Visualizzazione stampabile
-
https://youtu.be/LQ8W29w8g7Q gli indiani stanno uscendo pazzi per questo cell, vi ho condiviso un nuovo test di gameplay stavolta non vedo lag ne gravi rallentamenti chi sa che firmwer sta usando
https://youtu.be/tipHG57jXrc altro game play in russo con altri giochi
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
-
https://youtu.be/5TnJ_6lbpKw invece in questo test più approfondito i lag si notano chi sa se questi rallentamenti sono risolvibili
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaitarnX
Solo asphalt 8, a causa della scarsa ottimizzazione del gioco per questo processore.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
ragazzi ciao, volevo sapere se esiste qualche app che mi fa passare il cellulare da 2g in roaming con tim al 3g della tre, senza dover aspettare che il cell decida per conto suo di attivarmi o il 3g o 4g della tre!!! Chiedo questo perche dalle impostazioni del menu mobile networks non mi da la possibilità di scegliere solo 2g oppure solo 3g/4g/, ma contemporaneamente 2g/3g/4g/ e poi il terminale decide per conto suo ma certe volte ci mette troppo tempo per passare da 2g a 3g/4g...spero di essere stato chiaro nella mia richiesta!! grazie
-
Ho ricevuto una mail strana da parte di DHL (bgyhubbologna@dhl.com ) dove mi chiedono di confermare il valore della merce (129,02 USD) . A voi era mai capitata una cosa del genere? E' arrivata una cosa del genere:
OGGETTO: HAWB (numero spedizione)
Gentile Cliente,
in allegato Le inviamo i documenti relativi alla spedizione in oggetto.
Ai fini dell'espletamento delle operazioni doganali, La preghiamo di
volerci ritornare TEMPESTIVAMENTE la dichiarazione sottostante su carta
intestata o riportante i vostri dati fiscali in caso di soggetto privato.
La informiamo che in presenza sia di codice fiscale che di Partita IVA,
sarà quest'ultima ad essere utilizzata per lo sdoganamento in quanto il
sistema doganale accetta sempre e solo la Partita IVA .
Distinti saluti,
DHL
LE RICORDIAMO CHE PUÒ VERIFICARE LO STATO DELLE SUE SPEDIZIONI COLLEGANDOSI
AL SITO DHL | Italia | Italiano SEZIONE RICERCA SPEDIZIONE O INVIANDO UNA EMAIL CON IL
NUMERO DI SPEDIZIONE A RICERCA@DHL.COM
__________________________________________________ _________________________
Spett.le
Agenzia delle Dogane
S.O.T. Bologna Aeroporto
OGGETTO: HAWB (numero di spedizione)
In riferimento alla spedizione in oggetto, confermiamo che il valore della
merce è di .......... (indicare valore e valuta in lettere; se tali dati
non corrispondono a quelli riportati nella fattura allegata, La preghiamo
di inviarci anche la fattura corretta).
CONFERMIAMO INOLTRE IL PAGAMENTO DEI RELATIVI ONERI DOGANALI (da indicare
solo se siete clienti con pagamento oneri alla consegna).
Data, ../../.... Firma
NOME, COGNOME, QUALIFICA E
TIMBRO AZIENDALE
Io ho scritto cosi:
XXXXANDREA, CODICE FISCALE xyz
(DOCUMENTO IDENTITA E CODICE FISCALE IN ALLEGATO)
Chiedo inoltre se è tutto ok e non ci saranno ritardi nell'arrivo della spedizione..Grazie mille
Spett.le
Agenzia delle Dogane
S.O.T. Bologna Aeroporto
OGGETTO: HAWB (numero spedizione)
In riferimento alla spedizione in oggetto, confermiamo che il valore della
merce è di 129,02 US Dollar..
CONFERMO INOLTRE IL PAGAMENTO DEI RELATIVI ONERI DOGANALI
Data, 12//07/2015 Firma
ANDREA XXXXXX
Secondo voi va bene?Gliel'ho inviao alla mail che mi hanno dato loro con codice fiscale e patente scannerizzate fronte retro. Chi di voi ha fatto una cosa simile?Spero che il pacco non abbia ritardi . Ah il pacco adesso è ad Honk kong ma mi scrive gia bologna....mahhhh
-
Probabilmente hanno omesso qualcosa (il negozio dal quale lo hai preso) e la sede di destinazione ha chiesto informazioni.
Aspettati almeno 36€ da pagare, purtroppo... A 160€ lo prendevi spedito dall'Europa [emoji24]
-
Quote:
megthebest
Probabilmente hanno omesso qualcosa (il negozio dal quale lo hai preso) e la sede di destinazione ha chiesto informazioni.
Aspettati almeno 36€ da pagare, purtroppo... A 160€ lo prendevi spedito dall'Europa [emoji24]
Ah beh....tanto ho fatto l'assicurazione che copriva dalle spese di dogana...cmq myefox aveva dichiarato 129,02 dollari. non so cosa possa tornare...
-
Quote:
DaitarnX
Se posso permettermi, negli acquisti di questo genere dall'estero, il prezzo può essere al massimo un punto di partenza. Conta anche la professionalità nel gestire l'ordine, ivi compreso un eventuale annullamento dello stesso. La valutazione dei costi dovrebbe avere ad oggetto, poi, oltre alle spese di dogana, anche i costi per una eventuale restituzione o per riparazione in garanzia. Non è infrequente assistere o ad odissee per vedersi riconoscere il proprio diritto ad un prodotto funzionante o rassegnarsi al difetto a causa dei costi e dei tempi delle procedure. I commenti in giro su internet rappresentano certo un punto di partenza ma credo che la professionalità di un seller la dimostri anche la chiarezza con cui espone le condizioni di vendita sul suo sito. Altro elemento da non sottovalutare è qualla fase di post vendita intesa come assistenza ed orientamento dei clienti. Tutto questo per sottolineare come la valutazione dell'importo del risparmio (tra un venditore e l'altro) va fatta anche tenendo presente questi fattori. Pochi euro spesso sono un piccolo investimento...
Detto ciò lunico vero modo per non pagare dogana è quello indicato da Daniele. Il pagamento di eventuali assicurazioni contro la dogana è spesso un controsenso...
-
Vediamo un po' di fare chiarezza: i thread relativi al telefono non sono thread in cui si chiacchera di dogane, venditori e feedback o problemi sugli stessi. Si parla del telefono, dei problemi, pregi, aiuto sullo stesso, accessori. @cunchelli per i feedback e/o problemi sui venditori esiste in rilievo un thread nella sezione altri terminali,così come chiaramente specificato nel regolamento.
Ora, ogni tanto possiamo anche passare oltre uno o due ot, un utente chiede dove compare, uno risponde e chiusa li.
Ma 4 pagine no, dopo divento cattivo e comincio a moderare molto stringentemente.
-
buonasera qualcuno si ricorda come far funzionare la seconda sim in 3/4G? su lenovo k50t5
-
Ciao a tutti, dopo un travaglio durato 16 giorni, domani è in consegna il mio Lenovo K3-T5
59,41 euro di dogana xD
-
Quote:
cunchelli
Ciao a tutti, dopo un travaglio durato 16 giorni, domani è in consegna il mio Lenovo K3-T5
59,41 euro di dogana xD
Se calcoli tutto ,pure i 2 eruo di ricarica poste pay :), quanto ti è costato?
-
Quote:
DaitarnX
Se calcoli tutto ,pure i 2 eruo di ricarica poste pay :), quanto ti è costato?
Inviato dal mio Elephone G4 usando
Androidiani App
La dogana non la pago. Avevo fatto (preventivamente) l'assicurazione contro i costi doganali....Ad ogni modo, rispetto le altre volte (avrò comprato 20 telefoni nel'ultimo anno di cui 10 da myefox) ho speso il doppio di dogana ...Sempre stato sui 30 euro....
-
la cosa migliore per voi clienti sarebbe che il venditore facesse il DDP ( delivery duty pay) così siete certe di non pagare dogana e mi sembra la cosa piu' corretta
-
Non voglio un altro cazziatone dal admin/moderatore volevo solo chiedere alla fin fine quanto cunchelli aveva pagato il lenovo k3 note se la dogana la riha in dietro allora nino la deve calcolare, vorrei saperlo in euro
Per quanto riguarda il DDP io importo per il mio negozio ma l'importatore ha detto che non USA questo metodo, non voglio andare troppo OT ma bisogna chiedere hai negoziati se sono disposti a farlo e a che prezzo perché credo che comunque ci sia un aumento sulle spese finali
-
Quote:
berserk87
spese di spedizione gratuite da Hong Kong, con metodo Italy Express tramite il quale arriverà i 6-9 giorni lavorativi :)
Una domanda: questa spedizione è tracciata?
-
Quote:
crazynurse
Una domanda: questa spedizione è tracciata?
Per la tracciatura ci sono meno di 2 euro da aggiungere, te la consiglio.
-
Quote:
DenFox
Manco a chiederlo, è arrivato 5 minuti fa! Preso da gearbest, mi è arrivato col postino di Poste Italiane, NESSUNA DOGANA YEAH!!!
Che ROM era preinstallata sul tuo lenovo? una stock normale o brandizzata da gearbest? grazie
-
Anche io, da gearbest, e nessuna dogana, nonostante sia rimasto una settimana bloccato a Milano Linate in dogana.
-
Lenovo K3 Note con rom @Cuoco92 è davvero un telefono da avere, lo considero tra i migliori
saluti
Daniele
-
Volevo chiedere se qualcuno ha applicato una pellicola in vetro temperato, e se si trova bene. Magari anche dove è stata comprata,
-
Quote:
megthebest
Scusami mi sai dire dove cortesemente?O mi sapete consigliare dove acquistarlo?
Stavo vedendo da everbuying con Expedited Shipping e assicurazione sul pacco mi verrebbe 142
A questo devo aggiungere spese di dogana, immagino...
Grazie mille
-
Quote:
thepraz
Scusami mi sai dire dove cortesemente?O mi sapete consigliare dove acquistarlo?
Stavo vedendo da everbuying con Expedited Shipping e assicurazione sul pacco mi verrebbe 142
A questo devo aggiungere spese di dogana, immagino...
Grazie mille
Se vuoi vendo il mio. Sinceramente non mi piae. Il telefono mi è arrivato il 15 luglio e ovviamente non ha una riga, non mi è caduto ed è con CWM, Root e rom di Cuoco92. Il prezzo è 170 spedito con corriere. Insieme c'è una cover in silicone trasparente.
Se non interessa a te cmq sappiate che è in vendita.
-
il k3 note con la rom di @Cuoco92 ha un valore ben piu' alto poichè è veloce fruibile e dura tanto, ottimo lavoro davvero, complimenti
-
ragazzi qualcuno di voi sa come si fa a collegare il k3 note al Tv con il cavo hdmi? oppure ce qualche cavo particolare da comprare per collegare il lenovo al tv per vedere i contenuti del cell?
grazie
-
Quale case consigliate? Sembrerebbe che i migliori siano i nillkin ma ho visto anche degli Ipaky bellissimi con bumper Silver e retro nero...
-
Quote:
duka68
ragazzi qualcuno di voi sa come si fa a collegare il k3 note al Tv con il cavo hdmi? oppure ce qualche cavo particolare da comprare per collegare il lenovo al tv per vedere i contenuti del cell?
grazie
Io faccio questa domanda dal primo momento, qualche anno fa i cellulari si connettevano tramite cavo hml alla tv ma nessuno sembra che ha provato se funzioni,
Un alto metodo e cromecast, una penna HDMI che si collega alla tv e prodotta da google e tramite connessione WiFi poi comandarla dal tuo cellulare, solo che ha alcune pecche ( se trasmetti lo schermo avrai un ritardo, quindi non puoi giocare giochi che hanno bisogno di movimenti in tempo reale)
-
Quote:
DaitarnX
[quote name="duka68" post=6978419]ragazzi qualcuno di voi sa come si fa a collegare il k3 note al Tv con il cavo hdmi? oppure ce qualche cavo particolare da comprare per collegare il lenovo al tv per vedere i contenuti del cell?
grazie
Io faccio questa domanda dal primo momento, qualche anno fa i cellulari si connettevano tramite cavo hml alla tv ma nessuno sembra che ha provato se funzioni,
Un alto metodo e cromecast, una penna HDMI che si collega alla tv e prodotta da google e tramite connessione WiFi poi comandarla dal tuo cellulare, solo che ha alcune pecche ( se trasmetti lo schermo avrai un ritardo, quindi non puoi giocare giochi che hanno bisogno di movimenti in tempo reale)
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Confermo. Io collego il Tel in Wi-Fi direct con una penna android, che va collegata al televisore in hdmi. Però i video hanno dei ritardi e con immagini a scatti.
-
Salve a tutti, sapreste aiutarmi per favore? Ho rotto il galaxy mega che usavo per lavoro, così per spendere poco leggendo in giro ho preso il k3 note. Niente da dire ottimo telefono, non me lo aspettavo, va meglio del note3 di mia moglie ,ma mi chiedevo se sapete perché come mai non è presente la funzione System Update....ho visto che che avete delle ROM voi ma sinceramente non essendo pratico lascerei perder....grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi...
-
Quote:
BmwX5M
Salve a tutti, sapreste aiutarmi per favore? Ho rotto il galaxy mega che usavo per lavoro, così per spendere poco leggendo in giro ho preso il k3 note. Niente da dire ottimo telefono, non me lo aspettavo, va meglio del note3 di mia moglie ,ma mi chiedevo se sapete perché come mai non è presente la funzione System Update....ho visto che che avete delle ROM voi ma sinceramente non essendo pratico lascerei perder....grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi...
Non funziona perché i venditori danno il telefono con una ROM personalizzata che ha pure la lingua italiana e com playstore e purtroppo tolgono la possibilità di fare aggiornamenti dato che sarebbero incompatibili
-
Ragazzi sono indeciso tra l'm2 note ed il lenovo k3 note! C'è qualcuno che sa sciogliermi questo dubbio? Come funziona per la garanzia? Grazie
-
Quote:
framir
Ragazzi sono indeciso tra l'm2 note ed il lenovo k3 note! C'è qualcuno che sa sciogliermi questo dubbio? Come funziona per la garanzia? Grazie
Ciao... Il dubbio che hai tu ce lo abbiamo avuto tutti [emoji13]
Io penso che alla fine sia una scelta molto soggettiva...
La mia esperienza personale è che avevo scelto di comprare il m1 note, ma dopo solo 1 giorno ho deciso di restituirlo e comprare un k3 note, e sono contento della mia scelta. Il meizu era senza dubbio più accattivante, ma aveva troppi piccoli problemi molto fastidiosi a livello del software, con la flyme che era molto carina ma in fin dei conti per certi versi scomoda. Io non mi ci sono proprio trovato. Il lenovo k3 note nonostante sua più anonimo e brutto esteticamente, è stato amore a prima vista, nel senso che non mi aspettavo un terminale così bello (sia chiaro, il meizu é oggettivamente più bello esteticamente, ma rispetto alle mie aspettative sono rimasto sorpreso dal lenovo) . Anche il k3 note però è adatto solo a una clientela smanettona, è praticamente obbligatorio installare rom cucinate con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso.
Insomma, penso che alla fine devo prendere quello che ti ispira di più! [emoji28]
-
Quote:
Gamakazzu
Ciao... Il dubbio che hai tu ce lo abbiamo avuto tutti [emoji13]
La mia esperienza personale è che avevo scelto di comprare il m1 note, ma dopo solo 1 giorno ho deciso di restituirlo e comprare un k3 note, e sono contento della mia scelta. Il meizu era senza dubbio più accattivante, ma aveva troppi piccoli problemi molto fastidiosi a livello del software, con la flyme che era molto carina ma in fin dei conti per certi versi scomoda. Io non mi ci sono proprio trovato. Il lenovo k3 note nonostante sua più anonimo e brutto esteticamente, è stato amore a prima vista, nel senso che non mi aspettavo un terminale così bello (sia chiaro, il meizu é oggettivamente più bello esteticamente, ma rispetto alle mie aspettative sono rimasto sorpreso dal lenovo) . Anche il k3 note però è adatto solo a una clientela smanettona, è praticamente obbligatorio installare rom cucinate con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso.
Insomma, penso che alla fine devo prendere quello che ti ispira di più! [emoji28]
Grazie infinite per la celere ed esauriente risposta.
Quello che un pò mi spaventa del k3note è appunto che per renderlo "usabile" bisogna per forza di cose installare ROM alternative, però se fatte tutte le procedure poi dopo non ha più bisogno di altra procedure pesanti di manutenzione ben venga! :D
-
Quote:
framir
[quote name="Gamakazzu" post=6982856]Ciao... Il dubbio che hai tu ce lo abbiamo avuto tutti [emoji13]
Quello che un pò mi spaventa del k3note è appunto che per renderlo "usabile" bisogna per forza di cose installare ROM alternative, però se fatte tutte le procedure poi dopo non ha più bisogno di altra procedure pesanti di manutenzione ben venga! :D[/QUOTE]
La scelta di un telefono anziché un altro è giustamente soggettiva. Per conto mio posso dirti che ho avuto tra le mani il m2 note, e se non fosse per la parte anteriore, davvero carina, il resto mi ha lasciato deluso. Parte posteriore, peso e spessore sono davvero lontani dal k3. Ultima cosa non si deve installare una rom "alternativa", è sempre la stessa, cioè la vibeUI, una delle migliori interfacce che si possono avere, semplicemente è stata pulita e resa quella che è sempre stata, da un persona in gamba come cuoco92. Chiudo ricordando che è una scelta propria, e per me è stata giusta :-)
-
Quote:
framir
Quello che un pò mi spaventa del k3note è appunto che per renderlo "usabile" bisogna per forza di cose installare ROM alternative, però se fatte tutte le procedure poi dopo non ha più bisogno di altra procedure pesanti di manutenzione ben venga! :D
Vuoi la verità? Per renderli usabili c'è da smanettare (non tanto ma un pochino si) per entrambi, sia per il meizu che per il lenovo. Sono pur sempre "cinesate" e vanno adattate dal momento che li si vogliono utilizzare in Italia. Anche il. Meizu m1 che ho avuto continuava ad avere cose da sistemare tipo la tastiera che non aveva le accentate oppure il cursore che non si spostava nel testo. C'è da sistemare alcune cose qua e là su entrambi...
Però non è tragica la cosa, una volta che sul K3 installi una bella rom come quella di cuoco92 magari in versione stabile (operazione per nulla difficile) poi sei virtualmente a posto per sempre. Quando ci sarà un aggiornamento degno di nota, installerai l'aggiornamento... Ormai con le recovery che ci sono adesso è veramente tutto molto semplice.
-
Raga, tra un po' sarò dei vostri (DHL permettendo). Ora sono indeciso su quale cover prendere, tra le ottime Nillkin Super Frosted Shield, maggiore protezione e migliore presa al costo di un leggero spessore in più, o le nuove cover in alluminio e vetro che sostituiscono il guscio originale impreziosendo il telefono ma rendendolo forse scivoloso e meno protetto.
Mi riferisco a queste http://www.aliexpress.com/item/New-A...372424244.html
Consigli da chi ha già avuto esperienza con cover simili in vetro?
-
io ho ordinato il lenovo k3 note a 177e da grossoshop, arrivato dopo 4 giorni, ma guasto non dava segni di vita, ho provato di tutto ma niente, volete sapere la mia esperienza con il supporto dopovendita e assistenza di grossoshop PENOSO E VERGOGNOSO, il supporto dopo una marea di solleciti ti risponde non più di una volta ogni 2 giorni e con le prove anche più strampalate a volte, dopo una settimana di continuare a sollecitarli per una sostituzione o rimborso finalmente mi hanno fatto aprire una rma per la restituzione,(naturalmente con i comodi loro progammando il ritiro dopo altri 4 giorni), per farmi rispondere a qualche email ho dovuto per forza aprire una contestazione su paypal altrimenti non danno nemmeno retta, adesso sono 3 giorni che hanno ritirato il prodotto danneggiato e che mando email a raffica per capire come stanno gestendo il ticket, se hanno ricevuto il prodotto se provvedono con il rimborso o se lo sostituiscono, ma NIENTE di NIENTE non ti rispondono nemmeno, che schifo di supporto, ho anche scritto a ds@grossoshop.net che sarebbe uno dei responsabili ma neanche lui gliene frega nulla, dovremmo aprire un topic sui supporti dei siti più affidabili, ho ordinato spesso anche da comebuy e una volta ho avuto problemi ma hanno risolto tutto entro 10giorni.... grossoshop è ottimo per i prezzi ed affidabile nelle spedizione, ma sperate di non avere mai bisogno del dopovendita é VERGOGNOSO, meglio evitare e andare su qualche altro tanto i prezzi bene o male sono allineati tra di loro
Cover + pellicola in vetro ordinate su aliexpress Shenzhen Dayup Technology Co., Ltd. - Negozio per Piccoli Ordini Online, I più Venduti metallo caso ipod,metallo pen caso,metallo ipod nano caso e altro su Aliexpress.com | Gruppo Alibaba venditore affidabilissimo e costano veramente poco in 2 settimane consegnate ho preso anche le cover in alluminio, esteticante son un pò grosse sembravano più belle nelle foto però per quello che costano si possono anche provare pagate 2,40euro
-
-
Volevo segnalarvi questi 2 video di confronto tra il lenovo k3 note e asus zen fone 2
Li trovo interessanti perché anche se il lenovo "perde per poco" in entrambi i video dovete calcolare che latro telefono è più costoso almeno di 50 dollari
https://youtu.be/Ft6MuBFqTs4
In questo si confrontano i video il lenovo ha qualche problema con la luce diretta ma a mio parere da colori più naturali ne troppo gialli ne troppo blu. Interessantissimo la parte dove c'è la altalena notate le nuvole che il levo riprende e e Asus no
https://youtu.be/EpxuTj6qIdA questo e un confronto di velocità ma non con i soliti bencmarck ma testando delle applicazioni contemporanea mente, all'inizio lenovo sembra peggiore ma poi... Possiamo dire che pareggia
In conclusione se dovete riprendere il sole di faccia il lenovo ha problemi secondo me per questo prezzo attualmente non ci sono pari
-
Interessanti i video, ma è da precisare che l'Asus del test, a giudicare dal processore e dalla RAM, dovrebbe essere li ZE551, che costa più del doppio del K3. Forse un confronto più equo sarebbe stato con lo ZE550 (che ho preso per mia moglie) che, seppur più costoso, avendo caratteristiche inferiori al ZE551 e più vicine al K3 (processore da 1,8 GHz e 2 GB di RAM), potrebbe uscirne sconfitto.
Devo dire che il comparto fotografico del zenfone 2 non mi ha entusiasmato molto e speravo che il K3 fosse superiore. Il primo video però mi ha lasciato un po' perplesso. È evidente che il K3 tende a sottoesporre e desaturare i colori ed ha problemi di flare sulle sorgenti di luce (che sarebbe anche un effetto carino quando voluto), di contro l'Asus spara troppo i colori ed è lento nei cambi di luce, con contrasti a volte esagerati e uno zoom ottico pessimo. Considerando comunque la giovane età dei due telefoni, penso abbiano ampi margini di miglioramento, hardware permettendo. Quando mi arriva farò anch'io dei test a confronto con software aggiornato e vi farò sapere.