Lo smart assistant ti serve per installare i driver del telefono sul pc altrimenti il programma root genius non riconosce il telefono.
    Collega il telefono al pc in modalità debug usb e tra le tre opzioni imposta come CD-ROM (fondamentale per il riconoscimento da parte di root genius).
    La prima volta che avvii il Lenovo Assistant avendo collegato il telefono a me è successo che non si avviava mai però nel frattempo i driver li aveva installati correttamente;la seconda volta si avvia normalmente(mai a noi bastano i driver in questo contesto).
    Il telefono quindi resta collegato al pc.
    Una volta installati correttamente i driver bisogna comporre sulla tastiera del telefono la seguente stringa per entrare in engineering mode * # * # 3646633 # * # *,poi andare su user2root e cliccare su root,una volta cliccato su root bisogna ultimare il root dal programma root genius cliccando su quick root.

    La procedura la trovi qui in lingua ceca,usa google traduttore: Root - tro?ku jednodu??í verze vedlej?ího ? AndroidForum.cz ? Otev?ená komunita pro otev?enou platformu - Android mobily a tablety

    Ti consiglio di leggere prima la discussione tradotta,son passate due settimane da quando ho effettuato il root.
    Ti ricordo che se va qualcosa storto potresti brickare ("rompere") il telefono quindi segui per bene i passaggi.
    Datemi qualche giorno che raccolgo tutto in un post sul modding

Pagina 5 di 40 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy