CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 79 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di leonemic

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sapete aiutarmi con le FONT , in pratica per curiosità ho cambiato la FONT ed ora qualsiasi FONT scelgo i caratteri con accento gli vedo spaziato rispetto la parola per farvi un esempio così "perch é" sapete aiutarmi?

2.  
    Androidiano L'avatar di robergo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,
    ho il telefono in oggetto con rom cuoco 16.04 quella con android 5.1
    Voglio mettere un dialer diverso da quello di defaul per esempio TRUE DIaler.
    Non riesco a metterlo di default. quando ricevo chiamate si apre sempre quello LENOVO.
    come faccio?
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick

In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.

Premetto che mi sono letto tutto il thread...

Mi è arrivato ieri questo telefono. Sono molto soddisfatto, con qualche piccola riserva (rom stock):
    1. Un po' di traduzioni mal fatte (ma ci convivo senza troppi problemi)
    2. Un po' di applicazionacce schifose (ci convivo con un po' di fastidio)
    3. Nel menù delle impostazioni manca la voce del sotto menuù relativo alle app!!! Nessuno in tutto il thread ha evidenziato questo: succede solo a me?!? A me sembra piuttosto folle. Questa è la cosa che mi dà più fastidio. Come faccio a gestire l'installazione delle varie app? È la prima volta che mi capita...

Sì, lo so che probabilmente la soluzione migliore sarebbe mettere la rom di cuoco92, ma vorrei evitare se possibile...
    Sarei già abbastanza contento se riuscissi a risolvere il punto 3.

PS: già che ci sono, una piccola curiosità: il pacchetto mi è arrivato accompagnato da un bollettino postale con le poste di sdoganamento. Il corriere non mi ha chiesto soldi: me lo ha dato e basta, né mi ha detto che c'è da pagare. Cosa succede se per caso... perdo il bollettino...?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernestino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Mi è arrivato ieri questo telefono. Sono molto soddisfatto, con qualche piccola riserva (rom stock):
    3. Nel menù delle impostazioni manca la voce del sotto menuù relativo alle app!!! Nessuno in tutto il thread ha evidenziato questo: succede solo a me?!? A me sembra piuttosto folle. Questa è la cosa che mi dà più fastidio. Come faccio a gestire l'installazione delle varie app? È la prima volta che mi capita...

Sì, lo so che probabilmente la soluzione migliore sarebbe mettere la rom di cuoco92, ma vorrei evitare se possibile...

PS: già che ci sono, una piccola curiosità: il pacchetto mi è arrivato accompagnato da un bollettino postale con le poste di sdoganamento. Il corriere non mi ha chiesto soldi: me lo ha dato e basta, né mi ha detto che c'è da pagare. Cosa succede se per caso... perdo il bollettino...?
    SIcuro di aver spulciato tutti i menu?
    nella rom vibe ui la voce c'è .. .hai verificato su "more" o "altro" nella varie voci?
    http://i0.wp.com/www.gizchina.com/wp...ages/set3.jpeg

per il bollettino, credo che dovrai pagarlo, ci sono i dati, in caso di mancato pagamento, le poste procederanno con il recupero crediti/agenzia delle entrate
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Rispetto allo screenshot che alleghi, nel mio menù si passa direttamente da "Storage" a "Backup & reset" : manca "App manager" !! (

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernestino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

che poi te ne arriva un altro per posta ma maggiorato dalle sanzioni.
    Saluti

Androidiano L'avatar di mepiaceoblues

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi da qualche giorno mi è comparsa sul display in alto a destra una striscia gialla,secondo voi cosa può essere successo?

Baby Droid L'avatar di leonemic

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno gente, vi è mai capitato con la ROM di cuoco92 che spesso quando lo sblocchiamo ci ritroviamo con la camera in funzione!?

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Lenovo K3 Note riceve l’aggiornamento a Marshmallow
    Da Gizchina 20/03/2016
    “È partito dall’India il rollout di Android Marshmallow 6.0 per Lenovo K3 Note………. È probabile che alcuni dispositivi acquistati da utenti Italiani fossero destinati ad altri Paesi tra cui l’India, e che nelle prossime ore possa essere disponibile, sul vostro Lenovo K3 Note, l’aggiornamento via OTA del sistema. Si tratta di un update molto corposo, visto che pesa ben 1,65 GB, ma per il momento Lenovo non ha reso noto il changelog dettagliato……..”

Androidiano L'avatar di nakis

Smartphone
    Lenovo K3 Note

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonemic Visualizza il messaggio
    Buongiorno gente, vi è mai capitato con la ROM di cuoco92 che spesso quando lo sblocchiamo ci ritroviamo con la camera in funzione!?
    A seconda delle impostazioni lo schermo di lock permette di avviare direttamente la fotocamera, se sblocchi il telefono partendo dall'iconcina della macchina fotografica. Non è che a volte fai così?

Pagina 74 di 79 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio