Che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Che ne pensate?
Salve, bel terminale però nessuno lo ha.., non c'è una recensione per poter acquistarlo..:'(
Io ho un lenovo a680 da quasi 2 anni a parte un problema software un telefono molto solido
Lo ha recensito batista70 ma il tizio delle recensioni a mio avviso è un incapace,conosce 2 vocaboli di cui uno è "discreto". ti fa vedere 2 immagini sul display, fotocamera, due cazzate sulla batteria e stop, a me interessava sapere se aveva il led di notifica e i pulsanti retroilluminati,mi interessava come andava la vibe ui su lollipop, cose che un recensore serio dovrebbe dire...non ne ha parlato.Mia nonna recensirebbe meglio.
Secondo me è un ottimo terminale, qualità lenovo abbinata ad un buon comparto hardware e un prezzo che sotto i 200€ ne fanno quasi un best buy
Ciao, io ho un k3 e si comporta molto bene.acquistato su etotalk come sempre per i miei lenovo.opterei per il note solo per la capacità della batteria maggiore,anche se poi con l'aumento dello schermo ecc non so quanta autonomia abbia in più al k3
Inviato dal mio Lenovo P780
News? Recensioni vere? Mi piacerebbe sapere se la batteria è effettiva e se la ui di lenovo funziona bene, specie con lollipop. I 46000 di Antutu mi sembrano fake. Che ne pensate?
ho visto anch'io quella recensione; ritengo sia fatta male: è esattamente l'opposto di quello che leggo in giro. Il k3 note viene descritto da batista come un terminale mediocre; la fotocamera dovrebbe essere uno dei punti di forza e lui sostiene che sia discreta.
Leggete questa recensione di 6 pagine su zol.com fatta come si deve. A pagina 4 si parla della fotocamera http : //mobile.zol.com.cn/512/5126130.html . Addirittura c'è scritto che le foto sembrano fatte da una fotocamera da 1000$.
Su youtube ho visto un confronto tra Zenfone 2 e k3 note fatto dallo store 1949deal: https : //www.youtube.com/watch?v=qfI279NJkJw . Non vedo molta differenza sulla fotocomera tra i 2, considerando che lo Zenfone 2 costa il doppio.
A me sembrerebbe che possa essere un best buy tra i 4g (rete 800mhz a parte), come lo è stato il Coolpad F1 tra i 3g. Sono interessato anch'io all'acquisto, in Cina costa 145$; il prezzo più basso è di mixe.... a 168$+17$ dhl ; su aliexpress ho visto 2 venditori : Seven Eleven che offre dhl a 8$ e HK Goldway che offre dhl 5.5$ . In ogni caso siamo sui 180-185$ spedizione dhl inclusa.
Fatemi sapere che ne pensate anche su un eventuale gruppo d'acquisto. Ciao
Raga l'ho acquistato ieri, appena arriva posto foto e recensione dopo qualche giorno!!! Ero indeciso tra questo e il meizu m1 note, poi alcuni fattori fondamentali mi hanno fatto propendere per questo, quali la batteria removibile, la memoria espandibile, Lollipop nativo e soprattutto almeno 40€ di differenza!
Dove l'hai preso? Da una recensione ho visto che purtroppo non è spesso 8mm ma 8.5mm
Io ho visto che l'audio dovrebbe essere ottimo...
quello non è un problema.. mezzo millimetro su una superficie così ampia non si sente.. l'ho preso su grossoshop, che non fa pagare la dogana. a conti fatti è la soluzione migliore, visto che ha anche 2 anni di garanzia
Inviato dal mio HS-U971 usando Androidiani App
nono, l'ho acquistato ieri, l'ordine è in lavorazione sicuramente arriverà dopo il 1 maggio, comunque appena arriva posto subito foto.
OK facci sapere come ti trovi a me arriverà dopo di te
lo hai acquistato anche tu?
Anche se lenovo é un brand conosciuto non credo che gli Smartphone escano dalle loro fabbriche ma dalle solite piccole fabbriche cinesi. Cosa ne pensate al riguardo? Lo scrivo perché in passato ho comprato tre telefoni dello stesso modello (w450 quindi senza brand) da tre store diversi. Non erano identici, piccole differenze hardware e ovviamente anche la durata nel tempo.
beh non credo, nel senso: Lenovo è un colosso, è propietaria di IBM e di Motorola, Leader nel settore dei notebook e da un paio di smarphone che ho potuto maneggiare in passato ti posso garantire che non ho mai visto tanta qualità costruttiva, e io sono uno che ha avuto un paio di Xiaomi un galaxy nexus, un paio di ZTE ecc... io credo che le fabbriche che producono gli smarphone lenovo siano le stesse da cui il giorno prima hanno terminato la produzione di Iphone o S6. Un mio amico ha un lenovo A820 da un paio d'anni.. lo tratta malissimo eppure sembra nuovo. troverai conferme anche dai possessori di P780.
Posso postare un link esterno con un archivio di foto scattate dal k3 note?
nom credo ci siano problemi.. in caso me lo mandi anche in PM sono curioso
È un archivio di foto prese da un altro forum. Non possiedo il k3 note ma sto valutando l'acquisto. Questo è l'archivio :
https://yadi.sk/d/p1FogekIfh7df
Quanto hai pagato con spedizione dhl su Grossoshop? Sono interessato anch'io all'acquisto.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
tutto compreso circa 185€
E in quanti giorni hanno detto che ti arrivera? Tu cosa ne pensi, ne vale la pena? Grazie.
Ancora non spediscono, considera che ho pagato ieri nel pomeriggio,quindi ipotizzo che arrivi dopo il 1 maggio. secondo me grossoshop è la scelta migliore in quanto prenderlo dalla cina costerebbe circa 165-170€ a cui devi aggiungere i costi doganali che ormai ci sono praticamente sempre e sono minimo 20€,almeno con grossoshop hai garanzia italia e da quello che ho letto in giro anche il post vendita è fantastico.
Avrà aggiornamenti ota secondo te? Mi sono quasi convinto......
boooh... considera che è uscito neanche un mese fa... io spero di si.. consodera che il lenovo780, da una 4.1.2 lo hanno aggiornato fino a kitkat..spero che ad un futuro android 6 ci arrivi
Con codice sconto si arriva a 185 € circa, altrimenti il totale con spedizione dhl, viene 190 €, giusto?
esattamente!
Non ho ancora trovato una prova completa e ben fatta in rete
Per lo stesso motivo sono in dubbio se prenderlo.
Io l'ho preso, la scheda tecnica e ancora di più l'avere già un lenovo, mi hanno convinto, ma mi piacerebbe leggere qualcosa mentre lo aspetto... ;-)
Bene! lo abbiamo ordinato già in 3..io l'ho preso giallo, quel colore canarino mi piace un sacco. al momento in mio è in transito da Hong Kong. ipotizzo che stasera arrivi a Lipsia, maledetto 1maggio,se non fosse stato giorno festivo me lo avrebbero consegnato probabilmente domani.
naturalmente! foto dell'unboxing appena riiva, prime impressioni e a distanza di 3o4 giorni ricca recensione
Non si può creare la sezione ufficiale per lenovo k3 note? Sabato credo di ordinarlo pure io, mi rimane qualche dubbio, ma a questo prezzo, con queste caratteristiche, è l'unico. Ha anche lollipop.
potremmo chiedere agli admin di trasmormare questo topic in quello ufficilae del K3 Note.