CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 79 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Outremer Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno. ho bisogno di un aiuto e consiglio. io l'ho preso da gearbest e lo trovo un ottimo telefono. unica pecca alcune app preinstallate che hanno portato con se spam di pubblicità. essendo app di sistema serve il root per eliminarla ho sentito parlare di kingroot, essendo un nabbo in queste cose l'ho scaricato e cancellato l'app che conteneva il virus che era "cerca con" visto che c'ero ho liminato anche clean master app di sistema anche lei che mi inviava 1548835 notifiche. il risultato è stato ottimo....una volta rootato ho eliminato le app. purtroppo sono nati altri 2 problemini. il primo è che se lascio acceso il telefono durante la carica, la mattina lo trovo spento e non riparte se non rimuovo e rimetto la batteria. il secondo è che clean master anche se eliminato all'accensione riappare solo con icona di android ma senza app. cosa mi consigliate?
    usa system app remover per togliere app di sistema (occhio ovviamente a togliere senza far danni) visto che hai il root.
    per quanto riguarda il riavvio durante la ricarica, è abbastanza anomalo.. proverei a cambiare alimentatore e cavo..

    hai invece problemi di riavvi o spegnimento drante l'uso? hai verificato se la tua rom è aggiornata?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    PER RIMUOVERE APP DI SISTEMA OK. durante la ricarica non si riavvia. in pratica, mentre carica la batteria si spegne e non si riaccende. sembra che si spegne se non utilizzato e non si riaccende se non stacco la batteria. no si riavvia.durante l'uso quotidiano nessun fastidio, ma non so se la rom è aggiornata e non saprei neanche come aggiornarla. e ti ringrazio per avermi risposto.

  4. #523
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Outremer Visualizza il messaggio
    PER RIMUOVERE APP DI SISTEMA OK. durante la ricarica non si riavvia. in pratica, mentre carica la batteria si spegne e non si riaccende. sembra che si spegne se non utilizzato e non si riaccende se non stacco la batteria. no si riavvia.durante l'uso quotidiano nessun fastidio, ma non so se la rom è aggiornata e non saprei neanche come aggiornarla. e ti ringrazio per avermi risposto.
    per ringraziare usa il thanks in basso asx con la manina ..
    per l'aggioriamento della rom magari dai uno sguardo alla sezione modding del k3 .. li c'è un mondo!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #524
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    @Outremer

    Cambia rom, è meglio.
    Metti su l'ultima 1.12 di Cuoco92. Guarda il mio ultimo post nel thread modding k3 con i link a tutto ciò che ti serve.

  6. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    @Outremer

    Cambia rom, è meglio.
    Metti su l'ultima 1.12 di Cuoco92. Guarda il mio ultimo post nel thread modding k3 con i link a tutto ciò che ti serve.
    il mio problema è che nn sono capace ad aggiornare con pc e programmi vari...mi sono avventurato con kingroot solo perchè è un app. a detta di tutti semplice

  7. #526
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Ti assicuro che è più semplice di quel che sembra.
    Leggiti la guida di angelobasile nella sezione modding k3, e se ti leggi anche gli altri post è meglio, ci sono consigli e istruzioni sparsi per tutto il thread un pò riassunti in quella guida.
    Se hai problemi e/o dubbi chiedi pure li, c'è sempre qualcuno pronto ad aiutare.

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hiihihihih...apri, copia sceda sd riaccendi usb degub....troppo a 47 anni..hihihihiih. problemi ne ho già dall'inizio. al max posso collegare con usb il telefono e magari uno di buo cuore mi fa tutto in teleassistenza.

  9. #528
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Outremer Visualizza il messaggio
    hiihihihih...apri, copia sceda sd riaccendi usb degub....troppo a 47 anni..hihihihiih. problemi ne ho già dall'inizio. al max posso collegare con usb il telefono e magari uno di buo cuore mi fa tutto in teleassistenza.
    perchè troppo a 47 anni? non ho poi molti meno. .ma se hai la passione e perseveranza, riesci in tutto anche a 70 anni!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #529
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    @Outremer
    Guarda che siamo coetanei...
    Purtroppo sono procedure che non possono essere fatte tutte in remoto.
    Se sai come si digitano i comandi dos in una finestra di terminale se già sulla buona strada

    Segui la guida passo per passo, sono operazioni estremante semplici ma più complicate da spiegare per iscritto, per cui non impressionarti. Se qualche passaggio non ti è chiaro chiedi pure.

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ho trovato nulla a riguardo...con questo telefono è possibile effettuare le videochiamate? Come posso fare?
    Ciao
    Ultima modifica di niofar; 13-09-15 alle 18:55

Pagina 53 di 79 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy