CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 463 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Effettivamente sulla 1.12 la luminosità automatica è estremamente lenta e a volte va in tilt.
    Per quanto riguarda il nuovo firmware è l'ultima versione stabile di Lenovo, finalmente su base 5.1, ma Cuoco92 non sviluppa più su questi firmware, ora segue quelli per il modello indiano, senza contaminazioni cinesi.

  2.  
  3. #1452
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Effettivamente sulla 1.12 la luminosità automatica è estremamente lenta e a volte va in tilt.
    Per quanto riguarda il nuovo firmware è l'ultima versione stabile di Lenovo, finalmente su base 5.1, ma Cuoco92 non sviluppa più su questi firmware, ora segue quelli per il modello indiano, senza contaminazioni cinesi.
    ma visto che è uscita una rom stabile basata sulla 5.1 e visto che la sua 1.9 pur essendo una dev funziona egregiamente, cuoco potrebbe ritornare a lavorare sul firmwere cinese, se siete d'accordo. Io non ho istallato la rom indiana, perchè vado leggendo tutti questi commenti con i più svariati problemi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato newfabio88 per il post:

    mrlude (03-09-15)

  5. #1453
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma volendo provare l' ultima rom Vibeui_v2.8_1535_5.128.1_st_k50 basta flashare o bisogna fare altro?

  6. #1454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volendo provare la 5.1 stabile cinese come si mettono le gapps di Google?

  7. #1455
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Portate pazienza, è inutile rincorrere l'ultimo firmware, e poi ritrovarsi un sistema anglo-cinese difficile da gestire.
    Cuoco92 ha detto che è estenuante sviluppare su quello, sà lui i motivi. Sicuramente arriverà presto una ROW simile per il modello indiano e il buon Cuoco92 ce la cucinerà a dovere.

    Intanto vi ricordo che sia la 1.9 che la 1.12 sono ottime rom che soffrono di problemi veramente marginali, che non pregiudicano il buon funzionamento del telefono e che verranno sicuramente risolti con i prossimi aggiornamenti (almeno per la 1.12).

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato achmav per il post:

    BB72 (03-09-15),Cuoco92 (04-09-15),lanoris (03-09-15)

  9. #1456
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie per le delucidazioni

  10. #1457
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Hai qualche dritta per la 1.12, come settaggio per intenderci l' ho appena acquistato per mio cognato ma non l' ho provato con la scheda.

    Grazie

  11. #1458
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92
    Ciao cuoco avrei bisogno di aiuto. Sto cercando di fare un restore della tua Rom, ma mi da un errore 255. Provato sia da mem interna che ext. Su ultimo giga di restore data mi di dice estractTatForK() ........errore:255.
    Premetto che già lo usato 1 volta ed è andato bene. Ho provato anche uno più vecchio e mi da lo stesso errore. Invece non mi da errore se faccio il restore di un altra ROM. Il log non aiuta, i dati si fermano al restore dei file system. Grazie

  12. #1459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Portate pazienza, è inutile rincorrere l'ultimo firmware, e poi ritrovarsi un sistema anglo-cinese difficile da gestire.
    Cuoco92 ha detto che è estenuante sviluppare su quello, sà lui i motivi. Sicuramente arriverà presto una ROW simile per il modello indiano e il buon Cuoco92 ce la cucinerà a dovere.

    Intanto vi ricordo che sia la 1.9 che la 1.12 sono ottime rom che soffrono di problemi veramente marginali, che non pregiudicano il buon funzionamento del telefono e che verranno sicuramente risolti con i prossimi aggiornamenti (almeno per la 1.12).
    Non si tratta di voler rincorrere l'ultima ROM... È solo che ritengo più prestante, completa (impostazioni di sistema) ed adeguata alle mie esigenze in termini di configurazione e app preinstallate la 1.9 basata sulla versione cinese con Android 5.1.
    Capite le rispettabilissime intenzioni di Cuoco, invece di supplicarlo di invertire la rotta, vorrei provare a fare qualcosa da solo.... D'altronde il fatto di avere una ROM in lingua inglese per me non è assolutamente un problema.

  13. #1460
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    @mrlude
    Il mio chiaramente era un consiglio rivolto a chi ha poca esperienza con il modding, visto che risulta già complicato solo installarla quella rom, poi bisogna aggiungerci le giuste gapps sperando che funzionino correttamente.
    Ogni sperimentazione non può che essere benvenuta, e spero che posterai i tuoi risultati (e anche una guida se ti va ), magari nel thread modding così non sporchiamo questo.

    Comunque per le gapps prova a dare un'occhiata, se già non li segui, a questo thread su XDA con il link a delle gapps per arm64 ed anche al thread ufficiale dove ne stanno parlando.

Pagina 146 di 463 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy