Visualizzazione stampabile
-
Alla fine mi sono deciso ad acquistare questo telefono ora mi resta decidere solo dove prenderlo. Vorrei evitare di comprarlo dalla Cina sia per i tempi di spedizione sia per evitare di pagare la dogana. Per caso qualcuno sa se a breve il telefono tornerà disponibile su topresellerstore? In alternativa ce grossoshop ma spedisce comunque dalla Cina. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie
-
Io sto valutando seriamente myefox con coupon. Il Prezzo finale con dhl e assicurazione che, in caso di dogana il venditore risarcisce l'importo pagato. Il tutto verrebbe intorno ai 150/155€.
-
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
Io sto valutando seriamente myefox con coupon. Il Prezzo finale con dhl e assicurazione che, in caso di dogana il venditore risarcisce l'importo pagato. Il tutto verrebbe intorno ai 150/155€.
Interessante grazie ora mi faccio un giro su questo sito se compri fammi sapere ciao
-
Ma che voi sappiate, gearbest risarcisce la dogana come questi altri eshop?
-
Quote:
DenFox
Ma che voi sappiate, gearbest risarcisce la dogana come questi altri eshop?
non che io sappia.. anche usando l'assicurazione, non sei coperto dai costi di dogana, ma solo da eventuale perdita del pacco.
-
ma la spedizione su gearbest e' gratuita?
-
Su modalità di spedizione del sito myefox c'è scritto questohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZDAMx.jpg
Mando un e-mail vediamo cosa rispondono
-
Ciao ragazzi, io l'ho provato in queste settimane ed è risultato davvero ottimo, considerando anche la sua fascia di prezzo, ne ho pure scritto una recensione, e per chi lo volesse prendere da GearBest, usufruendo lel coupon LK3NOTE, potete acquistarlo a soli 138.77 euro (anzichè 147.14 euro) con spese di spedizione gratuite da Hong Kong, con metodo Italy Express tramite il quale arriverà i 6-9 giorni lavorativi :)
-
Manco a chiederlo, è arrivato 5 minuti fa! Preso da gearbest, mi è arrivato col postino di Poste Italiane, NESSUNA DOGANA YEAH!!!
-
Quote:
berserk87
Ciao ragazzi, io l'ho provato in queste settimane ed è risultato davvero ottimo, considerando anche la sua fascia di prezzo, ne ho pure scritto una
recensione, e per chi lo volesse prendere da GearBest, usufruendo lel coupon
LK3NOTE, potete acquistarlo a soli 138.77 euro (anzichè 147.14 euro) con spese di spedizione gratuite da Hong Kong, con metodo Italy Express tramite il quale arriverà i 6-9 giorni lavorativi :)
Ciao tu lo hai comprato su gerbest? Hai dovuto pagare poi la dogana con questo tipo di spedizione? Grazie
-
Quote:
DenFox
Manco a chiederlo, è arrivato 5 minuti fa! Preso da gearbest, mi è arrivato col postino di Poste Italiane, NESSUNA DOGANA YEAH!!!
Hai utilizzato Italy Express?
Quote:
pariamit
Ciao tu lo hai comprato su gerbest? Hai dovuto pagare poi la dogana con questo tipo di spedizione? Grazie
Io con DHL e infatti ho pagato 27 euro di dogana, però con quel metodo che ho postato non dovrebbe esserci nessun problema di dogana ;)
-
A me non fa selezionare ne Italy express ne DHL ma solo local standard shipping 7-15 giorni lavorativi
-
Quote:
pariamit
A me non fa selezionare ne Italy express ne DHL ma solo local standard shipping 7-15 giorni lavorativi
Hai scelto Hong Kong? Perchè è disponibile pure Cina. Comunque tramite Local Standard Shipping lo fa in automatico con la spedizione Italy Express.
-
L'ho preso con la spedizione gratuita e me l'hanno spedito con Singapore Post, arrivato in Italia è passato nelle mani di Poste Italiane.
-
Quote:
DenFox
L'ho preso con la spedizione gratuita e me l'hanno spedito con Singapore Post, arrivato in Italia è passato nelle mani di Poste Italiane.
In quanto tempo ti è arrivato?
-
Quote:
DenFox
Eh si, a meno che non sia un corriere, poi passa alle poste italiane.
-
Quote:
pariamit
In quanto tempo ti è arrivato?
L'ho ordinato e pagato il 4 Giugno, me l'hanno spedito l'8 ed è arrivato oggi 29.
-
Quote:
DenFox
L'ho ordinato e pagato il 4 Giugno, me l'hanno spedito l'8 ed è arrivato oggi 29.
Poste nl? Dogana?
-
Per poste olandesi è l'ideale, però non hai il numero di tracking. Resta il fatto che con spedizione gratis tramite poste, se il Tel viene bloccato in dogana son guai.
-
Quote:
korsa5791
Per poste olandesi è l'ideale, però non hai il numero di tracking. Resta il fatto che con spedizione gratis tramite poste, se il Tel viene bloccato in dogana son guai.
ho trovato una spedizione cinese,si chiama SF, c'è il numero di tracking, 10-12 giorni lavorativi circa, non c'è dogana,
-
Quote:
ZelindaGuan
ho trovato una spedizione cinese,si chiama SF, c'è il numero di tracking, 10-12 giorni lavorativi circa, non c'è dogana,
l'ho usata ormai in 3 casi.. la chiamano European Express..
SF Express trasporta fino in Francia dove sdoganano, poi passa a Chronopost e in Italia può essere smistata da BRT o Poste Italiane.
In un caso hanno fermato il pacco in Francia alla dogana e volevano 30€ da inviare con bonifico alla dogana francese, non ho accettato e il pacco è ritornato in Cina (ho poi avuto il rimborso dal venditore dell'oggetto acquistato).
Quindi non è vero che non si paga dogana.. o almeno, il rischio c'è sempre, inferiore a quello che hai con DHL, ma c'è.. con l'aggravante che se lo fermano in Francia è una menata con il supporto Chronopost e la lingua francese (che non conosco a differenza dll'inglese)
-
Quote:
megthebest
l'ho usata ormai in 3 casi.. la chiamano European Express..
SF Express trasporta fino in Francia dove sdoganano, poi passa a Chronopost e in Italia può essere smistata da BRT o Poste Italiane.
In un caso hanno fermato il pacco in Francia alla dogana e volevano 30€ da inviare con bonifico alla dogana francese, non ho accettato e il pacco è ritornato in Cina (ho poi avuto il rimborso dal venditore dell'oggetto acquistato).
Quindi non è vero che non si paga dogana.. o almeno, il rischio c'è sempre, inferiore a quello che hai con DHL, ma c'è.. con l'aggravante che se lo fermano in Francia è una menata con il supporto Chronopost e la lingua francese (che non conosco a differenza dll'inglese)
quindi qualche volta c'è la dogana?mammamia. :(
-
Quote:
berserk87
Hai scelto Hong Kong? Perchè è disponibile pure Cina. Comunque tramite Local Standard Shipping lo fa in automatico con la spedizione Italy Express.
Ragazzi, esatto come berserk87 ha detto,tramite Local Standard Shipping lo fa in automatico con la spedizione Italy Express, Italy Express e' valido per tutti prodotti in magazzino di hongkong.
-
qualcuno ha mai comprato su gsmphonedeals? ###########
problemi particolari? ho preso da magazzino europa, spedizione NL senza track (ma non lo sapevo).
-
mai.. ma hanno solo carta di credito? no paypal? da quel che vedo sono prezzi bassissimi per spedizione dall'Europa.. spero non ci sia qualcosa sotto.. e spero ti arrivi!
-
Quote:
megthebest
mai.. ma hanno solo carta di credito? no paypal? da quel che vedo sono prezzi bassissimi per spedizione dall'Europa.. spero non ci sia qualcosa sotto.. e spero ti arrivi!
beh il sito mi è stato proposto da google shop digitando appunto nel motore di ricerca il cellulare in questione, tra cui anche gross shop, aliexpress etc etc....pagamento con visa,mastercard e altri metodi, ma non paypal. Del resto sono anni che compro da aliexpress senza paypal, mai un problema. dubito cmq possa esserci la fregatura dietro.
-
Quote:
crazynurse
beh il sito mi è stato proposto da google shop digitando appunto nel motore di ricerca il cellulare in questione, tra cui anche gross shop, aliexpress etc etc....pagamento con visa,mastercard e altri metodi, ma non paypal. Del resto sono anni che compro da aliexpress senza paypal, mai un problema. dubito cmq possa esserci la fregatura dietro.
Spero ti vada bene, 132€ è un prezzone
-
Quote:
megthebest
Spero ti vada bene, 132€ è un prezzone
ho trovato una recensione di un tizio che diceva di aver ricevuto il prodotto senza problemi, dicono che sia a destinazione in 3-5 gg ma a lui è arrivato dopo 8. Anche se fosse, l'importante che arrivi. Vi terrò aggiornati.
-
Ragazzi mi confermate che il telefono ha la lingua italiana e il playstore? Chi ce l'ha si trova bene?
-
Quote:
crazynurse
ho trovato una recensione di un tizio che diceva di aver ricevuto il prodotto senza problemi, dicono che sia a destinazione in 3-5 gg ma a lui è arrivato dopo 8. Anche se fosse, l'importante che arrivi. Vi terrò aggiornati.
qui il tizio nel commento in fondo pagina dice di aver comunque pagato dogana
###############
-
Allora volevo acquistare una cover in silicone (di quelle morbide per capirci) ma vorrei prenderle con spedizione "umana" da negozi ebay (magari con spedizione da germania, UK) e che arrivi 4-7 giorni. Qualcuno di voi, anche in PM, mi manda il link di qualche venditore cosi? Ok, aliexpress le vende ma non ho voglia di aspettare 3.-4 settimane!
Grazie
-
Ciao ragazzi, bentrovati.
Volevo chiedervi se qualcuno avesse già individuato un buon supporto auto per utilizzare il cell come navigatore, grazie
-
come si attiva il doppio tap per accendere lo schermo?
-
Per caso qualcuno ha comprato questa cover: http://www.to2c.com/lenovo-k3-note-f...over-case.html , sembra carina
-
Ho comprato le originali da un sito cinese a 7E l'una forse spedizione compresa
-
scusate ma una pellicola per il display viene fornita?
-
Quote:
cunchelli
scusate ma una pellicola per il display viene fornita?
Chi già c'è l'ha ci può dire se arriva con la pellicola protettiva?
-
A me la pellicola gia applicata la ha è pure ben messa, senza bolle, ma peggiora un po lo schermo, non c'erano pellicole aggiuntive all'interno
-
Prego
già che mi trovo in questo post voglio farci vedere 2 cose che ho scoperto
1) esiste una versione speciale del lenovo k3 note dove la cover ha una specie di fetta di limone applicata dietro, in realtà e una specie di amplificatore che va in combo con la scatola fatta apposta per questa versione https://youtu.be/RQcJrOAnO30
2) poi volevo mostrarvi una cover che ho visto sui siti cinesi ma non si capiva come era fatta https://youtu.be/j4igg7bzSqg
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
-
Un grazie doveroso a cuoco92, mio conterraneo, che ha fatto un lavoro strepitoso con le sue rom