Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikon4300
per chi come me necessita di un dual sim con la possibilità di switch della sim con funzioni 3g/LTE vi confermo che funziona.
ho inserito nella sim1 la mia wind abilitata ad LTE e nella sim2 la mia 3 (che come noto deve viaggiare in 3g) che è la scheda principale.
all'inizio pur avendo settato la sim2 come 3g/lte mi andava in roaming su tim poi non so se perchè ha impiegato un pò di tempo a settarsi o perchè ho installato l'app dual sim selector è andata in 3g, mandando in 2g la sim1 wind.
due cose invece:
1- stamane ho ricevuto 2 msg di ti ho cercato con 2 numeri, poi ho controllato e sono presenti nella mia rubrica dei contatti che poi è identica legata allo stesso indirizzo gmail su entrambe le sim; perchè non mi legge il nome ?
2- come faccio avendo 2 sim da alternare con whatsapp, telegram, etc ?
grazie
Per la rubrica devi impostare nelle opzioni il riconoscimento a 7 piuttosto che a 11, leggi nel link in fondo al secondo post della sezione modding
-
Quote:
eraclito73
Per la rubrica devi impostare nelle opzioni il riconoscimento a 7 piuttosto che a 11, leggi nel link in fondo al secondo post della sezione modding
grz domani provo.
non riesco a modificare la suoneria per la sim 2, anche quando la seleziono e procedo alla modifica poi mi viene comunque modificata la suoneria della sim 1 !!!!
per telegram potrei aver risolto scaricando plus messenger ma devo ancora provarlo sul campo...
-
@nikon4300
che rom monti? Dove hai preso il cell? Tante volte alcuni rivenditori installano rom davvero barbine, piene di problemi. Mi sembra difatti strano che tu abbia tutte queste criticità. Scarica qualcosa di consigliato di Xancin, la rom Aosp o la vibe 2 e vedi come va...
-
Quote:
eraclito73
@
nikon4300
che rom monti? Dove hai preso il cell? Tante volte alcuni rivenditori installano rom davvero barbine, piene di problemi. Mi sembra difatti strano che tu abbia tutte queste criticità. Scarica qualcosa di consigliato di Xancin, la rom Aosp o la vibe 2 e vedi come va...
Come sta andando la versione 20 della VIBE UI di Xancin? Batteria?
-
Quote:
eraclito73
@
nikon4300
cell. preso da GS monta la VIBEUI_V2.5_1512_5.495.1_ST_K50.T5
non sono tanto pratico non vorrei sbagliare qualcosa e poi non essere in grado di recuperare il cell.
ma non sarebbe ipoteticamente possibile montare una rom "originale" mi va bene anche tutta in inglese, che poi si aggiorni da sola via OTA ?
-
Quote:
nikon4300
non sono tanto pratico non vorrei sbagliare qualcosa e poi non essere in grado di recuperare il cell.
ma non sarebbe ipoteticamente possibile montare una rom "originale" mi va bene anche tutta in inglese, che poi si aggiorni da sola via OTA ?
Non è possibile avere gli OTA perché il K3 Note non è ufficialmente distribuito in Europa ma solo Cina, quindi non ha di base il playstore e di conseguenza tutte le rom che girano extra cina sono moddate e spesso riempite di bloatware e malware dai reseller stessi.......
-
Quote:
nikon4300
Puoo installare da recovery, dopo aver fatto un backup e successivamente un wipe data e wipe cache, la rom di Xancin V2 con la rom alla versione 1520.
-
Aspetto la tua recensione per vedere se acquistarlo da gearbest... ho trovato un coupon LK3NOTE per prenderlo a 158.89 usd... cambio permettendo...
-
Quote:
eraclito73
Puoo installare da recovery, dopo aver fatto un backup e successivamente un wipe data e wipe cache, la rom di Xancin V2 con la rom alla versione 1520.
ma è una cosa complessa ?
che differenze ci sono rispetto a quella che monto attualmente ?
grz
-
Quote:
pikkio33
Aspetto la tua recensione per vedere se acquistarlo da gearbest... ho trovato un coupon LK3NOTE per prenderlo a 158.89 usd... cambio permettendo...
se posso permettermi, tra il cambio (tenendo conto di quanto si prendono o paypal o la carta di credito) le spese di spedizione, le tasse doganali (molto probabili) con 185 eur te lo prendi con tutta tranquillità da GS lo ricevi in 4 gg, se ti serve ti attivi poi la garanzia.
-
Quote:
nikon4300
ma è una cosa complessa ?
che differenze ci sono rispetto a quella che monto attualmente ?
grz
https://mega.co.nz/#!7NthHaoL!HGoC3S...hYHoQp5gdT9aLw
Scarica la Vibe2 da qui e la installi, semplicissimo
Unica accortezza, leggi quello che ho scritto pochi post prima per installare le gapps e per la localizzazione in italiano
-
Quote:
eraclito73
ma backup e wipe ?!?!?!
hai visto che nella sez. modding è comparso
VIBEUI_V2.5_1520_LENOVO_K3_v1.0_cuoco92
altro quesito ma come si fa nei contatti ad ordinarli in modo che lo siano per il cognome e non il nome ?
-
Quote:
nikon4300
ma backup e wipe ?!?!?!
hai visto che nella sez. modding è comparso
VIBEUI_V2.5_1520_LENOVO_K3_v1.0_cuoco92
altro quesito ma come si fa nei contatti ad ordinarli in modo che lo siano per il cognome e non il nome ?
Ehi... Ma l'avevo scritto 2 post fa... certo che devi fare backup e wipe completo [emoji6]
-
Quote:
eraclito73
Ehi... Ma l'avevo scritto 2 post fa... certo che devi fare backup e wipe completo [emoji6]
lo so che l'hai scritto io ho risposto ?!?!?! nel senso che non l'ho mai fatto e che dovrei scoprire come fare.
comunque le rom mantengono tutte le funzioni del dual sim con la possibilità di modificare da comando quale delle due va in 3g/lte ?
-
Per chi fosse interessato, ho aperto un nuovo thread dove trovate il mio firmware (basato sulla stock 1520) che è ancora in fase di upload 😉
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6869452
-
Lenovo K3 Note (k50-t5) Android 5.0 5.5 inch 4G Phablet-159.99 and Free Shipping| GearBest.com
ragazzi sta a 160 dollari su gearbeast, free shipping. Ma la dogana la pago?
Ho letto i post dietro delle rassicurazioni che non si paga poichè è come se spedissero dall'italia pure se è in Cina. Ma è vero?
Il sito è affidabile?
inoltre ho letto dietro che che ha vibeui e non miui e che alcuni pezzi sono in chinese altri inglese e i launcher terze parti non ci vanno. è ancora così o è migliorato?
-
Mi è arrivata oggi al prima (mi deve arrivare anche nera) custodia della Nillkin per il K3 note! Come sempre qualità ottima, veramente finissima e con un grip eccezionale! È di materiale gommato con superficie ruvida e sopratutto applicando la cover spariscono tutti gli scricchiolii del retro in plastica del K3 dando una sensazione di maggior pregio e consistenza al phablet stesso! Voto 10+!!!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...2c1ea7e666.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...c7dc424349.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...0f0b52e977.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...1305583a7f.jpg
-
Quote:
mkh979
Dove le hai ordinate ?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Quote:
otta898
Dove le hai ordinate ?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
Su Aliexpress, basta che cerchi Lenovo K3 Note Nillkin!
-
Quote:
mkh979
[quote name="otta898" post=6871077]Dove le hai ordinate ?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
Su Aliexpress, basta che cerchi Lenovo K3 Note Nillkin![/QUOTE]
In quanto tempo ti sono arrivate?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Quote:
otta898
Su Aliexpress, basta che cerchi Lenovo K3 Note Nillkin!
In quanto tempo ti sono arrivate?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
15/20 giorni circa
-
Anche io ho la cover nillkin nera da un paio di settimane e mi ci trovo benissimo ottima protezione e si tiene bene in mano
-
ho provato a cercare in questo topic ma mi da errore quindi lo chiedo, quali bande lte supporta questo lenovo?
-
So che vi piacerà..... Il mio K3 note in versione full black! Bello e molto più professionale!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...8c62f16a18.jpg
-
molto bello...suppongo sia la back cover del lenovo a7000. ;-)
Inviato dal mio Lenovo_K50_T5 usando Androidiani App
-
Quote:
chrisred87
molto bello...suppongo sia la back cover del lenovo a7000. ;-)
Inviato dal mio Lenovo_K50_T5 usando
Androidiani App
Non lo so l'ho presa su aliexpress come cover per note k3. Comunque bella un bel po'! Molto soddisfatto dell'acquisto! ;)
-
Arrivata anche la cover nera della Nillkin ed ora è perfetto! Completamente Nero è davvero bellissimo! Mi sono definitivamente innamorato di questo phablet..... ;)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...53f2377b23.jpg
-
Quote:
mkh979
Ma è "originale"? Monta bene, senza problemi? Mi posteresti in privato il link del venditore su Aliexpress? Grazie ps ricordo che scruvesti qualcosa sui pulsanti che facesti aggiungere allordine...
-
Quote:
eraclito73
Ma è "originale"? Monta bene, senza problemi? Mi posteresti in privato il link del venditore su Aliexpress? Grazie ps ricordo che scruvesti qualcosa sui pulsanti che facesti aggiungere allordine...
Se è originale non lo so ma è identica a quella bianca con cui mi è stato venduto il K3 note e si aggancia perfettamente al phablet. In fase di acquisto io chiesi se era complicato sostituire i tasti ed il venditore mi disse che con una aggiunta mi metteva lui i tasti e detto fatto i tasti sono stati messi e sono gli stessi dell'originale. Secondo me comunque ti conviene se la vuoi prendere contattarlo prima e dirgli che ti servirebbe con i tasti farti fare un ordine unico senza far due pagamenti.
Questo il venditore dove l'ho preso io, ma ora ce ne sono molti altri che le vendono.
http://www.aliexpress.com/item/Origi...325154487.html
-
Qualcuno ha provato le xiaomi piston 3 su questo telefono? Visto il chipset audio incluso in questo smartphone pensavo di prendere le cuffie in questione. Dicono abbiano un buon rapporto qualità prezzo.
-
Quote:
susumu
Qualcuno ha provato le xiaomi piston 3 su questo telefono? Visto il chipset audio incluso in questo smartphone pensavo di prendere le cuffie in questione. Dicono abbiano un buon rapporto qualità prezzo.
Sotto i 30€ sono il miglior acquisto in assoluto che tu possa fare, non ce n'è per nessuno. Si trovano a 15€ e le recensioni sono tutte entusiaste, fai tu.
-
Ho un po' di dubbi sul trovarle originali dato che sono comunque un prodotto cinese ed i negozianti cinesi come ben sapete basano buona parte del loro marketing sulle schede tecniche e non sul prodotto in sé. By the way tu dove le hai comprate?
-
Quote:
susumu
Ho un po' di dubbi sul trovarle originali dato che sono comunque un prodotto cinese ed i negozianti cinesi come ben sapete basano buona parte del loro marketing sulle schede tecniche e non sul prodotto in sé. By the way tu dove le hai comprate?
Io non le ho, ho detto solo che tutte le recensioni online ne parlano benissimo, in rapporto al prezzo a cui sono vendute, ovviamente. Comunque puoi provare a prenderle da gearbest, costano poco li.
-
qualcuno di voi sa come risolvere i seguenti problemi:
-non riesco in nessun modo a modificare la suoneria della sim 2
-non riesco a visualizzare i contatti (rubrica gmail) con il cognome ma solo con prima il nome.
-quando mi chiamano anche se il numero è memorizzato in rubrica molte volte non mi esce il nome del contatto ma sempre il numero
grz
-
Leggi i primi post del 3D modding, qualcosa potrebbe aiutarti...
-
Quote:
eraclito73
Leggi i primi post del 3D modding, qualcosa potrebbe aiutarti...
ho letto ma non ho trovato risposte in merito.
ciao
-
Arrivato ora il cellulare pagato giovedì 4 ci sono voluti 10 giorni con corriere dhl (compresi i giorni non lavorativi) ho pagato in tutto 192 euro di cui 36,97 di dogana il non ci sono andato molto bene :(
-
-
3 allegato(i)
ecco come me lo ha mandato GearBest come configurazione Allegato 145228Allegato 145229Allegato 145230
-
Cerco la VibeUI Originale 1520 Multilanguage TWRP qualcuno mi puo' aiutare?