CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 79 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Faccio un breve riassunto di quello che penso di questo phablet dopo circa 12 ore di utilizzo.
    Complessivamente va molto molto bene, ha secondo me una ottima fotocamera (per il prezzo), è molto fluido, il display è un po' tarato su poca luminosità ma ha colori molto reali e nitidi, ad eccezione quando la luminosità è al massimo il bianco vira verso il giallo. L'audio in capsula è buono, non fortissimo ma molto pulito, l'audio da speaker come per la capsula non potentissimo ma veramente pulito e con delle buone dinamiche. Comparto telefonico e segnale nella media, prende bene dove di solito lo utilizzo, ma non so come va in 4g perché nella mia zona Wind non è coperta.
    Note dolenti...... Tutte derivanti da software..... La Vibe UI secondo me è una gran bella Rom, un ottimo compromesso tra design e fluidità, un mix tra una Miui e una FlyMe direi, ma è una Rom che ha ancora decisamente molti problemi. Primo si tutti la praticamente totale incompatibilità con launcher di terze parti, solo Google Now non da problemi, ci sono ancora troppi buchi di traduzione, parti in inglese, parti in cinese ecc... Il led di notifica funziona con le applicazioni di sistema per le altre come Facebook WhatsApp messenger ecc. Niente da fare. Altri problemi non ne ho rilevati per ora, se qualcuno sapesse mettete mano a questa rom secondo me in pochissimo potrebbe diventare Perfetta, perché effettivamente i problemi sono pochi, ma comunque molto fastidiosi.....
    Grazie delle info. Una curiosita, com'è il microfono? Ovvero come ti sente il tuo interlocutore durante una chiamata (potresti fare, per es., una prova con una segretaria telefonica)? Perche alcuni mediatek in passato si sentivano bassi...
    Se hai il root, hai provato a installare Mobile Uncle per entrare nel menu avanzato e provare ad alzare leggermente il volume in cspsula?
    Oneplus 5T 8/128

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Grazie delle info. Una curiosita, com'è il microfono? Ovvero come ti sente il tuo interlocutore durante una chiamata (potresti fare, per es., una prova con una segretaria telefonica)? Perche alcuni mediatek in passato si sentivano bassi...
    Se hai il root, hai provato a installare Mobile Uncle per entrare nel menu avanzato e provare ad alzare leggermente il volume in cspsula?
    Dicono che mi sentono bene dall'altra parte, senza nessun disturbo e con un volume buono. Mentre in capsula non mi serve più alto l'audio, al volume massimo per me va più che bene.

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma la versione k3 k50-T5 ha il 3g oppure è solo per i paesi asiatici?

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PVale Visualizza il messaggio
    ma la versione k3 k50-T5 ha il 3g oppure è solo per i paesi asiatici?
    Ha sia il 3g che il 4 g, manca solo la banda degli 800 in LTE.

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ha sia il 3g che il 4 g, manca solo la banda degli 800 in LTE.
    ho visto su alcuni siti e non porta nelle specifiche il wcdma alle nostre frequenze, a chi devo credere?

  7. #166
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PVale Visualizza il messaggio
    [quote name="mkh979" post=6828343]Ha sia il 3g che il 4 g, manca solo la banda degli 800 in LTE.
    ho visto su alcuni siti e non porta nelle specifiche il wcdma alle nostre frequenze, a chi devo credere?[/QUOTE]
    a chi vuoi ovviamente,ma io ti posso dire che navigo tranquillamente in 3g e in 4g,così come gli altri credo.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  8. #167
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    ho visto su alcuni siti e non porta nelle specifiche il wcdma alle nostre frequenze, a chi devo credere?
    a chi vuoi ovviamente,ma io ti posso dire che navigo tranquillamente in 3g e in 4g,così come gli altri credo.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Quoto...... Non posso confermare il 4g perché come detto precedentemente non ho la copertura 4g per wind qui da me, ma 2g/3g su entrambe le schede naviga alla perfezione.

  9. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io uso tranquillamente il 4g con tim

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  10. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sto notando un comportamento strano con facebook, provate ad installarlo dal play store, l'installazione richiede un tempo spropositato, anche più di alcune app pesanti, invece l'installazione tramite apk, impiega un tempo normale. Avete riscontri?

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  11. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otta898 Visualizza il messaggio
    Sto notando un comportamento strano con facebook, provate ad installarlo dal play store, l'installazione richiede un tempo spropositato, anche più di alcune app pesanti, invece l'installazione tramite apk, impiega un tempo normale. Avete riscontri?

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    l'app di facebook è avida di risorse e molto poco ottimizzata. anche se OT, ti consiglio, se puoi farne a meno, di provare ad usare la versione mobile tramite browser creando un collegamento sul launcher. è un po' di tempo che la utilizzo così e la batteria e in genere la ram ne hanno gran beneficio :-)

Pagina 17 di 79 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy