CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 79 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    @rna @Biomarco

rileggendo i vostri ultimi post, sembra che state facendo pubblicità a gearbest soprattutto per quel "miglioringrannaggio.com" come lo scriverebbe il traduttore di google usato da uno straniero che non sa che in Italia girano più parole in inglese che in italiano
    Se ti riferisci a me, non era assolutamente un modo per pubblicizzare. So che su molti forum è vietato mettere, appunto, link a store, ed essendomi appena iscritto ho preferito rispondere in questo modo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biomarco Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci a me, non era assolutamente un modo per pubblicizzare. So che su molti forum è vietato mettere, appunto, link a store, ed essendomi appena iscritto ho preferito rispondere in questo modo.
    Scherzavo non ti preoccupare, anche io prima di comprarlo ho scritto le stesse cose, è un ottimo smartphone e a quel prezzo si pubblicizza da solo

per vedere le stesse specifiche su di un cellulare al media devi spendere il doppio o il triplo

rna
    rna non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

OK ragazzi mi sono fidato ordinato da gearbest con paypal compresa spedizione espresso a circa 145 euro. Arriva tra 3-5 giorni. Poi vi tartasseró per il sistema operativo ... Avete creato un mostro

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

sono indeciso se prender questo k3 o il meizu m1 ( che monta stesso SOC) o meixu m2 che monta il soc piu recente con supporto android 5.1 ma DEPOTENZIATO alla gpu mali 760.

sinceramente non capisco come mai mediatek abbia fatto la STRO N ZA non rilasciando i sorgenti per metter andro 5.1 sui soc che usano la mali 760.... insomma ti prendono per la gola ti fanno scegliere se avere piu potenza ma android 5.0 .... o meno potenza ( sia lato cpu downcloccata sia gpu diversa... la mali 720 ha solo 8 core mentre 760 ne ha 16 di core) ma avere l'ultimo 5.1.

insomma ardua scelta. magari dovrei fregarmene del 5.1 ......magari 5.0 va ugualmente bene anche se avevo saputo di bug irrisolti ...che erano stati fixati nella 5.1

Lenovo K3 Note review: Note for less - GSMArena.com
    è appena uscita la recensione di GSMARENA

lodano il display dicendo:
    The maximum display brightness of the Lenovo K3 Note may not turn any heads (432nits), but you'd be surprised that when it comes to contrast ratio, it scored the second highest contrast ratio we've ever measured on a phone (1793:1). In case you're curious, the highest contrast ratio belongs to the Sony Xperia Z1 Compact (1819:1). The amazing result can be attributed to the deep black levels, which are frankly, class leading for an LCD unit.

in parole povere il contrasto è da pannello top gamma....1800:1 e neri profondi..... insomma un bel pannello! da possessori mi confermate la bontà dei neri profondi simile ad amoled?

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    sono indeciso se prender questo k3 o il meizu m1 ( che monta stesso SOC) o meixu m2 che monta il soc piu recente con supporto android 5.1 ma DEPOTENZIATO alla gpu mali 760.

sinceramente non capisco come mai mediatek abbia fatto la STRO N ZA non rilasciando i sorgenti per metter andro 5.1 sui soc che usano la mali 760.... insomma ti prendono per la gola ti fanno scegliere se avere piu potenza ma android 5.0 .... o meno potenza ( sia lato cpu downcloccata sia gpu diversa... la mali 720 ha solo 8 core mentre 760 ne ha 16 di core) ma avere l'ultimo 5.1.

insomma ardua scelta. magari dovrei fregarmene del 5.1 ......magari 5.0 va ugualmente bene anche se avevo saputo di bug irrisolti ...che erano stati fixati nella 5.1

Lenovo K3 Note review: Note for less - GSMArena.com
    è appena uscita la recensione di GSMARENA

lodano il display dicendo:
    The maximum display brightness of the Lenovo K3 Note may not turn any heads (432nits), but you'd be surprised that when it comes to contrast ratio, it scored the second highest contrast ratio we've ever measured on a phone (1793:1). In case you're curious, the highest contrast ratio belongs to the Sony Xperia Z1 Compact (1819:1). The amazing result can be attributed to the deep black levels, which are frankly, class leading for an LCD unit.

in parole povere il contrasto è da pannello top gamma....1800:1 e neri profondi..... insomma un bel pannello! da possessori mi confermate la bontà dei neri profondi simile ad amoled?
    Lo schermo è meraviglioso, ti posso dire che meizu non ha la batteria removibile, mentre il lenovo con 8 euro ce l'hai nuova e devi scegliere se rinunciare alla seconda sim o alla microsd mentre il k3 ha tutto separato

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

ma ho letto che m2 note ha batteria che dura di piu. ma probabilmente downclockando anche la cpu del k3 che lavora di default a freq superiori.... magari aumenta la autonomia. sono due soc diversi come potenze.

appena ricevo i ltelefono voglio metterci la rom di cuoco92 ..... per favore ditemi che qualcuno ha già testato XPOSED framework funzionante con android 5.0 e la rom di cuoco!
    ...spero tanto che vada xposed.... se và è una bomba questo telefono

quanto fate di sschermo acceso voi?
    su cinafoniaci .....nella recensione hanno raggiunto schermo acceso di 5 ore e 11 minuti: ( ed hanno usato la rom di cuoco92)
    sarebbe utile capire quanto migliori la autonomia la rom CUSTOM..... dato che io su tutti i siti ho leto che la batteria non era un granchè... durata display attorno 2 ore e 30min ... max 3. possibile che cuoco92 abbia migliorato di 2 ore lo schermo attivo?
    Ultima modifica di realista; 09-10-15 alle 14:36

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragassi, dove posso trovare una guida per flashare la rom di cuoco? Grazie

Ringraziamenti
    136

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie. L'ho acquistato questa mattina su ebay a 139€, spedizione da Napoli. I presupposti non sembrano dei migliori, ma mi sento ottimista.:-)

DDT

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    ma ho letto che m2 note ha batteria che dura di piu. ma probabilmente downclockando anche la cpu del k3 che lavora di default a freq superiori.... magari aumenta la autonomia. sono due soc diversi come potenze.

appena ricevo i ltelefono voglio metterci la rom di cuoco92 ..... per favore ditemi che qualcuno ha già testato XPOSED framework funzionante con android 5.0 e la rom di cuoco!
    ...spero tanto che vada xposed.... se và è una bomba questo telefono

quanto fate di sschermo acceso voi?
    su cinafoniaci .....nella recensione hanno raggiunto schermo acceso di 5 ore e 11 minuti: ( ed hanno usato la rom di cuoco92)
    sarebbe utile capire quanto migliori la autonomia la rom CUSTOM..... dato che io su tutti i siti ho leto che la batteria non era un granchè... durata display attorno 2 ore e 30min ... max 3. possibile che cuoco92 abbia migliorato di 2 ore lo schermo attivo?
    Sinceramente non ci ho fatto caso, domani edito questo messaggio con le ore di schermo e il resto, comunque ti posso dire che con la batteria al 30% se lo metti in carica con poco più di un ora hai il 100%. Il telefono vecchio lo mettevo in carica la notte perché ci volevano 2 ore e mezza, questo 1 ora al lavoro e sta a posto per 24 ore

@realista

Schermo tenuto acceso con luminosità automatica. Batteria al 25% dopo 5 ore di schermo acceso

Quote Originariamente inviato da ddt1976 Visualizza il messaggio
    Grazie. L'ho acquistato questa mattina su ebay a 139€, spedizione da Napoli. I presupposti non sembrano dei migliori, ma mi sento ottimista.:-)

DDT
    Almeno hai pagato con PayPal?
    Ultima modifica di ghost45; 24-10-15 alle 08:05 - Motivo: cecate di non fare piu' post consecutivi..... messaggi uniti

Pagina 60 di 79 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio